1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fate palestra?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 1 Marzo 2006.

?

Cm da titolO:

1. Si

113 valutazioni
    45,7%
  2. No ma vorrei

45 valutazioni
    18,2%
  3. Sn di una pigrezza innata

46 valutazioni
    18,6%
  4. Faccio altro

43 valutazioni
    17,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Febbraio 2007

E' esattamente come fare la panca piana. Se vuoi un consiglio... allena molto duramente ogni gruppo muscolare, ma solo una volta alla settimana. Quindi... se li hai già allenati in palestra... non fare altro. E' controproducente.

2. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2007

ahahahhaahha 8-]
    un istruttore non ti dirà mai che stai facendo notevoli progressi.
    non ti dirà mai che hai fatto tutti gli esercizi perfettamente.
    al limite può dirti : "...bè..stai migliorando , continua ad impegnarti così!"
    questa frase dice già tutto!! :)

e cmq se l'istruttore è in gamba , troverà sempre qualche difetto,
    ma deve provartelo...fartelo notare e correggerlo .
    solo così si può continuare a superare se stessi!!
    ovviamente "bisogna crederci" !!

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Febbraio 2007

Esatto. FAI COME TI DICE. Non è che sia una verità nascosta ma spesso la si sottovaluta e parlo da penitente.

Anche e soprattutto se ti sembra di reggere comunque molto bene.

C'è però da dire che ciò dipende dal programma. Quando tre mesi fa ero agli inizi il programma non era devastante come ora per cui lavoravo più che una volta a settimana sui gruppi muscolari.

Arriva però un punto in cui tocca pianificare; è qui che il precetto Armandesco va seguito altrimenti si rischiano grosse feniciate.

La spalla è a posto ma l'avambraccio sinistro è andato di nuovo in fiamme, tuttavia ho retto a denti stretti.

Ha ragione Coruja, bisogna crederci ed essere umili.

4. Am0nAmarth

Am0nAmarth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

Mi alleno da ormai 3 mesi tutti i giorni...il primo mese é stato un incubo :shock:

5. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Febbraio 2007

Ma infatti alla fine apprezzo la cosa, solo che ha colpito quello che è al tempo stesso il mio punto debole e il gruppo muscolare al quale tengo di più.
    Comunque per ora mi tengo i pettorali che ho, con la massa per adesso ho chiuso, al massimo verranno fuori un po' di vene pompando. La prossima volta che farò massa sarò molto più cosciente di come devo mangiare, per cui mi aspetto risultati migliori.

6. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Febbraio 2007

Hahahahahaha tu sei fuori :D
    Comunque adesso non è che io sia il messia... continuo a sbagliare, però studio parecchio e ascolto tante persone.
    Fino a qualche anno fa l'allenamento ideale era considerato: scheda completa tre volte alla settimana. Ora tutti, ma tutti, ma proprio tutti i professionisti si allenano 5-6 volte alla settimana, possibilmente un gruppo muscolare al giorno. Non l'ho inventato io. Il problema è che le palestre sono piene di istruttori che non si tengono aggiornati. Io con il mio vado d'accordo proprio perché anche lui legge un sacco e non ha paura di sperimentare.

Stamattina per fortuna la bilancia mi ha rincuorato non poco... peso 89.2 Kg.

Dal 4 di Gennaio, giorno in cui ho iniziato seriamente a rimettermi in sesto, ho perso 3.9 Kg di cui solo 0.4 Kg di massa magra. Inizio a credere che la Dieta Metabolica sia la vera soluzione a tutti i problemi.

7. kadet.siipina

kadet.siipina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

sono di una pigrezza innata

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Febbraio 2007

Cosa stai facendo? Massa? Che tipo di scheda fai? :)

9. Liryca

Liryca
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

Addominali da bancone vale?????????

10. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

tornato ieri :P
    allora cashel è una bellissima cittadella, "purtroppo" l'ho visitata di sera e quindi non ho potuto visitare il castello ma abbiamo beccato una vecchia cattolica da far paura che ci ha fatto da guida e ci ha raccontato tutto (oltre le solite cose da isterica ossessionata dal papa e da dio ahahah), abbiamo visto un paio di cimiteri bellissimi (di sera) dove c'erano le PECORE dentro nel recinto!!! Solo in Irlanda ho visto cimiteri con pecore come "guardiani" ahahah
    Cmq di sera o al calar delle "tenebre" (tanto per dirla cosi) è bellissima, peccato che un pezzo del castello sia in ricostruzione,ma va bhe.
    Poi abbiamo visto Killkenny e una città sulla costa (Don qualcosa).
    Cmq è un paese magico sicuramente ci torneremo per piu tempo e per vedere di più molto di più!

[scusate l'ot]

ieri ho riniziato palestra dopo una settimana,dio che disastro ahahah, piu che altro i tricipiti....bho a me il french press non va giù,cosa diversa per il push down...mha...:annoyed:..ero anche sfinito visto che tra domenica e lunedi non ho dormito ma cazzo...:annoyed:

11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Febbraio 2007

Cosa sono? :D

12. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

cmq mentre ero in Irlanda ho comprato un magazine di rugby, madonna quanta pubblicità di barattoloni di proteine,creatine & co. :O poi c'era un inserto (libricino) per quanto riguarda la palestra e vari consigli..se a qualcuno interessa (è in inglese ovviamente), ci sono consigli sulle sostanze & ecc... bho io non me ne faccio nulla

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2007

la french press non è un buon esercizio, x via dei gomiti.......sempre saputo che è meglio farla alla corda

14. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2007

infatti quasi quasi gli chiedo di cambiarlo perchè non mi ci trovo affatto cosa contrario con il push down anche perchè con il french non "avanzo"...

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Febbraio 2007

Fermi tutti... in che senso "per via dei gomiti"? Perché io ho sviluppato una odiosa tendinite al gomito destro proprio per colpa del french press... dite che devo sostituire con il push down? Impugnatura orizzontale o corda?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina