1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cambiereste qualcosa di voi???

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MetalReater, 9 Febbraio 2007.

  1. Satyr_88

    Satyr_88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    cambierei sicuramente il mio carattere,sono introverso e misantropo,a volte mi piacerebbe stare piu' in compagnia ma quando lo faccio mi rendo conto che non sono portato,non mi piacciono i gruppetti,non ne ho bisogno,io potrei vivere felice anche solo con la mia ragazza e un unico amico,solo che vivere in societa' cosi non e' facile per cui cambierei volentieri
     
  2. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Dell'aspetto fisico no .. che mondo sarebbe se fossimo tutte delle belle topone .. Il mondo è bello perchè è vario ....

    Magari potessi essere un pò piu amichevole e aperta con gli altri e meno pigra ...
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    19 Febbraio 2007

    Il mio corpo l'ho modificato drasticamente almeno due volte. Roba da non riconoscermi:D (so meglio del Santo ehehe).

    Di me come persona interiore cambierei molto del buono che credevo non andasse toccato. A quanto pare è l'unico modo di essere umani.
     
  4. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Febbraio 2007

    Non credetele va benissimo così! E' bella, intelligente ed ha un bel carattere. Queste donne non sono mai contente anche se sono interessanti ed hanno un bel fisico :)
     
  5. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Febbraio 2007

    Questa la candido come frase del mese. Ottima veramente ottima. Bravo Fleba! P.s.: sono serio.
     
  6. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    19 Febbraio 2007

    nulla? ti do un'altra idea su cui puoi dire anch'io?


    cambierei il mio conto in banca :D
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Febbraio 2007

    Non faccio fatica a crederti anche se non conosco la tua amica Angrofila:hihi:
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2007

    Le cose ke cambierei di me?mmm,ho troppi pensieri per la testa ke mi ossessionano.ecco,vorrei modificare un pò questo..Non riesco a trascorrere le giornate in serenità,o a godermi anche i momenti cosiddetti "piacevoli"..Non ci riesco perchè mi assalgono le mie ossessioni che mi opprimono.Sono in certi casi schiavo di queste mie ossessioni..Non riesco mai a trovare un minimo di serenità,ho le mie ansie che non mi abbandonano e me le porto sempre dietro..Ecco,forse farei a meno di queste cose,poichè spesso è veramente difficile far fronte alle ossessioni e alle forti ansie e si rischia di rimaner schiacciato...
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Febbraio 2007

    ...chi non ha anche se riposta un'ansia o una ossessione? la verità è che molti hanno paura di confrontarsi con le zone più profonde di loro stessi e vanno professando esistenze felici volando come esili libellule ad increspare la superficie.

    L'idea è chiamarle per nome e non nasconderle; ricordarsi ogni tanto, proprio come un guerriero ferito ma vivo, delle battaglie che si sono vinte ed alle quali si è sopravvissuti...l'esserCi ancora, nonostante tutto e gloriarsi anche, gratificarsi di quel che si è fatto partendo da lontano (ho pochi ma validi amici che possono fregiarsi con orgoglio di questo).

    Certo c'è anche che tutto questo non deve imporci la staticità di ciò che siamo ma darci sprone per cambiare, lentamente il che posso provare a supporre (perchè non sono ancora giunto da alcuna parte) che cancellare non serve; dare un nome a ciò che no ci piace o che ci rovina sì.
     
  10. Nimue24

    Nimue24
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2007

    azz.....mi hai anticipato!!

    cmq...cambierei di me solo l'altezza....sono un po' piccolina...se i miei ci avessero messo più impegno... :shutup: ....!
     
  11. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2007

    Beh, ti ringrazio tanto:)
    Ma...non mi rimangio nulla di quello che ho scritto:P

    Il conto in banca: bah...non mi interessa averlo tanto alto. Vabeh, per il momento non lavoro, quindi non mi esprimo.
     
  12. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Febbraio 2007

    Mmh, fisicamente direi il naso abnorme e il pallore onnipresente (che messi assieme formano 2 occhiaie assurde).. non diventerei un figo ma sarebbe un buon passo avanti..
    caratterialmente.. bho.. sono troppo incazzoso (la mattina poi sono totalmente intollerante), piuttosto chiuso però non saprei.. cioè non mi vedrei più "io" se cambiassi certi aspetti.. alla fine certo, vivrei meglio (almeno credo), ma non sono così sicuro di voler cambiare.. crescendo magari cambierò per conto mio..
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Febbraio 2007

    sono troppo incazzoso (la mattina poi sono totalmente intollerante)


    è dura a cambiare; almeno così pensi. Però accadono a volte eventi capitali nella vita (capitali in rapporto al tuo sentire e vivere fino a quel dato momento); qualcosa che non avresti mai immaginato, atteso; qualcosa di improvviso che ti investe in pieno senza possibilità di scampo o fuga (nel bene come nel male).

    Allora lì scopri di te parti e aspetti completamente sconosciuti. Lì già stai cambiando ma senza uno specchi degli altri intorno lo comprendi molto più lentamente.

    Cambiando ho imparato che niente sì da a te nella vita senza portare con sè l'altra faccia di quel che in quel momento rappresenta. E questo per la miseria è dannatamente vero.
     
  14. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    25 Febbraio 2007

    Se è inteso anche il carattere. Bhe si diventerei un po + cristiano
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    25 Febbraio 2007


    :rotfl: :rotfl:

    ecco FFGRACE aveva ragione;)

    Vedi che sei sicuramentre fra le più belle della classe/della facoltà :sadic:
     

Condividi questa Pagina