1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi chitarrista a Firenze

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da CyRuS, 23 Febbraio 2007.

  1. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2007

    gruppo dal genere non definito, ma che ha le sue radici nel metal, cerca un chitarrista valido tecnicamente, che ascolti anche altri generi oltre al metal e che abbia voglia di provare a fare qualcosa di diverso dal solito gruppo "si prova, si suona da qualche parte, si partecipa al classico contest, si registra la demo ecc". l'idea di questo gruppo nasce dal mettere in musica alcuni testi in italiano. il nostro stile è molto vario: ci sono parti distorte, parti pulite, spazio alla melodicità ma soprattutto all'espressività, stando attenti a comporre musica anche in relazione a quanto espresso dal testo :byebye: :beer:
    ah, potete contattarmi anche via mail [email protected]
    o tramite MSN [email protected]
     
    #1
  2. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2007

    up! nessuno interessato nella zona fiorentina?
     
    #2
  3. Mr.Lovegroove

    Mr.Lovegroove
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2007

    ciao,io sono un chitarrista heavy-rock.Ho 28 anni e i miei gusti sono molto variegati...i classici judas priest,ozzy,iron maiden,metallica,ma anche(lasciando perdere i virtuosi dello strumento,che mi piacciono...),jethro tyull,rush,kansas,pink floyd,paradise lost,classica,cantautori italiani,etc...
    Suono da molto tempo.
     
    #3

Condividi questa Pagina