1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Midnight 21/7: The Last Brawl

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Largo, 27 Novembre 2006.

  1. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Febbraio 2007

    L'importante e', nel crollo, trascinarsi dietro piu' anime possibile.
    Una frana che sbudella.
     
  2. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2007

    ehi fil,mi dicono che ieri ti sei abboffato di pizza...
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    25 Febbraio 2007

    Non proprio :D
    Ho mangiato la grigliata, che peraltro non è che mi abbia esaltato...
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2007

    ok ragazzi, io inizio ad avviare l'organizzazione del 31 marzo!!!!
    mi farebbe comodo se per la settimana prossima mi fate sapere quanti siamo di preciso, così ci regoliamo con quanta roba dobbiamo riportare dalle nostre lande!!!! intanto stilo una lista con quelli che già sò che vengono sicuramente!!!

    - la Massaia
    - Armand
    - Overactive
    - Smiz
    - il Lavazza
    - il Bradipo
    - Chris
    - Giacopo
    - Nova Gelida (se qualcuno la convince) ???
    - Veronica

    non so se mi sono scordato qualcuno; in tal caso informatemi che provvedo a modificare la lista.
    in ogni caso aspetto notizie entro massimo la metà della prossima settimana perchè poi risalgo a milano!!! ;)
     
    #334
    Ultima modifica: 1 Marzo 2007
  5. Matteo Lavazza

    Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2007

    io posso provare a convincere la signorina Gelida.....xò nn garantisco sul risultato, posso promettere solo il massimo impegno nell'azione di convincimento;)
     
  6. NovaGelida

    NovaGelida
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2007

    Mannò sto giro vi lascio fare la vostra scampagnata tra uomini.. al limite se ne riparla quando non c'è da far fatica tra i boschi (macchè siamo pazzi?!) :hihi:


    (sisi tu cmq prova lo stesso a convincermi :evilgrin: )
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    27 Febbraio 2007

    Matteo attento che la signorina Gelida quando non ci sei potrebbe ricadere negli errori di gioventù... :D
     
  8. Matteo Lavazza

    Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2007

    ommioddio!!!!!!!!!!! no dai, la signorina Gelida mi sembra sinceramente ravveduta...direi che ormai ha capito che succede a chi cade in certi errori...o almeno spero:sadic:
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Marzo 2007

    In effetti sarebbe buona cosa iniziare a parlare di questo 31 Marzo.
    Vorrei dire due cose...

    1) Mi pare che il problema peggiore sia il bere. Notoriamente si beve parecchio. E mi pare che non sia banalissimo arrivare... intendo dire, non si può caricare la macchina e parcheggiare a 10 metri dal barbecue. Chris, tu che ci sei già stato... idee? Magari c'è una rivendita di alcoolici a pochi passi? :D

    2) Cibo. Gli amici abruzzesi si stanno proponendo, direi, come principali fornitori. Ma non mi pare giusto che si sbattano solo loro. Io mi propongo come secondo fornitore. Magari non ho gli animali sotto casa, ma anni e anni di pratica di cucine etniche mi avranno insegnato qualcosa. In altre parole, lasciate fare qualcosa anche a me... non ve ne pentirete.

    Ah, ultima cosa... non mi ricordo... ma si fa per pranzo o per cena? Perché nel secondo caso la luce va via presto, e questo rappresenta un problema sia per la strada di ritorno che per cucinare.

    Forza, organizziamo! :)
     
  10. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2007

    Dunque.
    L'idea era di andare per cena.
    Cio' per due motivi.
    Uno: a pranzo a meno che non si arrivi alle 5 del mattino e' probabile ci sia gia' qualcuno. Difficile ma e' capitato, ed e' un rischio che non si vuole correre.
    Due: dal crepuscolo in poi e' tutto estremamente piu' suggestivo e intimo. Nessuno ci obbliga a rimanere sino all'alba tuttavia.

    Discorso vivande.
    Io portero' spiedini, costine e birre in quantita' x.
    Attenzione comunque agli occhi piu' grandi della pancia. Spiedino costina e arrosticino credo satollino chiunque.
    Portero' anche la griglia e i forchettoni.

    Ricordiamoci tutti di portare sacchetti, tovaglioli, piatti e posate di plastica, accendini, torce e tutto il necessario per un'escursione in montagna.
    No, la playstation non ci serve.

    Andremo su carichi come dei muli ma non vorrete mica farmi credere che cio' vi spaventi...

    Portate i cerotti e del disinfettante comunque. Delle coperte o degli asciugamani e degli impermeabili, preferibili agli ombrelli poiche' non impegnano le mani. Durante la salita raccoglieremo legna da usare o sostituire a quella presente in cima.

    Il mastro fuoco saro' io in virtu' del mio patto con la montagna, ma ognuno cucinera' le sue cose in totale liberta'.

    Che si bestemmi altresi' il meno possibile, e' un luogo di una certa sacralita' e le presenze potrebbero non gradire.
    Quindi se vi sentite osservati o seguiti non preoccupatevi.
    Sara' proprio cosi'.

    Il luogo d'incontro potrebbe essere il primo autogrill utile sulla tangenziale est in direzione Bergamo.
    Da li' in un'ora e mezza arriviamo a Brescia Est e in un'altra ora circa salvo intoppi dovremmo arrivare a Sasso da dove saliremo verso un destino di proteine e luppolo.

    Non dimenticate la macchina fotografica, piuttosto cercate di dimenticare cio' che e' possibile voi fotografiate.
     
  11. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2007

    C'e' anche Veronica, non lasciatemela da sola.
     
  12. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2007

    allora io penso che sia opportuno andare a fare una spesa insieme (oppure definire prima chi deve comprare cosa) per quanto riguarda le cose comuni tipo alcolici, tovaglioli e cazzate varie, carbone, ecc.
    più che altro per non evitare che ci ritroviamo magari con 4000 tovaglioli e 1 kg di carbone. per le cibarie mi pare che non ci sia problema, anzi, da quel che ho capito abbonderanno alla grande.
    io direi che comunque il sabato prima del 31 ci si vedrà sicuramente al midnight, là magari ci possiamo organizzare per spesa, punto d'incontro e via dicendo... anzi propongo anche un'altra cosa: dato che io domani parto e poi mi viene nostalgia, che ne dite se stasera ci si vede per una birrettina tranquilla tranquilla al midnight o ovunque voi vogliate?!?!
    così saluto tutti e iniziamo a organizzare ufficialmente il 31 marzo!!! ;)
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Marzo 2007

    Signor Massaia, la sua idea per stasera è molto interessante, ma il fatto è che Chris e Matteo vengono da fuori... e i suoi clleghi abruzzesi sono assenti... mi sa che ci troveremmo io e lei... :)
     
  14. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2007

    Sei indubbiamente un ottimista.
     
  15. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2007

    Gia'.
    Poi ho un impegno epistolar musicale [da lavorìo interno per intenderci] che mi immobilizza sul lago.
    Bevete e mangiatene tutti.
     

Condividi questa Pagina