1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quando la prima volta?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ellanimbor, 20 Febbraio 2007.

?

Quando avete perso la verginità?

1. Prima dei 14 anni.

6 valutazioni
    4,3%
  2. 14 - 15 anni.

10 valutazioni
    7,1%
  3. 16 - 17 anni.

34 valutazioni
    24,3%
  4. 18 - 19 anni.

31 valutazioni
    22,1%
  5. 20 - 21 anni.

13 valutazioni
    9,3%
  6. 22 - 23 anni.

0 valutazioni
    0,0%
  7. Dopo i 23 anni.

5 valutazioni
    3,6%
  8. Sono ancora vergine (e rientro nelle fasce di età indicate)

39 valutazioni
    27,9%
  9. Sono ancora vergine (e non rientro nelle fasce di età indicate)

2 valutazioni
    1,4%
  1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Febbraio 2007

..be io da piccolino, siccome mi piaceva un botto la mia vicina di casa ke aveva due anni piu di me, mi misi a costruire nel giardino dietro casa mia una tenda per poi chiederle se una notte ci veniva a dormire dentro con me per "giocare agli esploratori":sadic: ......inutile dire ke i suoi non la fecero mai venire, probabilmente avevano gia intuito con chi avevano a che fare:grin:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Febbraio 2007

alla ricerca del tesoro proibito! :hihi:

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2007

Mah, sono abbastanza d'accordo con chi dice che della prima volta si vorrebbe conservare un bel ricordo, e che è meglio succeda con una persona che si conosce piuttosto che con la prima che passa per strada..
    Continuo a ritenere però (e da questo punto di vista la penso forse in modo abbastanza tradizionale o tradizionalista, fate voi) che per un ragazzo non sia affatto altrettanto importante che per una ragazza.
    La mia prima volta è stata con la mia ragazza (che era vergine), e sono contento che sia andata così..Ma non credo che mi tirerei i capelli se fosse andata diversamente, ovvero se nel momento in cui ho iniziato a frequentarla avessi già "fatto"..
    Poi un comportamento "libertino" è certamente biasimevole se parliamo di persone che nel tenerlo prendono per il culo altre (il caso di cui parla delphi), però..Voglio dire io sto con la mia ragazza da un anno e mezzo. Sto a Milano, credo di essere se non attraente quanto meno passabile, il giorno che ci dovessimo lasciare andrei a "buttaniare" (passatemi il termine dialettale - con il quale non si intende andare a prostitute eh :P ) in modo scandaloso :lol:

4. adrian_kai

adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

25 Febbraio 2007

io a 14 anni... adesso che ci penso tra l'altro è successo qualche giorno prima del concerto dei maiden a imola nel 2003.. io ero già contento per il concerto e poi un bel giorno lei(eravamo insieme da una settimana) mi chiede se possiamo andare a casa mia e li è successo... bello bello...

5. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

25 Febbraio 2007

1/12/1994 avevo 15 anni. A scuola c'era occupazione (la 2^ della storia) e rubammo la chiave dell'ltima aula dell'ultimo piano (ce l'ho ancora quella chiave....).
    Lui era un perfetto nessuno, siamo stati insieme 15 gg; volevo farlo e l'ho fatto e non sono pentita.
    Beh, un po' mi sono pentita quando lìho rivisto in un pub ed il Lavazza ha cominciato a ridere... :P

LIVE NOW, PAY LATER

6. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

lavazza ha sempre ragione :pray:

7. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

Oddio...:D

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Agosto 2007

A 18 anni appena compiuti. Lei era mia coetanea, andavamo a scuola insieme alle elementari e alle medie e già all'epoca mi veniva dietro, ma io la detestavo (poi si è trasferita e quando l'ho rivista dopo anni era diventata gnocca).
    E' successo in tenda, in un campeggio al mare. In realtà è iniziato fuori dalla tenda, ma anche se era notte fonda, passava gente e ci siamo resi conto che stavamo dando spettacolo. Non penso di essere stato il massimo quella volta, anche perchè io ero vergine e pure piuttosto brillo, mentre lei era arrapata e decisamente più esperta di me. Il mio ricordo principale della serata è che era piuttosto pelosa :roll:
    Comunque non ci siamo mai messi insieme e il nostro rapporto è finito con la fine della vacanza.

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Agosto 2007

La mia prima volta mi sono sentito veramente un "uomo oggetto"...

Lei aveva 6 anni più di me,ed è stato un sogno che si realizzava.......(sentirsi un uomo oggetto naturalmente!)

10. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Agosto 2007

Non a caso mi ritengo una delle persone più sfigate del mondo:
    in parte a causa del fatto che nella mia vita subisco continuamente piccoli casi di sfiga niente di vermente grave per cui possa lamentarmi (sono cosciente del fatto che già il fatto che sto scrivendo qui mi rende più fortunato della stragrande maggioranza delle persone nel mondo), sono semplicemente un esempio vivente delle leggi di Murphy! :D
    Ma il vero motivo per cui mi ritengo sfigato è il mero dato statistico rigurdante l'etimologia della parola sfiga (che dal latino dovrebbe essere sine figam giusto? :P ). Infatti la prima volta è stata quando avevo già i capelli bianchi con l'unica ragazza che ho avuto. Come prima volta è stata molto "sofferta", per varie ragioni che non sto qui a spiegare. La storia è durata un anno e mezzo (di poco sesso :lol: ). Sono tornato single da due anni abbondanti (di niente sesso :hihi: )

11. Neko!

Neko!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Agosto 2007

Anch'io appena prima di un concerto dei Maiden nel 2003!! :P Avevo 17 anni....piovosa nottata di ottobre....tra l'altro cambiavano l'ora quindi ho guadagnato tempo per tornare a casa! ;)

12. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

Oddio(e2)..:D :rotfl: provato con un esorcista?

13. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

Comunque vedo, anche leggendo gli interventi precedenti, che siete stati tutti abbastanza precoci:lol:
    Insomma, c'è chi ha persino detto che farlo per la prima volta a 20 anni è abbastanza da "tardoni"..:roll: mi sto spaventando..
    Cioè, io credo che aspettare la persona giusta, qualcuno di importante per te, sia la cosa migliore. Se poi magari anche l'altro è alla sua prima esperienza è perfetto..ok, sono una persona romantica, lo zo :love: :love: .
    Insomma, non ho mai capito chi decide farlo tanto per curiosità o perchè è "grande"...e soprattutto con qualcuno che si ha appena conosciuto..

14. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

3 Agosto 2007

all'asilo

15. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

All'età di 15 anni con una coetanea...un mare di tempo fa...ormai sono quasi in andropausa :)
    Comunque esperienza bellissima...e ho avuto il problema opposto a quello che si presenta di solito la prima volta. Ero talmente emozionato che non riuscivo a venire :D

Condividi questa Pagina