1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Febbraio 2007

il fallo ce l'ho presente..dopo cena mi guardo bene lo sguardo di alex. a tra poco..mi devo violentare per rivederlo, mi fa veramente senso sinceramente.

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Febbraio 2007

mah..rivedendolo sembrerebbe proprio che alex abbia guardato la gamba e abbia slanciato verso la gamba. è intenzionale. era da espulsione, purtroppo. probabilmente l'arbitro non l'ha fatto perchè, oltre al fatto che l'azione è stata veloce, si sarà fidato del fatto che il capitano di falli cattivi in 15 anni di carriera non ne ha mai fatti. certo è che è da due giornate (secondo i parametri miei personali).

sono i falli tipici dei giocatori che non sanno farli..nel senso che sono i falli classici dei giocatori di qualità, che in genere fanno falli da frustrazione, e vengono fuori degli abomini senza senso..me ne ricordo anche un paio di baggio di sto tipo.. non ne fanno, non ne sanno fare, e quando vi si cimentano rischiano di farci lasciare la gamba allo sfigato di turno.

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

Penso che la top 5 di materazzi l'abbiano postata 12404235 volte :D

PS: siamo ancora vivi! siamo ancora vivi! :rotfl:

4. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

lascialo stare a materazzi, piuttosto se non ti svuoti la cartella dei messaggi privati non ti posso più rispondere perchè hai raggiunto il limite massimo

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

Ehi ma è vero che domenica a pantanelli è venuto il mal di schiena a forza di raccattare palloni in fondo alla rete???... un po' come a roma vero ??? :sadic:

cmq svuotata :P

6. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

:nono:

:evil:

cmq ti rispondo seriamete: pantanelli già prima della partita aveva mal di schiena altrimenti non si sarebbe mai fatto fare 5 gol dall'inter

:P

7. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

e cmq lo dico già da adesso: domani a roma ne prendiamo altri 5

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

State calando di brutto ultimamente...

9. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

eh caro amico mio, purtroppo le vicende che sono successe le conosciamo tutti, giocare da qua fino a fine campionato in campo neutro e senza pubblico favorisce solo la squadra avversaria perchè non ha nessuno che gli rompe le scatole, mi riferisco al fattore ambientale, per esempio con l'inter si sarebbe perso lo stesso perchè è una squadra di un altro pianeta, ma con la fiorentina, per esempio, che hanno vinto all'ultimo minuto credo che con la spinta di 21000 tifosi ci sarebbe stato più possibilità di portare a casa un pareggio. fortuna che abbiamo fatto quei 30 punti all'andata, adesso ne bastano 8-9 per la salvezza e credo che in un modo o nell'altro li riusciremo a fare

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

ma allora solo noi nerazzurri siamo capaci di giocare anche davanti al cemento? Forse ci siamo già abituati tempo fa in Champions, che ormai ci troviamo a meraviglia a festeggiare i goal sentendo l' eco. Mi rendo conto però che per squadre medie e non abituate può essere un trauma non indifferente.

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Febbraio 2007

Concordo con la seconda parte, sono i falli tipici dei giocatori che non sanno farli. Però gli è riuscito abbastanza bene (:D) perchè Campedelli (lui giusto?) sta fuori un mese e mezzo per lesioni ai tendini della caviglia, almeno stando a quanto letto sulla Gazzetta Dello Sport questa mattina. Ecco, Del Piero dovrebbe saltare le stesse giornate che salterà il povero Campedelli ;)

Tornando alle immagini postate da Stefano beh... Materazzi genio e sregolatezza. E non hanno messo nella classifica il famoso fallo su Ibra :D

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

nel gol contro il messina, i primi ad abbracciarlo: ibra i vieira. con uno si è pestato per due anni, l'altro l'ha fregato in elevazione nella finale di berlino. da quello che si sa sono amicissimi (specie ibra e matrix:rotfl:) e con vieira litiga spesso in allenamento...per troppa foga:D.

per la serie del topo che dice al gatto: "gattino...dobbiamo stare vicini vicini...":hihi:

13. epic86

epic86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2007

però è anche vero che alex è stato tartassato per tutto il tempo in cui è stato in campo: ad un certo punto poi penso che prevale l'istinto sulla ragione e succede quello che tutti abbiamo visto

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2007

ma pantanelli non fa mica la pubblicità del vibro power?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina