1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le band dimenticate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da FallFromGrace, 8 Luglio 2005.

1. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2007

Non posso che concordare in pieno con Holy, i primi dischi degli Heavens Gate sono dei piccoli capolavori e Livin in Hysteria mangia la pasta in testa a parecchie uscite superblasonate dell'epoca;)

2. TheButcher

TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

I dischi della reunion degli attacker non sono malvagissimi,soul taker anche se ne parlano malissimo è ascoltabile mentre the unknow è piuttosto carino.

3. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Ieri mettendo ordine in cantina ho "scovato" una vecchia cassetta risalente a 15 anni fa con su registrato Rev it up delle Vixen...Che ne pensate di questo album? A me piace parecchio e dopo anni e anni che non la risentivo un po' di nostalgia mi è venuta...

4. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Febbraio 2007

Quoto in pieno tutto, il disco della reunion non è malvagio anche se era servito come mezzo per rodare un po' la band, mentre il secondo è davvero buono;)

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Febbraio 2007

bello come disco. è da un sacco che non lo ascolto però!, il mio preferito resta però l'omonimo!

6. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Che mi dite dei Tarot (finlandesi se non sbaglio)? Io ho una ristampa degli unici 2 album che hanno fatto in un unico cd. Classico heavy metal Maiden-style ma si lasciano ascoltare che è un piacere...

7. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

Dei Cities che mi dite? Ho da poco il loro unico album, annihilation absolute, secondo me è un godibile album di US metal. Su tutte stop the race, fight for your life e cruel sea.

8. Desslock

Desslock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

I Tarot sono ancora attivi, hanno fatto 7 dischi e l'ultimo è uscito nel 2006, io ho Shining black, una doppia raccolta del 2003 presa in Finlandia e Suffer our pleasures anch'esso del 2003.

Da quello che ho sentito (l'ultimo ce l'ho in mp3) i primi due dischi sono i migliori, secondo me.

9. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2007

Già, è vero, mi ero sbagliato!!! Da qualche parte ho letto che il bassista dei Tarot (dovrebbe chiamarsi Marco Hietala) è anche il bassista dei Nightwish!

I primi 2 sono THE SPELL OF IRON (1986) e FOLLOW ME INTO MADNESS (1988) ristampati in unico cd dalla Blue Light Records. Sono potenti e melodici allo stesso tempo, in alcuni punti potrebbero ricordare anche i Tytan, la ristampa è facile da trovare e secondo me è un valido gruppo da conoscere!

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2007

domanda sui Barren Cross: io ho solo Atomic Arena, mi piace parecchio per quanto prediliga, dal basso della mia ristrettissima conoscenza nel campo, band quali Recon, Bloodgood e Sacred Warrior. ora, avevo letto che pure gli altri album sono belli, quali dovrei prendere?

p.s: Killers of the Unborn (Stop the Killing) è meglio di mille appeli del cardinal Ruini.

11. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2007

Io come te ho Atomic Arena e lo trovo un buonissimo lavoro, ti consiglierei anche il successivo State of Control, meno irruento, ma sicuramente più ragionato e maturo, gli altri purtroppo non li conosco:(

12. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2007

Dei Barren Cross ho solo Atomic Arena. Bello!

13. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Febbraio 2007

Ieri stavo facendo una compilation e ho ripescati alcuni PEZZONI di band andate perdute nel tempo.
    Avete mai sentito gli Shy, i Niagara, gli Alien, gli Stone Fury? Che belle canzoni...un AOR corposo e struggentemente melodico.

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Febbraio 2007

Alien e Niagara si, fantstici. gli altri due conosco solo di nome

15. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Marzo 2007

E' da un pò che non si scrive qui.
    Vi volevo chiedere una cosa...
    Che band mi consigliereste se vi dicessi che sto in cerca di gruppi dalle sonorità tipo primi Riot (Rock City, Narita), Tank (Filth Hounds of hades), Motorhead. Insomma, roba tagliente, belle chiatarre fatte fischiare, senza rinunciare alla melodia!

Condividi questa Pagina