1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2007

infatti sono tanti i talenti da "circo" che si affacciano a campionati più duri e falliscono. esempi: d'alessandro. doveva scatenare un'asta mondiale, il nuovo maradona...e adesso non se lo fila nessuno.
    robinho: altro farfallone poco incisivo. in spagna, figuriamoci su un campo pesante e con due che gli ringhiano addosso come in italia.

quaresma ha ottime qualità, ma io non lo comprerei. poi magari se matura come c. ronaldo diventerebbe un giocatore molto più appetibile.

2. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

Non credo riuscirà a prendere Ronaldo anzi... è praticamente impossibile. 100 milioni di euro la richiesta come dire... "vai a cercare da un'altra parte va..."
    Camoranesi è certamente l'operazione più fattibile anche perchè ritroverebbe due suoi ex compagni che in questo momento, parole sue, "invidia moltissimo".

E a me Camoranesi piace moltissimo.

3. MetalMilizzia

MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

ma che ve ne fate di ronaldo che ha la testa più calda di totti...

4. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

mamma mia ...ho rivisto il fallaccio di Del Piero....brutto!
    Rosso .

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

Fallo volontario, e da rosso diretto, mi spiace dirlo, perchè stimo molto del piero, ma stavolta ha toppato.

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

Visto anche io, da espulsione diretta + 5 giornate. L'arbitro (Marelli che abita qui a San Fermo e che incontro spesso dal barbiere, mitico Cesare :grin: ) ha fatto un erroraccio madornale.

@metalmilizzzzzzia: se avessi la possibilità di scaricare Camoranesi per C. Ronaldo diresti di no? :hihi:

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

Per me no, sebbene non sia un giocatore che ho seguito molto, non lo vedo come un potenziale fenomeno tipo Cristiano Ronaldo... mi sembra uno dei tanti che le qualità le ha ma che gli manca qualcosa per fare il salto di qualità, ma potrei sbagliarmi.:P

PS si, ricordo che qualche anno fa il liverpool le vinse entrambe8-], forse han cambiato nome ultimamente....

8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Secondo me no... era molto simile al fallo di Behrami qualche settimana fa su Gilardino... mette la gamba davanti per coprire il pallone, poi senza dubbio può essere considerato un fallo violento, ma non c'era di sicuro l'intenzionalità di far male!!!

9. MetalMilizzia

MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

intendi alla juve? alla juve di adesso o in un'eventuale serie A io scaricherei entrambi e prenderei i soldi per puntare su un giovane che non sia una testa calda...
    se fossi l'inter prenderei in ogni caso camoranesi, che ha più esperienza ed ha dimostrato a più riprese di esserci con la testa quando le partite si fanno importanti e toste.
    Per quanto riguarda del piero: ha fatto quanto materazzi e totti fanno ogni partita, solo che lui lo fa una volta ogni 5 anni e pertanto fa notizia. Non ho capito però come mai ieri sera avesse tutta sta foga di segnare...

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2007

infatti tolto Henry che non arriverà mai sono tutti centrocampisti! :P
    Quindi possiamo prenderli pure tutti dato che Figo, Mariano e Cesar se ne vanno via.:P
    Sull' attacco per me Villa sarebbe ottimo per rimpiazzare Recoba, Choutos e Cruz che se ne andranno.:)

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2007

sì ma il rosso è certo. Non si guarda l' intenzionalità ma la pericolosità. A Matrix danno il rosso se falcia il suo compagno di squadra (Zambrotta)[in nazionale intendo], figuriamoci uno stinco sbraciolato.

12. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

Ronaldo ha 22 anni, giovanissimo. Testa calda poi... nemmeno troppo insomma... non è mica cassano.

Non discuto chi lo fa e quando lo fa. Parlo del fallo che ho visto oggi a studio sport, Del Piero o non Del Piero è da espulsione diretta + 5 giornate.
    Poi dire che non è volontario mi sembra un'eresia: fallo di frustrazione diretto sulla gamba (che fortunatamente non si è rotta), neanche l'ha guardato il pallone.

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2007

http://www.youtube.com/watch?v=agHefX1tWVw
    Si vede che alex guarda la gamba dell'avversario ed entra in ritardo nettissimo, classica entrata "nervosa" magari non per far male, ma per scaricare una rabbia repressa, succede, strano che sia capitato a del piero.;)

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Febbraio 2007

si e meritava anche l'asportazione di una fetta di culo!!! A morte!!! :D

Dai, sono stato il primo a sottolineare quel fallaccio e l'espulsione ci stava anche, ma non era volontario (dice bene BIN quando parla di tentativo di coprire la palla trasformatosi in fallo pericolosissimo). Se proprio vuoi dare 5 giornate a qualcuno, sarebbero da dare al quello del modena (mi sfugge il nome) che ha fatto fallo su Boumsong (fallo del quale, ovviamente, non si trova il video ^^).

Tra l'altro, a memoria mia, è il primo fatto di un certo "peso" che vedo fare da Del Piero... e infatti ci sono rimasto un po' male.

Ultima modifica: 27 Febbraio 2007
  15. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

se quel fallo l'avessero fatto materazzi totti o de rossi tutti a chiedere l'impiccagione, lo fa del piero e tutti a dire "ma nn era cattivo" etc. Bah si chiami anche Pelè uno che fa un fallo del genere merita rosso diretto e diverse giornate di squalifica, con falli cosi distruggi delle carriere (chi si ricorda fresi vs stroppa?)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina