1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Graspop 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 8 Febbraio 2007.

1. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

caz!!!! hanno inserito il volo torino-brussels !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma merd ma non sono ancora possibili le prenotazioni a giugno, forse perchè non sanno se lo terranno...dio mio sarebbe perfetto!!:shock:

adesso contatto il sito eheheh:D

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

1 Marzo 2007

Dal sito del Graspop:

"If you thought this year’s line-up was complete, you’ve got another thing coming! The bill is still a work in progress: no fewer than 30 new names are in the running and will be announced some time next week."

Quel "you've got another thing coming" mi ricorda un gruppo...chissa'...:roll:
    Cmq settimana prossima una 30ina di band nuove... :sbav:

Ma alla fine chi ha preso il biglietto aereo per ora?Solo metaldrums?:sgrat:

3. lelets

lelets
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

io ci sono stato nel 2005...avevo scritto anche qui un post sul forum...qualcosa di spettacolare...sotto tutti i punti di vista...il tragitto non so come sia quest'anno ma non è stato propro semplice...cmq ve lo consiglio vivamente.,...
    ecco il bill di 2 anni fa:
    Friday:​
    System of a down, Within Tempation, Megadeth, Papa Roach, Nevermore, Kreator, Helmet, alter bridge, madball, metal church, H20, grave digger,enslaved, caliban, immolation, In-Quest,Autumn,judasville,cowboys and aliens, axamenta,sengir,the GA*GA*S,Chimaera, The Dillinger escape plan,80's matchbox b-Line Disaster
    Saturday:​
    Slayer, Slipknot, Accept, In Flames, Anthrax, Hatebreed, Sirenia, Sick of it All,Mastdaon, Kamelot, Samael, Amon Amarth, Epica, Rose tattoo, Pro-pain, Soilwork,Gorefest, Behemoth, Peter pan Speedrock, Skitsoy
    Sunday:​
    Iron Maiden, Dream Theater, Lacuna coiln Dio, Yngwie Malmsteen, Arch Enemy, Terror, Primal fear, Murphy's Law, Nuclear Assault, Amen, Dark tranquillity, Axel Rudi Pell, Dragonforce, Oceans of sadness, Walls of jericho, Hatesphere

qualcosa di veramente sensazionale...all'epoca io avevo pagato 100euro per 3gg campeggio compreso...

4. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2007

noi credo a sto punto aspettiamo il volo torino-brussels non è ancora disponibile per ora, però meglio che andare fino a orio...così so anche le altre band
    spero ancora in qualche perla, così da tagliarmi del tutto il gods...per ora potrei farmi tutti e due...:shock:

5. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

Il biglietto del treno "compreso" con l'abbonamento come si prende?E soprattutto, che treno è?Quello dall'aeroporto?

Comunque noi siamo già in 4:D

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2007

ottimo!!! mi raccomando chi prima arriva fa accampamento..ok??
    potrebbe anche essere che noi si parte giovedì sera, decideremo più in là cque...stica:) 8-]

7. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2007

No partite venerdì dai che si va tutti insieme!:grin:

We hai mica msn che magari se na parla meglio li?:P

8. lelets

lelets
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

io mi ricordo che sono arrivato a charleroi...ho cazzeggiato li qualche ora(pieno di mutiliati e gente distrutta...poi ho visto che un paio di km fuori c'era una fabbrica disumana)...preso un treno per mol..i giovedi sera dormito in un albergo li..e venerdi mattina c'erano i bus da mol a dessel...circa 10-15minuti...arrivati li non vi auguro proprio di patire quanto me...3 ore in fila per entrare in campeggio...sole disumano...ci hanno detto che quasi mai in belgio faceva cosi caldo...infatti i primi 2gg erano infernali...
    straordinarie le villette degli abitanti di dessel adibiti a bar...gente che bev mangia chi dorme o si distende nel giardino dei proprietari...un altro mondo rispetto a quì...

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

2 Marzo 2007

Il biglietto per bus+treno fino ad Anversa lo prendi all'aeroporto (10 euro a tratta).Da Anversa invece nn devi pagare il biglietto fino a Mol,basta mostrare il biglietto del Graspop e vai gratis.Stessa cosa per la navetta fino a Dessel,è tutto compreso nel biglietto del festival...:)

Cmq il prezzo del volo è salito di 20 euro,ora a/r viene 55 euro invece di 35.Naturalmente vanno sempre aggiunti i 4,50 € per la valigia all'andata e al ritorno...

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2007

ti risp da mercoledì ok?
    ciao bbelli

11. -Legend-

-Legend-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Io sono uno dei 3 che vanno con Metaldrums. :headbang:

Anch'io ho già preso il biglietto aereo, non vedo l'ora di sapere il bill completo!

12. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2007

Aggiunti Heaven And Hell, Slayer, Type O Negative, Within Temptation, Celtic Frost, Thin Lizzy, Lamb Of God, Unearth e Chimaira:shock:

Ultima modifica: 8 Marzo 2007
  13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

8 Marzo 2007

'sti cavoli!

14. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2007

mancano solo più gli scorpions!! daidaidaidaidai e il maledetto volo da torino ghghghhgh...fede dobbiamo farci un project8-]

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

8 Marzo 2007

E sembrano quasi certi anche i Motley Crue il venerdi'!Praticamente 2 headliner al giorno!Venerdi' Aerosmith e Crue,sabato Maiden e H&H,domenica Ozzy e Slayer!:shock: :shock: :shock:
    Quest'anno il Graspop si mangia Gods,BYH,Sweden,ecc tutti insieme! :sbav:

Condividi questa Pagina