1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quando la prima volta?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ellanimbor, 20 Febbraio 2007.

?

Quando avete perso la verginità?

1. Prima dei 14 anni.

6 valutazioni
    4,3%
  2. 14 - 15 anni.

10 valutazioni
    7,1%
  3. 16 - 17 anni.

34 valutazioni
    24,3%
  4. 18 - 19 anni.

31 valutazioni
    22,1%
  5. 20 - 21 anni.

13 valutazioni
    9,3%
  6. 22 - 23 anni.

0 valutazioni
    0,0%
  7. Dopo i 23 anni.

5 valutazioni
    3,6%
  8. Sono ancora vergine (e rientro nelle fasce di età indicate)

39 valutazioni
    27,9%
  9. Sono ancora vergine (e non rientro nelle fasce di età indicate)

2 valutazioni
    1,4%
  1. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

sono morto prima di farlo:embarass:

2. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Oh, io non lo so, ma questi discorsi 10 anni fa li facevano le donne, mica gli uomini... ragazzi, secondo me farsi le pare, aspettare eccetera sono soltanto modi per perdersi dei possibili momenti stupendi della propria vita. La verità è che non importa quanto tempo aspettiamo, non importa quante assicurazioni abbiamo, noi non potremo MAI essere sicuri che colei che abbiamo davanti sia veramente sincera nelle sue parole/sia quella con cui effettivamente staremo per molto tempo se non tutta la vita.

Metti caso: aspetti 7 mesi per capire se la tua tipa è quella giusta poi, due settimane dopo averlo fatto la prima volta, litigate e vi piantate. E' successo, non è così trascendentale. E allora? Era la donna giusta? Avete fatto bene ad aspettare? Secondo me no.

Altro caso: aspettate sempre 7 mesi poi lo fate e rimanete assieme un altro anno prima di piantarvi. Ok, la storia era indubbiamente importante, ma voi intanto, su un anno e 7 mesi totali di rapporto, vi siete fregati un po' meno di metà del tempo in cui siete stati assieme per farti le pare ed aspettare "il momento giusto". Quanti bei momenti vi siete fregati a questo modo?

La prima ragazza con cui sono andato a letto mi ha lasciato un mese dopo la nostra prima volta. Secondo voi sono pentito? Certo che no, in quanto so ciò che provavo per lei nel momento in cui me la sono portata a letto. Come ho già detto non posso essere sicuro che lei sentisse le stesse cose per me, ed i fatti successivi tendono a dimostrare che lei non fosse manco innamorata, nonostante dicesse il contrario, ma a me alla fine interessa poco in quanto quando lo abbiamo fatto io ero praticamente certo che lei mi volesse bene, e questo ha fatto si che quei momenti passati assieme siano stati stupendi.

3. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Io l'ho fatto a 19 anni e sono contento così... avrei avuto altre occasioni ma sono andato con una ragazza che amavo alla follia dopo 3 (lunghissimi :D) mesi.
    Anche se da un anno a questa parte ci siamo lasciati conservo un bel ricordo e non me ne pento assolutamente. :)

4. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2007

beh trovo che sia un pensiero mooooolto relativo... posso capire che tu abbia parlato con il senno di poi, ma non credo di aver buttato nel cesso 17 anni:)

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Febbraio 2007

Io lo feci un annetto fa, con la mia ex, e beh, fu carino e tutto, anzi, fu molto bello, ma a dirla tutta quell'esperienza non mi ha insegnato niente, nonostante lei fosse più esperta, e ora sono punto e daccapo, con tutta la mia assoluta imbranataggine...ach...un annetto fa sta per 16 anni, comunque :)

6. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2007

quoto in tutto e per tutto!

a me è successa la stessa cosa...mi ha laciato tre mesi dopo perchè aveva avuto una piccola tresca con un altro..
    io ero perso completamente di lei, e non osavo affrontare l'argomento per paura di fare la figura del porco (:roll:) e invece è stata proprio lei a dirmi che voleva fare l'amore (ha detto proprio testuali parole) con me, ed è stato bellissimo! sarà un ricordo che porterò con me per sempre!
    poi vabbè..è andata com'è andata...non potevo farci niente..mi ha trattato male anche..ma vabbè...sono cose che succedono..intanto però prima che finisse ho passato momenti bellissimi...e alla fine è quello che rimane.

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

25 Febbraio 2007

io la penso come ho già detto, poi a bene come la pensi te Ellanimbor :)
    hai fatto un bel discorso, in fondo ank'io la penso come te, nn posso mica sapere ke con ki lo sto facendo sarà colei ke avrò x tutta la vita, nn sono un profeta :hihi:

dico solo ke nn bisogna farlo così con ki vuoi e quando vuoi, come fanno dei miei amici, vi spiego:

molti miei amici vedono una ke gli piace e la stessa notte lo fanno con quella lì ke manco conoscono; poi la settimana dopo lo fanno con un'altra, come se avessero un taccuino con il nome delle ragazze ke gli piacciono e segnassero quelle con le quali l'hanno fatto.
    E la maggior parte delle volte sono già fidanzati.

Poi queste si innamorano e vorrebbero stare con loro, ma a loro nn gliene frega + niente.

x me bisogna farlo con ki veramente vorresti farlo anke x tutta la vita, anke se ti lascia un giorno dopo, ma basta ke tu sia innamorato :)

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Febbraio 2007

davvero?:sadic:

vabbè se parli solo della prima volta potrei anche pensare di darti ragione :P

e comunque sono tutte cazzate quelle di chi dice che a 13-14 si pensava ancora a giocare coi lego..io mi facevo già i filmini con qualche mia bella compagna di classe :D
    e comunque alla fine stiamo parlando di seconda,terza media,diciamo che proprio bambini non eravamo ;)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2007
  9. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2007

Quoto tutto alla grandeeeeeeeeeeee!

Ti invidio almeno tu lo hai fatto con una persona con cui eri coinvolto e nn come una semplice avventurella(come a me).Qnd lo si fa con una persona amata la prima volta la si ricorda nella sua totalità
    Mi spiego con una "botta e via" ci si ricorda solo (se nn si è ubriachi) della parte carnale,mentre al contrario con la propria amata si hanno altri ricordi altre sensazioni come ad esempio il coinvolgimento reciproco le carezze e anche il doposesso trovando la tua lei accanto abbracciata a te sono cose che nn si possono dimenticare.

P.S. per giustificare qll che ho detto vi dico solo che venerdi ho rivisto Love Story(1970) sarà qst film a fare qst effetto?

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

25 Febbraio 2007

eh, così la penso

11. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2007

:D:D:D:D

cmq..hai ragione...credo che svegliarsi la mattina con di fianco la ragazza di cui sei perso e con cui hai fatto all'amooore per (tutta?) la notte sia una sensazione bellissima..

certo che si deve limitare a casi saltuari...non un abitudine..sennò mi sembra un matrimonio :freak: :D

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Febbraio 2007

in effetti nn hai tutti i torti, la penso esattamente cm te...io ricordo che prima della prima volta (scusate il giro d parole :hihi: ) pensavo che avrei aspettato chissà quanto a farlo...dopo nemmeno un mese c eravamo già ritrovati a letto...credo sia solo un blocco che c è x quella prima esperienza anche xchè poi t viene + naturale...anche cn altri tipi, nel senso che dopo che t molli cn una persona nn t fai + le pippe mentali d dire "aspetto" ecc xchè t viene + naturale...

13. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

In effetti io dai 13 anni in poi non ho più smeso di pensare a certe cose... peccato solo che la teoria sia rimasta tale per trooooooppo tempo :sadic:.

14. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Febbraio 2007

Mhh è vero...neanch'io sono il tipo da botta e via, non riesce a ispirarmi...della mia prima volta, più che la sensazione fisica (praticamente nulla, evidentemente avevo capito poco come funzionasse) mi sono rimaste di più queste altre cose...

Mi ricollego al discorso di Ellanibor, lo confermo in tutto e per tutto, anche e soprattutto sull'ultimo punto...a me andò esattamente allo stesso modo :)

Ultima modifica: 25 Febbraio 2007
  15. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Febbraio 2007

ma un conto è pensarci a 13 anni un conto è metterlo in pratica!
    a quei tempi se ne parlava con gli amici...e non so voi..ma da noi diventava un mito ogni ragazzo che si faceva una tipa...e di solito era un bacio :hihi:

cmq io in terza media mi costruivo le flotte con le carte delle golia e poi in classe con gli amici facevamo la guerra navale abbattendo le flotte con i cannoni (costruiti con la bic, la molla di una penna a scatto e la gomma,matite, libri per regolare l'altezza del tiro)
    fine OT

Condividi questa Pagina