1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazzi Gelosi......

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Sargeist, 16 Febbraio 2007.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Febbraio 2007

una bella eccezione

2. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Febbraio 2007

Il discorso sarebbe lungo e OT, ma in che senso? Non accetteresti un'amicizia importante o non accetteresti il fatto che la tua ragazza possa avere amici maschi?
    E non è per paura o gelosia che ti da fastidio? (scusa ma non mi ricordo se eri tra i gelosi o no!:hihi: )

Ahahahahaha!:D Grande Monco...peccato sta firma....;) :D

3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    710

16 Febbraio 2007

non sono possessivo/rompiballe, ma la storia del migliore amico non piace neanche a me. E non mi piace nemmeno che lei a mensa se ne va nei tavoli degli altri maschi e sta 3 ore a palrare...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Febbraio 2007

L'argomento meriterebbe una trattazione a sè... comunque non è un discorso di paura (figuriamoci).

5. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Febbraio 2007

...fondamentalmente non sono geloso e do molta fiducia.....anke se vi diro ke a volte con questa politica si prendono delle belle inculate.....però non riesco a concepire, almeno all'inizio, un rapporto senza la piena e assoluta fiducia

6. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2007

Non sono gelosa e non mi piace nemmeno subirla, la gelosia.
    Sono anch'io che sono difficile, ho bisogno di un tasso di libertà e spazio più alto delle media. Non tradisco, ma gli atteggiamenti asfissianti e possesivi mi danno proprio fastidio. Son fatta così...

Infatti...
    Per me è:
    "Rimani in casa"
    "Voglio essere libera"
    "Esci allora pure con chi ti pare"
    "Grazie"
    :P:P:P

Non è affatto detto.
    1) Non basta che l' altro "non sia proprio un cesso" per provare un' attrazione. Tra le due cose, ce ne passa...
    2)Anche se, come aspetto fisico in sè, l' amico/conoscente piace abbastanza, questo non significa che ci si debba per forza fare qualcosa. Dai, non si vive solo di quello.

Comunque, io credo nei rapporti di amicizia uomo-donna. Anche perchè, non faccio tutta sta netta distinzione "psicologica" tra uomo e donna, sempre di persone si tratta (parlo per rapporti di amicizia/conoscenza, ovviamente :P.
    Io spesso mi trovo anche meglio a parlare con maschi che con femmine, senza che ci siano fini sotto.

Ultima modifica: 16 Febbraio 2007
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Febbraio 2007

Secondo me non è OT, in quanto riguarda proprio la gelosia. Vedi, tu prima mi hai fatto notare che non esiste solo il sesso tra uomo e donna. Sono più che convinto di ciò. Infatti la mia compagna è stata per un anno la mia miglior amica. Sviluppato questo rapporto, il tutto è sfociato in qualcosa di più. Primo ragazzo io per lei, prima ragazza lei per me. Sette anni assieme. Proprio perchè sono convintissimo che tra uomo e donna non ci debba essere solo il sesso, sarei geloso di un confidente, proprio perchè io sono il suo maggior confidente (e lei la mia). La cosa mi irriterebbe nella misura in cui il rapporto fisico è equivalente a quello platonico/spirituale: la confidenza, a mio modo di vedere, varrebbe esattamente come la copula. Per questo (credo, spero) il nostro rapporto funziona più che discretamente: perchè è anche amicizia.

Non ti piacciono i Morbid Angel? Guarda che Akerfeldt ci resta male :P

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

16 Febbraio 2007

TI assicuro che esiste, e parecchia, gente così sfigata che anche dopo anni a fare l amico con una ragazza(che puntualmente ha il ragazzo) alla fine ci prova.

Su questa realtà Elio ci ha fatto una delle sue migliori canzoni: "Servi della gleba".

E vi assicuro che ne ho visti tanti ma tanti.

9. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2007

Allora dovrebbe darti fastidio anche che lei abbia amiche femmine...o no?

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Febbraio 2007

trovata nuova firma :applause:

11. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Febbraio 2007

Oh my God :D

12. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Febbraio 2007

Per me le amiche femmine sono peggio...
    ...i maschi una volta appurato che non ci provano stanno a cuccia, le amiche spesso sobbillano a cuor leggero :x
    :D

13. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Febbraio 2007

Ma perchè forse tu la consideri come un qualcosa di esclusivo, l'amicizia. Non so, non vedo perchè si debba provare fastidio di fronte al fatto che la nostra ragazza parli, e magari si confidi con una persona diversa da noi..credo che faccia addirittura bene;) Magari quando la tua ragazza era "solo" la tua migliore amica tu eri già interessato ad andare oltre, ma non è detto che l'interesse debba esserci sempre.

Sui Morbid: ehm..a parte che non mi fanno certo impazzire, ma mi riferivo a quelle undici maglie sopra:D Akerfeldt mi perdonerà,:P

@Sixx: infatti tu hai detto "anni passati a FARE l'amico"...è tutta un'altra cosa, viziata anzi dall'interesse...;)

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Febbraio 2007

Stavo per fare una battuta scema, ma la evito :P Beh, sì, il confidarsi in generale, non solo con un uomo, ci mancherebbe...

@Headless: perchè "O mai gad"? :D
    @Consumed: beh, sì...io in un rapporto vorrei avere l'esclusiva...ah, sia chiaro, anche a lei va' bene questa situazione, eh... Poi è questione di punti di vista: sapere che la mia ragazza racconta ogni peto (in Sardegna diciamo così :D) del nostro rapporto ad un'altra persona...beh, non mi andrebbe bene. Ma naturalmente non imporrei la cosa. Me ne andrei e basta :D

15. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Febbraio 2007

Beh, diciamo che non amo i rapporti in esclusiva.. cmq son contento che tu abbia trovato una a cui va bene così.. hai avuto un culo pazzesco! :D

Condividi questa Pagina