1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazzi Gelosi......

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Sargeist, 16 Febbraio 2007.

1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

17 Febbraio 2007

Ma figurati se ti ingoro. Lo so che mi hai preso sul serio, o sommo sacerdote del sacro culto del pettorale :)

2. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

17 Febbraio 2007

Credo che sarei tentato di uccidere entrambi, cmq sicuramente chiuderei con lei per sempre. Non perdono su queste cose, penso non abbia nemmeno senso farlo, al di la dei discorsi sul "maschi del sud"; voglio dire, se lei ti tradisce, significa due cose:

1) il rapporto è in realtà finito o in grandissime difficoltà da un pezzo, quindi è totalmente inutile portarlo avanti;

2) ha trovato una persona incredibilmente seducente che le ha fatto prendere la proverbiale "sbandata"; anche in questo caso è inutile andare avanti, perché se capita una volta più ricapitare, ergo meglio lasciar perdere.

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2007

pur ritenendo razionalmente sbagliato l' esser geloso, mi trovo ad esserlo all' ennesima potenza. Il non fidarmi del "terzo" oscuro incognito mi porta a dubitare della resistenza di lei. E' molto contorto come ragionamento, ma è puramente questo, dopo 23 anni di riflessione. :o

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Febbraio 2007

forse mi sono spiegato male... volevo solo sottolineare che ormai qui si sta parlando del rapporto di coppia a 360° e non solo della gelosia, come da domanda iniziale. Comunque, va bene anche così...;)

Per la domanda di Monk: non so come reagirei e spero di non doverlo scoprire mai (sicuramente non intraprenderi nessuna azione violenta, non fanno proprio per me queste cose, molto probabilmente taglierei tutti i ponti seduta stante, senza nessun diritto di replica: certi errori sono ammessi).

5. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Febbraio 2007

ma dai ma che è sta non violenza? la rissa col tipo scatta, se proprio devp fare il ragionevole minimo prendo a ceffoni lei mente fredda.
    Sarebbe del tutto irragionevole non reagire violentemente ad una situazione simile.

6. BleedingThorn

BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2007

Sono una persona abbastanza diffidente, ma quando comincio una storia dò piena fiducia e divento gelosa solo se mi viene dato un reale motivo per esserlo. La gelosia e la possessività fine a se stesse rovinano solo il rapporto.

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Febbraio 2007

non reagirei certo ocn violenza, è da stupidi, molto stupidi. certo, non esistererebbe che scambiassi più anche un solo sguardo con lei, ma la violenza è la cosa più da animali di cui è capace l'uomo, lasciamola ai rinoceronti

8. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2007

sarà che non mi sono fidato mai ciecamente di nessuno....
    quindi se la mia (immaginaria:D:D:cry:) ragazza la scopro a letto (o in atteggiamenti molto...ehm...amichevoli) con un'altro la guardo negli occhi e me ne vado....
    :)

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Febbraio 2007

Da grande voglio fare l'AMMINISTRATORE*_*

:rotfl:

LORDofTHEthunder: eh hai fatto notare ujn particolare non di poco conto. Singolare, non trovi, che si finisca a estendere il discorso al rapporto di coppia tout court;)

BLEEDINGTHORN: faccio mia ogni tua parola. Con tutto che agire così non porta sempre e per certo a esiti positivi. Resta che non dobbiamo rimproverarci questo.

MONK: la lascio. Questa per me è la Katana.

SURGEON: non farò il predicatore, quindi confesso che ho avuto "dopo" la mia fase potenzialmente violenta. Indicativo che non fosse rivolta verso di lei che ne era scaturigine implicita. Interessante perchè ciò significa che si cerca il primo capro espiatorio su cui scaricare potentemente una rabbia derivata da un senso di profondo tradimento.

Ciò diventa inutile non appena realizzi che qualsiasi operazione applicata ad uno ZERO dà come risultato sempre ZERO.

A che val rovinarsi ulteriormente per uno ZERO? la vendetta è giusta nella misura in cui è resa necessaria da un evidente bisogno di giustizia verso se stessi ed il proprio mondo ma "dopo" alla fine, si torna a fare i conti con se stessi e con l'inevitabilità di quanto accaduto; di aver dato al fango la tua fiducia ed il tuo amore.
    Ebbene, per questo rispondo al test di monk: la lascio.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Febbraio 2007

Tristezza, nausea, disgusto e ribrezzo. Poi rabbia e orgoglio, poi magari il fondo a risalire, lentamente. Posso implodere di furia anche se di natura sono una persona buona; ciò non toglie che io sia estraneo al sentimento della violenza (almeno a livello dell'immaginario e verbale quando tocca). Credo di aver attraversato per caso/aiuto di altri/autocontrollo/riflessione/troppa amarezza, una fase in cui potenzialmente avrei potuto passare all'azione (c'ho anche mezzo provato un giorno eh eh).

Resta però la tua matrice di fondo.

La mia era troppo piccola per innamorarsi davvero (come credeva); quando è cresciuta si sarà chiesta: ma chi è questo? ha "amato" una immagine. La costruzione mentale che le diciottenni con la vita che aveva lei alle spalle si creano dentro se stesse. Ok va bene, ma non ero io.
    Io al contrario ero già più grande e capace di scindere l'immagine dalla realtà.

Più in generale sono convinto che il massimo della idealizzazione in amore (nel senso di una persona che incarna un ideale così come umanamente è possibile e dato a noi esistenti)coincide col massimo di concretezza; ossia col carpire tutta la realtà interiore ed esteriore dell'altro. Limiti, difetti compresi, senza i quali anche, lei non sarebbe Lei.

Se così non fosse saremo nella stereotipia utopica e generalizzante del pensiero comune.

11. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

19 Febbraio 2007

avercela la ragazza....
    ahuahauhauahuaha

cmq per quanto riguarda il tradimento, penso che farei cacare sotto dalla paura entrambi per le urla e la violenza verbale con la quale mi scaglierei contro... eh si di natura sono violento verbalmente ma le mani le alzo solo quando è necessario...
    dopodiché penso che riempirei il mondo della di lei falsità e irreprensibile mancanza di decenza e come direbbe faber

voglio lasciare a biancamaria
    che se ne frega della decenza
    un attestato di benemerenza
    che al matrimonio le spiani la via
    con tanti auguri per chi c'è caduto
    di conservarsi felice e cornuto

Ultima modifica: 19 Febbraio 2007
  12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Febbraio 2007

grande!
    tanto..."...quando si muore/ si muore soli" no?;)

Anyway, m'hanno liso più sti pochi anni con lei che i secoli passati da single fra amici, scarabocchi su carta e letture:sadic:

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

19 Febbraio 2007

La mia personale esperienza con la Gelosia devastante è stata con la mia Ex ragazza che me ne ha fatte di veramente "pesanti".

Avrei dovuto, a pensiero non solo mio ma anche suo, dei miei amici e della sua migliore amica, darle "almeno"(e come minimo) uno schiaffo ben assestato(di quelli da lasciare il segno per un paio di giorni).

Non lo feci e non me ne pento, anche perchè io ancora ci tenevo e quello schiaffo avrebbe fatto più male a me che a lei (inoltre essendo lei una Zoc***a all epoca minorenne, infame e scorretta sarebbe stata anche capace di denunciarmi... Per cui ho fatto doppiamente bene).

Il non potermela prendere con lei fece si che io reagissi mettendomi a scaricare la mia rabbia e frustrazione su di lui che, fortunatamente per lui, era troppo lontano per essere raggiunto e quando si avvicinava si teneva decisamente nascosto.

Insomma, quando si è in quelle situazioni si può reagire in modo inaspettato e anche contrario alle proprie direttive morali e logiche.

14. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

19 Febbraio 2007

..Io si..sono geloso..:( :( ..Non è per un fatto di sfiducia..è proprio il mio carattere..:( ..per quanto mi fidi CIECAMENTE della mia ragazza,non posso farci nulla..è il mio carattere (anche perchè in passato sono rimasto "scottato")..e mi dispiace perchè a volte capita che esagero e finiamo per litigare..:( ..

15. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2007

Premetto che sono una persona gelosissima e che vuole che anche il partner lo sia! Considero la gelosia in campo amoroso un segno dell'attaccamento e del sentimento reciproco

Alla domanda rispondo così: All'amante qlcs bisogna pur dirgliela(qlc parolaccia qlc schiaffo giusto per farlo scappare dalla paura), a lei più e forte il sentimento che si prova per lei più deve essere forte la reazione alle corna: picchiarla un pò e poi portarla in braccio e metterla in strada nuda con scritto: "Sono un oggetto in vendita a prezzo stracciato"

Condividi questa Pagina