1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quando la prima volta?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ellanimbor, 20 Febbraio 2007.

?

Quando avete perso la verginità?

1. Prima dei 14 anni.

6 valutazioni
    4,3%
  2. 14 - 15 anni.

10 valutazioni
    7,1%
  3. 16 - 17 anni.

34 valutazioni
    24,3%
  4. 18 - 19 anni.

31 valutazioni
    22,1%
  5. 20 - 21 anni.

13 valutazioni
    9,3%
  6. 22 - 23 anni.

0 valutazioni
    0,0%
  7. Dopo i 23 anni.

5 valutazioni
    3,6%
  8. Sono ancora vergine (e rientro nelle fasce di età indicate)

39 valutazioni
    27,9%
  9. Sono ancora vergine (e non rientro nelle fasce di età indicate)

2 valutazioni
    1,4%
  1. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Febbraio 2007

Mi dispiace di non avervi potuto conoscere ragazze, avrei voluto essere il primo per tutte voi! smack!! smack!! :D :D ;)

Noto che tutti sono stati piuttosto precoci ed abili nel trovare la "materia prima" (scusate il termine). Pur non essendo un cesso, prima di pucciare il biscotto ci ho messo una ventina d'anni o giù di lì...l'esperienza direi è stata ottima sia per me che per lei almeno a giudicare dai gemiti! :hihi: Forse perchè ero discretamente maturello...:sadic:

Per quelli che l'hanno fatto a 13 anni dico: bravi complimenti! siete da guinness dei primati!! :hihi: Io giocavo ancora con il lego.

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Febbraio 2007

Sapevo molto di teoria, quindi la pratica è venuta da se:grin: . Ne conservo un brutto ricordo, 1) perchè fu squallido, 2) perchè a ripensarci avrei preferito conservare la prima volta per qualcosa di speciale, e credo che anche lei avrebbe preferito così.:(
    Quanto ai vostri commenti, soprattutto quello di Daws 85, mi stimolano una sola cosa::rotfl: :rotfl: :rotfl: ma LOL!
    Comunque sono rimasto a secco da allora, è come se fossi vergine, non mi ricordo come si fa!:rotfl: :hihi:

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Febbraio 2007

Eeeeeh dai Europe sei dell'85..Io sono dell'88 e ricordo che in terza media non è che proprio tutte pensassero alle bambole..In particolare c'era classicamente quella che ne dimostrava 16 e infatti stava con uno di quell'età :)

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Febbraio 2007

ahuhauhauhuha Strangel 6 un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl: stai facendo la direzione opposta nel processo di evoluzione :rotfl:

ma dove le trovavate quelle ke a 13 volevano scopare??? io a 12 anni lo mostrai a una mia compagna di classe e quella è corsa in lacrime spifferando tutto alla prof, dicendo ke le avevo mostrato la "pipì" :evil:

5. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

AHAHAHAHAH XDDD.. Dai, questa è bellissima XDD.. Comunque alle mie medie di ragazze facili ce ne erano veramente tante (a partire da quelle incinta.. circa tre quattro ne ho viste/sentite nei tre anni che ho frequentato le scuole).. I tempi a distanza di soli cinque anni cambiano.. Comunque la mia prima volta è stata..due mesi fa, a capodanno..3 volte, con la mia attuale ragazza che non essendo lei più vergine ha avuto taaaaaanta pazienza nei 5 mesi precedenti (tante difficoltà che potrete ben immaginare!)..Comunque..come festeggiare il 2007 nella miglior maniera possibile! :).. Molto molto bello.. Io ho 16 anni quindi credo di rientrare nella media del forum.. Se ci fosse un topic sul primo bacio probabilmente sarei agli ultimi posti..XD.. Prima del primo bacio ebbi altri tipi di esperienze..:annoyed:

6. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

Auahahhahah per te dev'essere stato un massacro!
    Ti si sfracellava la testa contro il muro:-o , eri indisposta e non lo volevi fare, olé!:rotfl:
    Comunque il tuo post di prima sul muro e la testa mi ha definitavamente uccisa! "Ad ogni botta"! Auhahhahaha!:-o :lollone: :rotfl:

7. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

Beh, se andiamo sulle cose divertenti... quando avevo 3 anni io e la mia cuginetta (di terzo grado) ci spogliammo in camera da letto dei miei. Quando mia madre ci sgamò e ci chiese cosa stavamo facendo noi rispondemmo: "Stiamo facondo l'amore... e cos'altro?" :rotfl::rotfl::rotfl:. In realtà come ben capirete eravamo li a guardarci in faccia non capendoci dentro niente... :D:D:D

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

22 Febbraio 2007

X Raskolnikov,gli Anni Tra Noi Sono Solo Tre,cmq Fidati Che Era Cosi' Almeno Qui Da Me E'......

9. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Febbraio 2007

Ahuahuahuahua una cosa del genere l'ho fatta pure io verso i cinque anni..non oso immaginare la faccia di tua madre :rotfl:

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Febbraio 2007

...anke a me è successa una cosa simile da bambino..con la differenza ke fui gonfiato di mazzate dai miei:D ......

11. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Febbraio 2007

ahahah!!
    anche io all'asilo mi ricordo di sta cosa...cacchio non ci avevo più pensato..con la mia migliore amica..eravamo in bagno per fare la pipì..e curiosità di sapere se anche le femmine avevano il pisellino :D:D:D:D
    però non ci sgammarono :hihi:

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

22 Febbraio 2007

vedi cosa mi avete fatto ricordare,in prima elementare quando facevo il pomeriggio una ragazzina della quinta elementare credo,mi ha detto vieni al bagno, che te la faccio vedere,pero' devi fare la stessa cosa tu ok?e iosono andato in bagno....poi ad un tratto e' venuta una sua amica e ha detto;che c'e' in bagno con te?lei nessuno nessuno,poi siamo riandati in classe,facevamo il pomeriggio tutti insieme....mi ero proprio dimenticato di questa cosa.....

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

24 Febbraio 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl: + c penso è + m viene da ridere...:sadic:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Febbraio 2007

Avevo 18 anni tondi tondi e ho marinato la scuola quella mattina. Sono andato a casa sua che era a casa da sola, era un lunedi...lo abbiamo fatto a letto, e per me non fu niente di eccezzionale. Ma da li in poi però sempre meglio...:sadic:

15. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2007

M'avete fatto venire in mente un episodio con mio cugino nella tenda lupetta(quella che si vinceva con i punti di non mi ricordo quali merendine),avevamo tutti e due 4 anni e lui mi ha detto"se mi fai vedere le tette,io ti mostro il pisellino",io sono uscita fuori,andata da mamma e le ho chiesto cosa fose il pisellino...
    Ah,le tette non gliele ho fatte vedere!!!

Condividi questa Pagina