1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l'agognato 6: quando la sufficienza è la 13^ fatica di Ercole...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 25 Febbraio 2007.

?

La vostra reazione immediata...a un voto del cazzo.

1. Raptus di bestemmie

19 valutazioni
    37,3%
  2. Calcolo della media dei voti, consapevoli di non ottenere MAI un numero intero

14 valutazioni
    27,5%
  3. Ruffianamento col professore/essa per arrotondamento del voto

3 valutazioni
    5,9%
  4. Allegria: alimenta la collezione infinita di "voti del cazzo"

15 valutazioni
    29,4%
  1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

26 Febbraio 2007

Killeri, sei sempre il solito zozzone:rotfl:

2. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

26 Febbraio 2007

quoto.....

3. Stratos

Stratos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

A me ste cose capitavano quando andavo a scuola qui al liceo artistico di Rovigo...Quello che provao era una profonda frustrazione (tenete conto che avevo tra i 15/16 anni e sapete bene che è un'età "infuocata")...Il brutto era che mi capitavano con materie che mi sarebbero dovute piacere, tipo inglese o disegno: in inglese avevo una prof che era una stronza da matti. Ma veramente! Innanzitutto era stretta di manica da matti con i voti...e io l'inglese lo sapevo abbastanza bene per via delle canzoni metal (mi ricordo che sapevo tradurre a memoria quasi tutto MAster of puppets...). Dico che quando un'insegnante ha una classe dove 3/4 degli studenti oscillano tra il 5 e il 6 dovrebbe farsi un bell'esamino di coscenza...
    Poi grafica:mai visto un prof così coglione. Innanzitutto era un fottuto femminista. Certe ragazze facevano dei veri e propri obbrobbri ma si beccavano 7 o 8....Poi dava delle direttive su come fare un lavoro, lo facevi, e dopo a metà ti diceva che andava bene e alla fine che non andava bene...Il più brutto anno della mia vita...Va là che poi me ne sono andato...Vabè che non avevo scelta...Mi avevano bocciato...:D

4. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

Ah Killer,si spera almeno avessi delle professoresse carine,altrimenti non è più arruffianamento ma disperazione...
    Nella mia scuola manco una parvenza di professore decente è passato,tranne l'uomo gorilla che insegna filosofia in un'altra sezione il quale attira le attenzioni delle teens con la fissa dell'uomo che deve somigliare il più possibile ad un orango-tronista di Maria de Filippi...

Comunque:voti storici nella mia classe ce ne sono stati(io stessa a volte sarei da oscar...),degni di notasono stati i voti di 2 miei compagni,2 gemelli in matemativa in 1°liceo:uno s'è preso 1+ e l'altro 1-...
    Ovviamente sono stati fotografati e rivestono la bacheca della nostra classe...

5. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Febbraio 2007

Dipende se avevo studiato partono una raffica di bestemmie,altrimenti risate con gli amici.Tipo l'ultimo compito di geografia astronomica fatto in presidenza causa assenza tattica il giorno del compito.Son tornato in classe ridendo come un coglione rileggendo quelle domande che per me erano arabo.Risultato un secco 2 e mezzo:rotfl:

6. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

dal 4 in su va tutto bene per me;)

7. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2007

Bestemmioni sulle materie umanistiche,(Tranne che in latino e greco,dove il sei e' motivo di festa...ma daltronde quelle materie,ridotte alla sola versione,hanno ben poco di umanistico...)sulle scentifiche me la cavo,tranne la matematica,che devo sudarmela non poco ogni dannato anno...

8. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

26 Febbraio 2007

Dite ciò che volete ma nessuno supererà mai il mitico 1 - che prese una volta un mio compagno al compito di inglese :D :D :D :D :D :D :D ..ripeto

1 -

:D :D

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

26 Febbraio 2007

io ero una capra nell'accoppiata storia&filosofia. mi annoiava a morte doverle studiare., soprattutto la prima...della rivoluzione francese presi 3 di orale:D stessa cosa di fisica.

per il resto, soprattutto in matematica ed in latino non avevo alcun problema, arrivavo tranquillamente all'8 o al 9 con un'ora di studio. stessa cosa materie tipo letteratura italiana, temi e francese. diciamo che non mi sono mai applicato in nulla nel triennio, ho vissuto di espedienti e sul fatto che, per fortuna, nelle materie difficili oltre ad avere una buona base dal biennio non ho mai avuto particolari difficoltà di comprensione. la disgrazia è stata il quinto anno, dove a tutto pensavo meno che all'esame..un po' come nel film che stanno dando in sti giorni al cinema, notte prima degli esami..il protagonista sono esattamente io:D anche nelle scene finali mi sono comportato come lui..beata incoscienza, che non c'è più.:)

10. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Vedo che la sindrome del quinto ha radici antiche...

11. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Non mi dispiace prendere 6, dopo tutto è la sufficienza e mi va bene. Mi sta sulle cosiddette se lo prendo e ho studiato ore e ore:evil:.Non ho mai discusso con i professori né risposto, e se prendo 6-, 5+, o 5/6 mi limito a fissare il professore o il compito per quei cinque minuti in cui mi passa avanti tutta la mia vita, e nel profondo di me partono bestemmie a non finire, il che mi incita a sviluppare la mia fantasia:sadic:. Quest'anno mi fa alterare latino, è cambiato il professore e proprio non mi trovo... vabeh ammetto che a volte non mi sono impegnata più di tanto, ecco... ma l'anno scorso avevo 8, ora ho 6 per un pelo:ueeee:

12. Exironknot

Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Invece si può dire ke io quest' anno stia stravivendo di rendita:D ...nel senso ke l' anno scorso studiavo ogni giorno dalle 3 alle 8 e quest' anno sto studiando dalle 3 alle 3 meno un quarto :sadic: e sto andando molto meglio...grazie soprattutto alla nostra proffa grazie alla quale all' ultimo compito di greco un' intera fila ha preso 9-:sadic: fra cui io!Copiamo così tanto ke ogni volta dice ke abbiamo formato un circolo letterario durante i compiti in classe:hihi: !Cmq alla fine da buon "classico" in mate faccio c****e e all' ultimo compito ho preso 4-- mentre a quello di dopodomani conto di battere il mio record personale e raggiungere la soglia del 3:sadic: ...vabbè vedremo!Vi terrò informati...

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Febbraio 2007

mi hai fatto venire in mente una cosa che avevo (fortunatamente) rimosso:rotfl:

compito di analisi: non avevo studiato tanto, tanto si trattava del secondo trimestre e potevo anche pigliarmi un votino. fatto sta che praticamente in sto compito mi sono trovato a passare il compito al mio vicino di banco di sempre...sicuri di aver preso il 6, aspettiamo tronfi e spocchiosi la restituzione del compito in classe..che avviene immancabilmente tre o 4 giorni dopo.
    fatto sta che lui piglia 6, e io tra me e me dico "bene, ho preso sicuramente 6 pure io:sadic:"
    arrivo ancor più pieno di spocchia alla cattedra, e mi trovo un 5/6:shock: al che le faccio: "scusi ma come diamine è possibile? ma l'ha guardato bene?!"
    e lei "si si lei è appena sotto la sufficienza in questo compito"
    al che le porto il compito del mio amico dicendole "ma li guardi, che differenza c'è?!"
    oh, non mi ha saputo rispondere e alla fin fine andandomene incazzato al posto mi è partito un vaffanculo con tanto di braccio alzato, che non voleva essere plateale, era un pensiero che ha preso forma vocalmente. beh inutile dire come sono finito male:D sul momento ebbi paura, oggi con il senno di poi al ripensarci godo ancora.

Ultima modifica: 27 Febbraio 2007
  14. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

Beh non ho mai avuto problemi a scuola, nè di media nè di comprensione nelle materie... Di solito quando prendo voti di mierd è perchè non ho aperto libro e/o non ho seguito una sola parola sull'argomento... Per cui la prendo sul ridere :D
    Da poco ho preso un 5.5 in una materia che mi piace tanto e che ho sempre studiato, mai avuto problemi, mai scesa sotto il 9 ..biologia...
    Avevo saltato quasi tutte delle lezioni sull'argomento, e quando ho chiesto, in vista del compito, cosa c'era da studiare ho saputo che l'argomento era spalmato su 2 capitoli diversi, metà dell'uno e metà dell'altro... Ecco io ho studiato esattamente le metà sbagliate :hihi:
    Vabbuò cose che capitano :hihi: mi son fatta due risate anche perchè era primo quadrimenstre e mi è uscita in ogni caso una media superiore al sette, oltretutto quello che ho studiato mi è servito per il compito successivo :P
    Poi beh, mai contestato voti, non ho mai subito torti palesi e non mi passa nemmeno per la testa di contestare un mezzo voto :)

Fantastico 'Till Death :lol: una volta a me è capitata una cosa simile.. Al 2 anno, avevo un prof veramente idiota, di un ignoranza e una stupidità spaventosi O_O credo di avere un quaderno con tutte le boiate che ha detto nel corso dell' anno..
    Fattosta che una volta, presa da non so quale euforia , gli ho fatto una misura ( o ombrello, chiamatelo come vi pare :hihi:) piuttosto plateale, con un bel "COL CAZZO!!!", ovviamente dalla pole position..primo banco! C'è rimasto talmente di merda che non ha preso nessun provvedimento! ha solo fatto "mah mah mah... ra-ra-ra-ragazzi!! questi gestacci!"
    Se ci penso a volte mi vengono pure un pò di scrupoli perchè questo era veramente un pirla, balbettava anche, impacciato, stupido e ignorante.. E sia studenti che prof lo trattavano come tale.. Per cui mi viene da pensare che era già abbastanza sfigato senza che io facessi la gentildonna facendo ridere tutta la classe per un ora... però poi..CHE RABBIA! :x quello ruba uno stipendio da prof di liceo senza sapere nemmeno la differenza tra un predicato nominale e uno verbale :evil:

15. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2007

ahahaha, beh spesso mi sarebbe piaciuto esternare i miei pensieri poco affettuosi e molto blasfemi:grin:...

Condividi questa Pagina