1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2007

si vabè ma se faccio anche io un booklet del genere ma poi faccio un cd a caso, non è che il voto cambia

2. chris69

chris69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2007

Allora , calma e sangue freddo. Ho 37 anni , amo i manowar da Hail to England, primo disco che ho ascoltato dei Kings, i primi quattro dischi rimangono delle pietre miliari , vivo di musica e le bands che hanno sfornato 4 capolavori uno dietro l'altro cosi si possono contare sulle punta delle dita di una mano sola. Ho continuato a seguirli nonostante louder than hell, disilluso ma sempre orgoglioso nonostante tutto e... bè vi giuro che questo disco è molto ,ma molto , ma molto superiore a Louder e Warrior non ci sono cazzi , acoltato tutto di un fiato ;canzoni come Sleipnir , Blood Brothers, Glory Majesty Unity, Hymn of the Immortal Warriors sono tra le cose migliori che hanno partorito negli ultimi quindici anni, non fatevi prendere dal panico e dimenticate die for metal. Certo, troppe parti narrate , filler e Logan non vale un cazzo , ma rispetto agli ultimi due dischi non c'è paragone.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Febbraio 2007

non ho mai pensato (e tantomeno scritto) qualcosa tipo "si evince benissimo da questo booklet che il cd è un capolavoro".
    sarebbe una stronzata.
    ho detto che è un book che mi ha esaltato, ed è vero. trasuda fierezza...

Un plauso al fotografo, che è riuscito nell'impresa TITANICA di far sembrare Scott un bell'uomo!!!! :D :D :D
    come ci sia riuscito, è per me inconcepibuile.

Karl invece viene sempre con la stessa faccia: insomma, non sa mordere con l'ascia, si schianta in moto e fa saltare i tour, manco è fotogenico.

voto? :D
    mi stai dicendo che esiste qualcuno ha già addirittura, dopo una preview, VOTATO il cd? :D straordinario.

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Febbraio 2007

io sinceramente il booklet non voglio vederlo finchè non lo compro, tanto ormai anche se un si pole dire si sa che la gente il cd lo sente prima ancora di comprarlo, quindi almeno il booklet voglio scoprirlo con l'acquisto

5. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Febbraio 2007

Ragazzi ho appena ascoltato il disco, tutto. E' figo. scrivo track-by track!

6. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2007

il mio voto

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Febbraio 2007

ma scott è un gran bel manzo!!! :P
    anke se il migliore è ericuccio :love:

ps: ma quanto son truccati nelle foto?! sembrano degli emo :sadic:

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Febbraio 2007

a me non paiono truccati: hanno "qualcosa", qualche effetto grafico, sulle pupille... è come se glie le avessero tinte di una sorta di verdino-metallico, lucido...
    è strano come effetto. :sgrat:
    poi credo abbiano banalmente aumentato un po' di contrasto sul volto, e viene fuori quel gioco d'ombre.

tamarrissimi, comunque. :D

9. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Febbraio 2007

Ho ascoltato TUTTO il disco, prima di tutto non fatemi domande imbarazzanti del tipo potresti mandarmi l'mp3 ecc, ricordo che, come ho fatto su sons of odin, gli mp3 si scaricano dal sito pagandoli. io così ho fatto per sons of odin, che poi me lo sono pure comprato in versione deluxe :D Qui: http://mcm.netsville.com/cgi-bin/hazel.cgi?action=serve&item=mp3s.html si comprano.
    Se ci sono cmq problemi e volete che si aspetti l'uscita del disco allora ok.

Allora:

Overture To The Hymn Of The Immortal Warriors: Una traccia molto evocativa dalle tonalità molto epiche. Tutta strumentale, a me è piaciuta molto. Voto 9

The Ascension: La conosciamo tutti, intro di kings of kings. Molto evocativa, a me piace molto. Voto 9

King of Kings: A me è sempre piaciuta, epica e potente. Ogni volta che l'ascolto mi fomento :D Voto 8.5

Army Of The Dead, Part I:breve intro, molto evocativo.

Sleipnir:Nuova canzone, dopo un primo discorso di joey de maio la canzone parte epica con un riff facile da ricordare. Mi piace. Voto: 8

Loki:per ora è quella che mi è piaciuta di meno, cmq una canzone potente e ben suonata. Voto 7.5

Blood of brothers:E' una marcia, c'è di meglio. Voto 6

Overture To Odin: sarebbe odin che si trova su sons of odin. Una bella traccia strumentale. Voto 8

The Blood Of Odin: Discorso di joey.

Sons of odin La consoscete già, a me piace tantissimo! Voto 9

Glory Majesty UnityDiscorso di fomentati, asd

Gods Of War: la title-track, lenta e potente. Non fa impazzire ma è una bella song. Voto 7.5

Army Of The Dead, Part IISeconda parte dell'intro, molto bella anche questa.

Odin: Fighissima! riprende l'overture ma è suonata e cantata! Bella proprio! Voto 9

Hymn Of The Immortal Warriors: Dovrebbe essere la ballad, bella ma non ai livelli dei heart of steel o master of the wind. Il ritornello non mi piace granchè. Voto 7.5

Bonus Track: Die For Metal Non mi piace, per fortuna centra poco con il resto dell'album. Voto 6.

Hail, diciamo soddisfatto dopo un primo ascolto! Per ora voto 8, voto da fan.

Ultima modifica: 23 Febbraio 2007
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Febbraio 2007

ah, ok. :)
    avevo frainteso, avevo capito il voto di una recensione.
    peccato però.
    sarebbe stato davvero il massimo che qualcuno avesse recensito una preview.
    sarà per la prossima volta.
    ;)

11. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Febbraio 2007

ah dimenticavo, le canzoni che già conosciamo sono state rimixate, cambiano leggermente i suoni e sono stati aggiunti dei cori (che a me sinceramente non piacciono molto, preferivo la prima versione di sons of odni per esempio).

Hail! :D

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Febbraio 2007

sounds cool.... :happy:
    grazie ManOfWar!

una ballad in chiusura? come ai tempi di Thriumph?? scelta strana.... però mi stuzzica l'idea.

8 canzoni... come ai vecchi tempi! :happy:

13. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Febbraio 2007

non è la classica ballad dei manowar cmq... è un po' "particolare"! :D

14. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

23 Febbraio 2007

Ma c'è qualke canzone ke nn sia strumentale, un inno,una marcia, un discorso, un sermone di De Maio???

15. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Febbraio 2007

beh si, magari non mi sono espresso bene. La prima è una traccia a tutti gli effetti anche se non cantata, king of kings, sleipnir, loki, blood brothers (ok però è una canzone), sons of odin, gods of war, odin, Hymn Of The Immortal Warrior e die for metal! insomma dai le canzoni ci sono :)

Condividi questa Pagina