1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Febbraio 2007

A quanto pare quest'anno lo organizzeranno alla grande...da un centro sociale siamo finiti in una doppia location con ben due giornate. Sono curioso ma già mi spiace non aver letto degli All Soul's Day, davvero ragazzi in gamba e bel gruppo:sgrat:

2. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Febbraio 2007

In effetti anche quello è un disco epocale. Io però smisi di ascoltarlo appena dopo aver acquistato il doppio LP "Anthology 1989-2002", che ritengo essere di gran lunga superiore.

Secondo me è palloso. E poi, ..."Thulsa Doom"... ah ah ah che schifo di 7".
    I Gates Of Slumber sono fichi dal vivo, ma su disco sono appena discreti.
    Per quanto riguarda "War Is Our Destiny", procurati la versione dei Church Of Misery, contenuta nello split con gli Sheavy. Quella si che spacca.;)

E' l'unica cosa davvero bella che abbiano fatto. Zabettiamo un po': quanto l'hai pagato?:roll:

3. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Febbraio 2007

:hihi: Lo Stoned Hand Of Doom stà per diventare lo Shit Hand Of Doom.:shutup:

[edit:] Forse sono stato un poco cattivello, ma, fra tutti i gruppi che potevano andare a scegliere, perché proprio Orange Goblin e Colour Haze, che sono venuti in Italia pochi mesi fà, e neppure fanno doom? E perché i Solace, (che fanno defecare)?

Spero tanto che almeno i gruppi da confermare siano doom, e magari non i peggiori che ci sono sulla scena attuale. La cosa triste è che quest anno fà pena pure il Doom Shall Rise....:cry:

Ultima modifica: 23 Febbraio 2007
  4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Febbraio 2007

Discografia completa dei Pantera. Basta con queste musicassette rovinate...:D :rotfl: :D

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Febbraio 2007

Fatto! ;) Mi manca solo TGST che non ce l'avevano, ma direi che ne ho abbastanza per un po'...:happy:

6. Stratos

Stratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Ho finalmente trovato The Crimson Idol degli W.A.S.P. 8-] !

7. Sacnoth

Sacnoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Beh, diciamo che ad essere superiore è soprattutto "Sorrow Of The Angels", che per me resta l'apice della produzione dei WHW, anche perchè parte del materiale presente su quel doppio LP è veramente datato e non credo regga il confronto con le cose più recenti (mi riferisco in particolare al lato B del secondo disco, con brani talmente distanti dai loro standard attuali da risultare quasi fuori contesto... ma vabbè, andavano inseriti per completezza).

Il lato b in effetti è veramente noioso, cover a parte, ma la title track la sto ascoltando spesso ultimamente e mi sembra una delle cose migliori fatte da questo gruppo. Poi che dire su "Thulsa Doom"... nell'intera discografia dei Reverend Bizarre ho trovato solo 4-5 canzoni che mi piacciono sul serio, e tra queste ci sono anche i due brani di quell'EP... (sarà perchè li preferisco sulle composizioni più epicheggianti e più influenzate dai vari Morricone, Poledouris, etc.. mentre nelle cose più classicamente doom mi danno l'impressione di essere soltanto una versione esageratamente dilatata dei Saint Vitus).

13 US dollarozzi + spedizione... alla fine saran stati circa 16-17 € 8-]. Tra l'altro non l'ho preso tramite ebay, ma da un mailorder che lo aveva inserito in catalogo con un titolo e dei dati sbagliati, cosa che probabilmente ha contribuito a farlo passare abbastanza inosservato finchè non ne ha approfittato il sottoscritto, eheh... Comunque è strano che consideri "Halcyon" il disco migliore dei Solstice... in fondo si tratta pur sempre di un EP con solo due canzoni + intro e outro, e non mi sembra nemmeno paragonabile ad un opera colossale come "New Dark Age", che personalmente considero IL disco epic doom definitivo assieme a "Will Of The Gods Is Great Power" degli Scald...

8. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Febbraio 2007

:pray: Questo si che è un album da tramandare ai posteri. Ogni volta che lo ascolto ho le lacrime agli occhi. "New Dark Age" invece non mi sembra questo gran capolavoro. Lo ascolto con piacere, ma non lo reputo un disco imperdibile. "Halcyon" è molto bello proprio perché, nonostante la breve durata, risulta essere molto più completo ed intenso rispetto agli altri due album da loro prodotti.

Ultimamente anche io sono riuscito ad impossessarmi, spendendo una sciocchezza, di un gioiellino d'altri tempi:
    Twisted Tower Dire/Cold Mourning split 7"

L'acquisto più recente è invece "Mani in Germani" dei Guru Guru. Non è ai livelli di "Ufo", ed è forse troppo gocoso per i miei gusti, ma è lo stesso un album quantomeno discreto.

9. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Febbraio 2007

Finntroll - Nattfodd, Ensiferum - Iron, Moonsorrow - Suden Uni

costo complessivo 38.70...

è arrivata l'orda finnica... e ora via all'ascolto

10. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Manowar - Gods Of War

23 euro netti

beh se non altro ha la custodia d'acciaio e un bel DVD in cui Karl Logan publicizza le sue custom guitars ora in vendita

p.s. è più bravo di mastrota!!!

11. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Manowar-Gods of War

Non ho parole per descriverlo... è bellissimo...

12. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

preso ieri Hatfull of hollow degli Smiths. quanto adoro questo gruppo non lo so dire nemmeno io.

13. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

House Of Lords - "World Upside Down"

Hard Rock? Pomp Rock? AOR?...non importa!
    Un disco che secondo me contiene 4 vere perle: "These Are The Times", "All The Way To Heaven" (la più bella in assoluto), "Fields Of Shattered Dreams" e "S.O.S. In America"...il resto dell'album si attesta su livelli più che discreti...

Suonato e prodotto benissimo con parti vocali bellissime (i cori di "All The Way To Heaven" sono da brividi...).

Veramente un bell'album...

14. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

Rebel Meets Rebel

David Allan Coe

Dimebag Darrell

Vinnie Paul

Rex Brown

Le ultime note di un genio.........

Ultima modifica: 28 Febbraio 2007
  15. Sammet

Sammet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2007

primevil - smokin bats at campton's

è stato una specie di "regalo"..qualcuno ha idea di chi siano?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina