1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuneo Metal Commando

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drums75, 16 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2007

A beh...allora non te lo porto neppure...:sadic:

2. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2007

Ops ops, chiedo umilmente scusa, non avevo assolutamente letto il regolamento!!!!!

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2007

Male, male, male:nono:........................:rotfl:

4. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2007

Infatti l'ho letto giusto giusto ora!!!!
    :headbang:"Born To Lose-Live To Win":headbang:
    Cuneo Metal Commando Rulez!

5. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2007

Ho sentito precision...allora dalle 7,30 tutti a Vignolo per il mega aperitivo...spero che ci preparino la saletta sotto così possiamo già cominciare la festa lì...

6. sodom-izer

sodom-izer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

festa di youngangel

ma quanto e stato divertente sabato sera???era da wacken 2006 che nn facevo piu festa cosi!!per fortuna eravamo tutti belli caldi!!!mi e piaciuto troppo fare gli irriverenti e irrispettosi delle regole del quieto vivere la dentro!!!che macello!!!

7. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2007

:sadic:

Io dopo gli aperitivi ero già sbronzo andante!:wine:

Comunque eravamo davvero un gran bel gruppo...un pò staccati dagli altri quelli sulla nostra sinistra, ma tra il resto dei partecipanti si è instaurata una bella atmosfera...grande festa!
    Zio Lemmy sarebbe sicuramente fiero di noi...:headbang:

8. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2007

Domani sera, per chi non sapesse cosa fare, ci sono gli Stigma che suonano a Magliano Alpi (dove non sò, ma Magliano è piccolo paesino e il posto si trova di certo...).
    Per chi non conosce gli Stigma, fanno un Death/Thrash moderno e inoltre mi preme solo ricordare che hanno suonato al Wacken 2005, al Metalcamp 2006 e fatto da spalla ai Napalm Death al Nuvolari 2006...
    E pensare che quando suonano qui in provincia, nella loro terra di origine, siamo sempre pochissimi a vederli!

9. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

Ma è ovvio che si va a vedere gli stigma, ci sarà anche il sommo sodom-izer!!!!!!

10. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

Comunque sabato sera senza essercene accorti abbiamo lasciato il ricordo lì a bernezzo!!! Ho poi chiamato il proprietario (ed ero certo che lo striscione l'avessero già buttato via) il bello di tutto che era convinto che era già suo, gli piaceva così tanto che se lo voleva tenere!! Gli ho solo detto che il cuneo metal commando è un qualcosa di troppo storico per noi e reduce da 3 Wacken!! Altrimenti veramente se lo teneva lui. Penso che stasera paolo andrà a recuperarlo!!!!

11. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

Drums75, il dvd dei deicide che mi hai regalato è veramente interessante, in quel live i classici ci sono tutti incluse pure le tracce dell'ultimo che secondo me supera scars of the crucifix!!!!! Grazie ancora!!

12. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2007

Sono contento che ti piaccia...dell'ultimo ho solo sentito "Homage For Satan" e l'ho trovato un pezzo fighissimo (grande l'assolo di chitarra!)...

Oggi invece mi sono preso l'ultimo lavoro dei Saxon "The Inner Sanctum"...lo sto ascoltando proprio adesso...Heavy Metal con i contro ca**i...bello davvero per uno dei più grandi gruppi Metal di sempre!

E poi, non contento, ho preso pure "Inferno" dei Motorhead in edizione limitata...beh, che dire...con Dio Lemmy si và sempre sul sicuro...8-]

13. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Marzo 2007

Commando mi raccomando,che rima da 2 soldi,cercate di procurarvi qualcosa dei y&t,ne vale la pena,io procuro le birre.

14. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2007

Ciao Surfer, tutto bene?

Per gli Y&T, non sò gli altri, ma io vedo un attimino come stò a finanze...il 24 Maggio vado in Francia a vedermi i Motorhead e le mie tasche ne risentiranno parecchio...comunque, se cambio idea, ti faccio sapere qualcosa di sicuro, così ci si becca e si fà un pò di baldoria assieme...

Sabato 24 Marzo saliamo sù a Cermenate (Como) per vederci gli ESP - Eric Singer Project...se ci sei, fai un fischio!

E per ultimo, sei sempre caldo per il Gods del 2 Giugno?
    Lì penso proprio che ci saremo...d'altronde con Motley Crue, Scorpions, Thin Lizzy, Tyger Of Pang Tang e White Lion come mancare...

15. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Marzo 2007

Guarda,purtroppo non stò scherzando,ma stanotte ho sognato che non facevo in tempo a venire per il 2 giugno,che incubo,se questo non è essere caldi.Per quanto riguarda gli ESP, purtroppo il 24/3 faccio il pomeriggio al lavoro quindi con grande rammarico nisba.Pensa che avevo pronte le magliette dei Kiss con Singer e Kulick e quella dei Motley con Corabi da farmi autografare,poi ho dato un'occhiata ai turni.Che sfiga.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina