1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. BleedingThorn

BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Passa oltre...Purtroppo il nome di Tobe Hooper non è una garanzia in questo caso :-S

2. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

io purtroppo l'ho visto al cinema e secondo me è una cag... pazzesca... passalo pure

ragazzi nessuno di voi ha mai visto il seme della follia? è un po vecchiotto ma film cosi non ne ho mai visto:sbav: ... forse shining:sbav:

3. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Febbraio 2007

Visto

Tenebre: Stupendo film del nostro Argento, thriller agghiacciante con una marea di omicidi (10 e passa).

The Cube: Molto valida l'idea, purtroppo me lo aspettavo un poco meglio, scarsi gli attori, abbastanza grossolana l'ambientazione, mi sarebbe piaciuto più raffinato.

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

forse perchè non hai visto il seguito, hypercube :roll:.....il tuo giudizio sul già scadenter Cube si alzerebbe di parecchio, facendo un confronto :sadic:

5. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Febbraio 2007

Se non sbaglio ne hanno fatto anche un altro , ma non l'ho visto :)

6. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Il film è buono fino a metà, poi si perde clamorosamente ed il finale è pessimo e molto campato per aria! Peccato perchè dopo i primi 35 minuti di film le premesse erano più che buone! comunque passa oltre!

7. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2007

Visto ieri sera L'Uccello dalle Piume di Cristallo.. Beh non ho nessun commento particolare da fare dunque non ne farò considerando che l'80% dei post di questo topic avranno a oggetto proprio Argento :lol:

Mi limito a dire che se dovessi definire i primi film di Argento userei questa parola: classe. Cosa che, non per dire "oggi si stava meglio di quando si stava peggio", gli odierni film occidentali sembrano avere sempre meno spesso :roll:

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2007

in effetti in giro i pareri su questo film sono assai negativi.Ok,girerò alla larga...Oggi i film horror non riescono proprio a farli,ke squallore....:evil:

9. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Febbraio 2007

Io invece ieri sera ho visto "Phenomena", dovrei rivedermelo perchè ero distrutto ed avevo un sonno assurdo ma è comunque un grandissimo film, con una nitidezza d'immagine fantastica, cristallina, quei tramonti con il vento, la colonna sonora assolutamente spettacolare (sia la parte composta dai Goblin sia quella heavy, fantastica Flash of the blade quando l'assassino rincorre la vittima) e tutto il resto creano l'ennesimo capolavoro di Argento.

A parte Inferno, che mi rivedrò quando ho tempo per cambiare il mio giudizio, non ho ancora trovato un film di Dario Argento che sia al di sotto del semi-capolavoro / capolavoro (parlando della prima fase prima degli anni 90).

10. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2007

Mah. Io ribadisco che Flash Of The Blade sarà carina, ma la colonna sonora di quel film non mi piace affatto..

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2007

da Trauma in poi è iniziato,purtroppo,il calo qualitativo di Argento...
    E' molto bello Phenomena..Ma come non ricordare Opera,Tenebre...Sempre ottimi film,di un grande regista ke,negli ultimi anni,sembra aver perduto la classe di un tempo...E ciò mi crea un profondo dispiacere....:cry:

12. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

In particolare credo che i film in cui partecipa Asia Argento siano scandalosi. Invece non mi è dispiaciuto " non ho sonno " . Quest'anno esce il suo nuovo film , l'11 maggio credo , ma credo lo sappiate già tutti :D

Sono fiducioso perchè chiuderà la trilogia delle tre madri , e gli altri due film erano capolavori ( però c'è Asia Argento :rotfl: )

13. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2007

Ah , sono andato a vedere "The Covenant" al cinema . Non spendeteci dei soldi , perchè oltre a non essere un granchè non è neanche horror praticamente , a dispetto di nome/locandina :)

14. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2007

Io mi sono rivisto HellBoy a me è piaciuto anche se il film ha delle parti lente però i personaggi sono molto originali voi che ne pensate?

15. Shyamalan

Shyamalan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Non conosco il fumetto, ma di certo Guillermo del Toro è uno dei migliori registi che avrebbe potuto occuparsene. E' fatto molto bene, solo che il personaggio principale proprio non l'ho digerito.
    Tutto sommato un buon film a mio parere.

Condividi questa Pagina