1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Per il campeggio puoi anche essere da solo...no problem

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Marzo 2007

Grazie drums sapevo di poter contare su di te ;) :D

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2007

Da quel che ricordo io, già da un paio d'anni si può arrivare al lunedì. Cmq controllate sul sito appena lo sistemano ;)

4. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2007

Poco fà sono andato sul sito dei Masterplan e nella sezione tour viene già confermata la loro presenza al Wacken...bene, bene!

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Marzo 2007

YEAH! 8-]
    A questo punto attendo solo la conferma sul sito del WOA!
    Bene...per quanto mi riguarda i nomi interessanti possono anche finire qui =) Ovviamente qualsiasi aggiunta appetibile sarà ben accolta dal sottoscritto che sbaverà ulteriormente =)

6. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Ok sarà un ottimo momento per andare in giro per i banchetti.:D

7. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Ciao :) Ascolta Drums,per i tickets come hai fatto ? li hai ordinati attraverso la MetalTix? Esistono altri canali?

8. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Sì, i biglietti gli abbiamo aquistati su MetalTix. Basta andare sul sito e seguire le istruzioni (in inglese...poi naturalmente bisogna avere una carta di credito). Quest'anno siamo stati previdenti e gli abbiamo aquistati in anticipo (io assiemme ad altri 3 amici avevamo tra l'altro comprato già "l'X-Mas Package Limited" a Settembre...). Fra un mese prenotiamo anche aereo e furgone per lo spostamento Lubecca/Wacken/Lubecca e poi siamo a posto...oltre che per una questione di risparmio (l'aereo, prima lo prenoti meno ti costa) è anche per una questione di "tranquillità"...

Lo scorso anno avevamo aspettato ad aquistare i biglietti a Luglio...la MetalTix ha rifiutato l'ordine dicendo che non riuscivano più a spedirli in tempo e che se volevamo, li potevamo prenotare e poi ritirare al super-market di Wacken al momento del nostro arrivo.
    Il problema è che per noi (e come per molti altri) l'arrivo era alle 24,00 circa del mercoledì sera ed il super-market a quell'ora era naturalmente chiuso, quindi o arrivare e bivaccare per le strade di Wacken (se ce la fai a resistere fuori sapendo e sentendo cosa succede all'interno...) o comprali direttamente sù (qualcuno lo ha fatto spendendo 40,00 Euro in più rispetto al costo normale del biglietto...).
    Quindi, cercando ed informandoci, abbiamo optato per ordinarli all'agenzia che organizza il viaggio in pullman dall'Italia e che fà da prevendita per l'Italia dei biglietti...a noi sono arrivati una settimana prima di partire...non ti dico il nostro stato d'animo nel vedere che i biglietti non arrivavano avendo già prenotato tutto il resto e leggendo sul sito del Wacken che il festival era "Sold-Out!" (ad onor del vero però la colpa non era dell'agenzia, ma dei tempi della spedizione della MetalTix...).

Siceramente altri canali non li conosco...magari qualcuno più informato di me saprà dirti qualche cosa in più...

9. Me[N]tal_Distortion

Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

ok. Mi affidero' alla MetalTix allora :) Grazie mille!! Anche io sto crcando di sbrigarmi il tutto in maniera abbastanza sbrigativa. Vorrei evitarmi amare sorprese!!!

10. Lackno

Lackno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Ciao a tutti, è il mio primo post.
    Ho intenzione di andare al Wacken (saremmo in 4), e volevo alcune informazioni, dato che non ho capito bene alcune cose...

1) Ma allora i cancelli li aprono il lunedì o il mercoledì mattina? E per caso se si arriva prima ci si può accampare fuori città o ti fanno storie?
    2) Chi ci è andato in auto ha fatto la mega tirata? Quanto ci avete messo?
    3) Ma i biglietti vanno sold-out solo per la vendita su internet/prevendita? Se si va lì e li si compra il giorno stesso non c'è pericolo che sia sold out vero? E quanto costerebbe in più comprarli lì?

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2007

1) A dire la verità non ti so aiutare con precisione, noi siamo sempre arrivati il mercoledì sera e c'era già parecchia gente. Da quanto ho capito aprono il camping al lunedì. Ma cmq sul sito dovrebbe essere scritto.
    2) Mega tirata. Un giorno, andando con calma, lo impieghi tutto.
    3) Il sold out lo fanno in prevendita. Mai avuto problemi a trovarli là, costano 100€ ;)

12. Lackno

Lackno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Grazie Demonaz! Comunque io in un altro nome spero... EXODUS! Però mi sa che ormai è difficile... è già tanto se aggiungeranno altri gruppi... Ad ogni modo va bene anche così :sadic:

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Tanto ormai col bill che c'è potrebbero aggiungere qualsiasi gruppo che il fest rimane comunque eccellente.
    Mal che vada saranno gruppi durante i quali andrò in giro per magliette o birra, gli exodus sono tra questi:sadic:
    Io spero ancora in un grande nome, vedere i dark tranquillity, gli arcturus o i dodheimsgard o ancora meglio i black sabbath con Dio non mi dispiacerebbe affatto:hihi:

14. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2007

speriamo aggiungano gruppi "toppa" senno non c'e' manco il tempo di andare a comprarsi la birra :hihi:

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

Io spero solo che gli orari delle band che mi interessano non coincidano.:P
    A quel punto sarebbero dolori.:D

Condividi questa Pagina