1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Febbraio 2007

no è che in realtà bonzo ha fatto un figlio con ringo star :freak:

2. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2007

No no...calmi tutti...in una eventuale reunion alla batteria ci sarebbe il figlio di bonzo...niente ringo starr!

3. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Febbraio 2007

Io ho letto che il batterista designato è Jason Bonham, figlio del grande Bonzo, quindi tutto ok da quel punto di vista, in caso di tour in Italia o in località raggiungibile, compatibilmente col lavoro, io ci vado sicuro. Il 19 novembre 1998 ero stato al Foruma Milano a vedere Page - Plant, nel tour di Walking Into Clarksdale ed erano stati grandi, veramente, da pelle d'oca, avevano fatto parecchi pezzi dei Led Zeppelin tra cui due magistrali esecuzioni di Ramble On e Babe I'm Gonna Leave You......tutti i miei amici che erano con me eche hanno visto decine di concerti, dagli U2 ai Guns del '91-92 passando per Iron Maiden e Aerosmith concordano nel definirlo il più grande concerto della loro vita, certo, son passati altri 9 anni e Page ha l'artrite, ma la classe non è acqua....

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Febbraio 2007

... infatti,si che ha problrmi,ma classe non svanità mai!io prego ,voglio vederli in live!sacrifico i maiden,lo scorso ann mi sono perso plant,ma ora sogno di vederli!!!

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Febbraio 2007

Mmmmm io azzardo nel dire che i Led Zepeplin NON torneranno mai più
    E mano male.:)
    Precisiamo: da una parte io vorrei vederli come voi, quanto voi, forse più di voi! Ma io con quel mito ci sono cresciuto, leggendo tonnellate di materiale, interviste e quant'altro. Plant è stato sempre contrario o quanto meno molto vago al riguardo. E comunque gli è sempre piaciuto giocarci...
    Non sono mai più tornati con quel monicker resitendo a ogni tipo di pressione ( non contano il concerto al Live Aid e un paio di apparizioni col figlio di Bonzo) per rispetto dello stesso Bonzo.
    jason Bonham? Plant rispose alla questione sul fatto che il figlio del grande batterista potesse occupare il prestigioso posto: " Ah si, e' un caro ragazzo..."
    e lasciò cadere. Ha detto tutto praticamente.
    Il quartetto è insostituibile erano di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista. Anni luce avanti. Punto. :)

Ultima modifica: 16 Febbraio 2007
  6. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Febbraio 2007

Infatti io spero vivamente che mantengano la loro linea attitudinale descritta da ryche74...inoltre tutte le voci sono sparite...non si sa più nulla...:)

Spero che il buon vecchio Jimmy si mantenga duro e si opponga a tale cosa...i Led Zeppelin erano loro 4...e nessuno potrà sostituire Bonzo...sia a livello sentimentale...sia a livello musicale...8-]

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Febbraio 2007

infatti non si sà + niente solo un articolo!prego per che avvenga!

8. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Marzo 2007

andiamoci piano con le offese,ci si accoppia tra professionisti:hihi:

9. -Legend-

-Legend-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2007

Concordo sul fatto che con una reunion non ci sarebbe più il vero spirito dei Led Zeppelin, ma sinceramente almeno una volta nella vita non mi dispiacerebbe vederli dal vivo. :D

Quindi sarei favorevole ad un eventuale reunion...

10. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Marzo 2007

..bè chi non sarebbe favorevole a vedere i led dal vivo!!!!!questa voce come avete notato non c'è + in giro!!!ragaggi e di led zeppelin I?

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2007

spero in questa reunion...ci terrei una cifra vederli, anche se non sarebbe rispettoso nei confronti di bonzo fare questa reunion...da una parte sono favorevole, ma dall'altra...

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Marzo 2007

ragazzie di led zeppelin I?io lo considero un album dove è moltp edidebte l'influenza blues!un capolavoro!

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2007

Led Zeppelin I è favoloso proprio nel complesso secondo me...nel senso...ci sono delle canzoni che sono capolavori assoluti della band come Good Times Bad Times, Babe i'm gonna leave you, Dazed and confused, Communication Breakdown...ma oltre a questo è proprio bello nel complesso!!
    Parte duro con Good times bad times, per poi raggiungere dei toni pacati e riesplodere con Communication Breakdown che è proprio un breakdown per l'appunto che ti da una scarica energetica dal nulla...

P.S. ma quanto è bella How Many More Times...:happy: adoro il riff di quella canzone!!!

14. bloody_mary

bloody_mary
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2007

secondo voi quale sono le canzoni migliori dei led zeppelin??....
    tra i led c'è ki diceva straway to heaven ki kashmir cosi j.p.jones disse ke la migliore canzone era starway to kashmir ...
    cm fanno a ritornare anche se lo facesso ro nn sarebbe piu cm una volta... perchè sono legenda ed è bello ke rimangono cosi... sinceramente ho paura in un loro ritorno ...potrebbero rovinare il ricordo anche se rimangono dei grandi

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Marzo 2007

a mio modesto parere,è un ingiustizia dire quella x è + bella dei y!cis ono tropppe canzoni monumento!il crattore può dirlo secondo me!infatti se la può sentire propria o no,emozionante o no!la mio parere è + emozionante the battle of nevermo!starway lasciamola perdere!!!

Condividi questa Pagina