1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pain of Salvation 26/02 Roma - Alpheus

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Tristema, 8 Dicembre 2006.

1. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

... e il locale era sicuramente meglio dell'Alpheus. Non può esisterne uno peggio.

2. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

27 Febbraio 2007

Chiarisco anche qui per tutti: la parrucca (purtroppo) non l'ho trovata e c'è chi ha avuto l'idea al posto mio, quindi quello della parrucca arancione NON ero io :D. In compenso, come ho già scritto nel topic dei PoS, io ero Giulio, invocato a gran voce da un piccolo gruppo di amici che mi hanno smerdato elegantemente di fronte a tutto il locale... locale che ad un certo punto si è unito a chiamarmi a squarciagola assolutamente senza nessun motivo. :D :D :D

3. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Febbraio 2007

In un modo o nell'altro buona parte dell'Alpheus ha saputo che c'eri:grin: (io in realtà non mi sono proprio accorta di quando è partito il coro di voci dei tuoi amici, ma in che momento del concerto è successo?:embarass:)

4. .:MrMarilyn:.

.:MrMarilyn:.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

..hanno urlato mentre stavamo aspettando, verso le 21:00/21:20:rotfl::rotfl::rotfl:

5. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Febbraio 2007

Ahahahahahha non ci credo:rotfl::rotfl::rotfl:.Ma alla fine dov'eri?All'inizio del concerto ero vicino a quel gruppetto poi mi son fatto valere e sono arrivato avanti

6. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Febbraio 2007

Quella di ghost reveries.Cmq ero alla sinistra di quel gruppetto,quindi sotto daniel ma leggermente spostato vero anderson(a proposito a me ha fatto una grandissima impressione)

7. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Febbraio 2007

Ha impressionato anche me! Ovviamente nessuno si aspettava che i PoS avrebbero sostituito (seppur provvisoriamente) Krisstoffer Gildenlow col primo bassista che avesse bussato alla loro porta, ma Anderson ha suonato e cantato egregiamente e si è dimostrato a suo agio con gli altri membri del gruppo, tanto che mio fratello e il mio ragazzo (che non sapevano dell'abbandono di Gildenlow Jr) sono rimasti di sale quando ho detto loro che Anderson è un recentissimo rimpiazzo...

Inoltre ho apprezzato molto il suo lato umano: si è dimostrato dispostissimo a scherzare col pubblico, indossando la parrucca di cui sopra e facendo autografi fatti durante il concerto ad alcuni fortunati in prima fila (ah, fortunelli! Io ero poche file dietro a voi e mi mangiavo i gomiti:hihi:).

A quanto so dopo il tour verranno fatti i provini per trovare il nuovo bassista ufficiale...qualcuno sa se Anderson abbia progetti paralleli che gli impediscano di continuare a suonare coi PoS? O dietro a questa scelta c'è qualche altra motivazione?

@metal17601: perdonami, ma proprio non riesco a ricordare se ti ho visto...arrossisco tutta..:roll:

Ultima modifica: 27 Febbraio 2007
  8. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Febbraio 2007

Non me ne sono proprio accorta...e dire che ero convinta di averli sentiti tutti i vari "Forza panino" e "Pippo Baudo Pippo Baudo"!

lol :D:D:D

9. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

A parte le critiche all'Alpheus, i POS sono grandi e DG immenso, una voce pazzesca ed un'espressività che faccio fatica a riscontrare in altri cantanti, forse l'unico non penalizzato dall'acustica del locale.
    Per quanto riguarda la scaletta è ovvio che ognuno di noi avrebbe voluto qualcosa che non c'è stato. Io personalmente di Entropia avrei preferito "Oblivion Ocean" o "Plains of Down".

10. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Ha detto indicando la palla da discoteca: "You know what this means!"
    Fantastico8-]

Grande concerto; per la scaletta a mio parere era un po' strana. Mi aspettavo più pezzi di TPE1 visto che scarsick è il seguito ufficioso, inoltre mancavano certi brani "famosi" che adoro (tpe, beyond the pale, king of loss, fandango, nihil morari,...).
    Soprattutto non capisco perchè non hanno suonato "kingdom of loss" sicuramente la migliore del nuovo disco, anzi avrebberò potuto fare king of loss seguita da kingdom of loss :hihi:
    Gran concerto cmq e sempre molto disponibili verso i fan: grandi!

Ultima modifica: 27 Febbraio 2007
  11. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

se aspettavi un quarto d'ora dopo la fine del concerto i POS sono venuti tutti quanti al bancone dello store a fare autografi, scambiare battute e fare foto.
    (io mi sono fatto autografare da tutti i membri della band remedy lane e ho fatto una foto col buon daniel :))

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

27 Febbraio 2007

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
    Dannazione...Che dolore grande...

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

27 Febbraio 2007

Giulioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Febbraio 2007

Lo so, fortunatamente ci ho messo un tempo infinito a comprare una maglietta e mi sono beccata un paio di autografi e foto anch'io, nella fattispecie quelli di Hermansson e di Hallgren:happy:...purtroppo Gildenlow e il resto della cricca erano inavvicinabili, dopo un quarto d'ora di "fila" (ressa sarebbe più corretto) ho lasciato stare e me ne sono andata...sai se alla fine la ragazza dello stand (la bionda per intenderci) abbia picchiato a sangue qualcuno? Da buoni italiani eravamo tutti lì a cercare di conquistare il bancone con ogni mezzo e lei era lì che si sgolava per cercare di dare un minimo di ordine al caos che si era creato (poverella, in fondo aveva anche ragione!)...dopo una ventina di strilli inascoltati ha chiamato la security, ma anche loro non sono riusciti un granchè a mettere la gente in fila, almeno finchè sono rimasta io...

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

27 Febbraio 2007

Dannazione, pensare che ero lì un secondo prima...

Condividi questa Pagina