1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    12 Febbraio 2007

    Giusto... prendi me ad esempio... 37, and still breaking hearts... :P
     
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Febbraio 2007

    Massì, Lord... avete tutti ragione. E' solo che più fate così, più mi sembra di essere la classica matta che tutti decidono di assecondare... :P :D
    ...mi spiego meglio... quando ho postato le foto di mutandine pigiamini magliettine e ciabattine di Snoopy, pensavo mi avreste presa per infantile e un po' toccata, ma in fondo non pericolosa, dato che si trattava di tutti capi che non sarebbero usciti dalle mura domestiche (tranne l'intimo, ma comunque è ben nascosto) ;)
    Le borse, invece, sono vistosissime, e certo non le si usa in casa... soprattutto su quella rossa, pensavo mi avreste fatta proprio nera (idiota gioco di parole... :P)
    Dai, tra colore e disegno, è proprio da monella. Poi che io possa benissimo decidere di indossarla, d'estate magari per andare al mare, o per una serata in abbigliamento sportivo con amici stretti, ok ci sta. Ma dimmi seriamente: se tu vedessi per strada una donna, chiaramente sopra i trent'anni, con appesa addosso una cosa del genere, non ti faresti un sacco di risate? Non ti sembrerebbe ridicola, o quanto meno bizzarra? Secondo me, se ci pensi bene, inevitabilmente sì...
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    Dipende da chi e come la porta.
    Vale, c'è la mia prof di diritto che ha 64 anni e porta allegramente una borsa di tela di Mafalda con la faccia incazzosa che è una meraviglia, e ha MOOOLTI più anni di te.
    Fossi in te non mi farei di certo queste paranoie, sinceramente, per me sei proprio il tipo di donna che sta bene anche con una borsa rosso fuoco con Snoopy & Woodstock:)
     
  4. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Febbraio 2007

    :shock: :shock: Il doppio esatto, per la precisione!!! Ma questa signora è un mito!!!!! :D

    Ok, ok. Ho capito, e vi ringrazio :)
    Anche perché, parliamoci chiaro: mi sto facendo paranoie su come reagirebbe chi mi vedesse con la borsa di Snoopy, ma a comprarla non mi sono fatta paranoie :P
    Quindi, un minimo di coerenza... quest'estate vedrò di sfruttarla in qualche modo, suvvia :happy:
     
  5. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Febbraio 2007

    Parlando ora di cose serie, cioè l'intimo... :P:D
    Sabato sono stata da Yamamay; quel catalogo con gli articoli della collezione San Valentino mi era piaciuto troppo.
    Al punto vendita dietro casa mia li avevano finiti quasi tutti; ho però trovato una cosa che cercavo da tempo: un body non intimo, nero, con un bello scollo profondo un po' arricciato, e maniche fin sotto il gomito, da portare coi pantaloni e sotto un giacchetto, o anche sotto il vestito nero smanicato alla S. Maria Goretti (:(), sicuramente con effetto migliore rispetto ad una maglia dato che con quest'ultima si vede il segno di dove finisce, con il body no.
    Alla mia epoca questo tipo di body era sfruttatissimo; ma ormai da anni avevo smesso di cercarne, ero completamente rassegnata a che fossero del tutto fuori moda, chissà ancora per quanto tempo. Invece ora ho trovato questo, e la settimana scorsa uno a maniche lunghe e accollato, rosa antico, da Golden Point... beh inizia ad andare meglio!!!
    Credo siano passati di moda perché, ovviamente, con l'avvento dei pantaloni a vita bassa, il cui scopo credo sia palesemente quello di lasciare scoperto qualche centimetro di carne, non aveva pià senso mettere una cosa così coprente. Eppure io li ho sempre trovati belli e comodi...
    ..tornando all'intimo, sono uscita da Yamamay con questo body, ok, ma ero entrata per prendere tutt'altro... grossa delusione. Però mica potevo arrendermi così... e allora, altro punto vendita, più lontano ma all'interno di un centro commerciale frequentatissimo, quindi contavo sul fatto che fosse più fornito. E difatti... c'era ancora tutto... ho fatto incetta :happy:
    Ho speso un sacco di soldi, però... ok è valsa la pena perché erano cose bellissime... però il giorno dopo sono andata da Tezenis, a cercare mutande e reggiseni comodi, e pure là invece stranamente ho trovato un sacco di roba carina, a prezzi decisamente più umani... anzi gran parte dei capi era pure in saldo...
    Ecco, come intimo, per un bel po' di tempo sono decisamente a posto :P

    ...ah dimenticavo, i cerchetti... ecco, i cerchietti proprio ma proprio ma proprio proprio no.
    Li ho portati per l'intera infanzia e per gran parte dell'adolescenza... erano ormai quasi una mia appendice; a volte mi sono scordata di toglierlo persino per andare a dormire o a farmi la doccia. Direi che per questa vita li ho portati a sufficienza...
    ...anche se ovviamente ammetto che sono comodi, oltre che carinissimi; ma mi ricordano troppo quel periodo della mia vita. No no: non sono la soluzione al mio problema... preferisco i capelli in faccia :D
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Febbraio 2007


    :shock: ovviamente no. Ma poi guardati intorno... non ci sono più i 30/40enni di una volta, tutti seri e seriosi! Ormai a 40 anni si è ancora dei ragazzini, sia nella testa che nell'aspetto! :lollone:








    Certo se mi dicessi che usi la borsa di Snoopy per andare in tribunale, sarebbe tutt'altro discorso... ^^
     
  7. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2007

    Postare le foto..?:)
    (Se ti imbarazza, ovvio che no:P)

    I Body io non ne ho...e come hai detto tu, non è che si sposino alle perfezione con i jeans a vita bassa:P :P ;)

    Muahahahhaa:rotfl:
    Ma neppure di quelli carini che ci sono adesso, con tutti quei fiocchetti e quelle applicazioni?
    Daaai:P :P
     
  8. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Febbraio 2007

    Che ne dite della magliette nere sbracciate aderenti stile james hetfield?vi piacciono?
     
  9. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Febbraio 2007


    dipende...
    dipende dal fisico che hai...
    se sei molliccio te le sconsiglio vivamente..
    se stai messo bene, troppo bene, te lo sconsiglio vivamente lo stesso perchè mi sa di molto truzzo...
    quindi devi essere una via di mezzo in quanto a muscolatura...

    poi se le maniche delle magliette sono strappate da te sono molto più belle, a mio parere... ma ormai è da voi risaputo che a me piace il glamster (conseguentemente ho il gusto dell'orrido)... quindi non so se puoi fidarti di me....
     
  10. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Febbraio 2007

    comunque... tutto sta bene se lo si sa portare...
     
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2007

    A me non piacciono..mi sanno davvero grezze.
    Preferisco le canotte "da camionista" (:rotfl:) nere o bianche, ma solo su fisici che possono permetterselo.. (come tutto, direi:P)
     
  12. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2007

    anche le canotte non sono proprio un tocco di classe.

    comunque l'angolo della bellezza è stata un idea particolare, complimenti.
    alcuni commenti sono spaccativi, quella del grasso di foca è divertente.
     
    #7062
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2007
  13. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Febbraio 2007

    l'acquistone del secolo... ossia, l'acquistone-cazzata-tanto-per-fare del secolo..
    comprate a settembre....

    non fate caso alla foto, che è abbastanza sfocata.. chi l'ha fatta non era in sè!!!!!!
    su una gamba c'è la calza e sull'altra c'è il mitico calzino coi ponpon!!!! (stavo facendo una prova)

    http://img216.imageshack.us/img216/5406/dscn0382zk0.jpg



    bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaha
    non mi prendete in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ueeee:
     
  14. Nimue24

    Nimue24
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2007

    beh...però....anche te....dici non mi prendete in giro....
    ma tu te le vai a cercare!!!! :P

    scherzo....cmq...in tutta sincerità, non mi piacciono proprio per niente tutti quegli indumenti / accessori leopardati, zembrati, pitonati ecc ecc...

    niente di personale, eh! ;)
     
  15. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Febbraio 2007


    ti posso svelare un segreto?
    io vesto solo con colori scuri piatti ed informi e odio il leopardato lo zebrato e via dicendo...
    ma quest'anno sono impazzita... sono diventata folle!

    bhauhauhauhauhaa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina