1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il primo bacio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Merlyno, 7 Gennaio 2003.

1. Elen

Elen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2003

HAUHAUHAUHU [​IMG]
    SAREBBE STATO MOOOOOLTO MEGLIO!!!!!
    O NO? [​IMG]

2. Xytras

Xytras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, Echonia ha scritto:

Il mio primo bacio sicuramente nn lo dimenticherò MAI!! [​IMG] [​IMG]
    Avevo 13 anni, eravamo tutti sotto il porticato di casa a giocare alla bottiglia (questi gioki sn pericolosi!!!) e praticamente è uscito ke io e un mio amico dovevamo farci un giro in ascensore e darci un bacio con la supervisione di una mia amica....
    Allora siamo entrati in ascensore, io nervosissima mi sono coperta gli occhi, lui s'è avvicinato, mi ha sfiorato le labbra e io gli ho fatto un rutto in faccia <font class="post_small">[ Modificato da Echonia in Data 07/01/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>

Questa è FANTASTICA!!!! [​IMG]
    Ma non ho capito se il rutto glielo hai fatto apposta o ti è scappato per la tensione.

3. Elen

Elen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2003

ECHONIA SEI UNA GRANDE!!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2003

Il primo bacio a 16 anni.
    Ero in una (arggggggggghhhhhh!) specie di discoteca sulla spiaggia. Lei era abbastanza carina e mi ha baciato più o meno dopo 5 minuti che si era avvicinata per conoscermi, prendendomi quasi con la forza, dato che io non sapevo allora spiaccicare un discorso decente, non ha voluto tirare per le lunghe. A volte sono proprio intraprendenti le ragazze! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina