1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capelli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da FIVIC, 10 Gennaio 2003.

1. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Lilith666 ha scritto:

cmq fateveli crescere, adoro i ragazzi coi capelli lunghi!!
    </TD></TR></TABLE>

Sembra facile ma qui i miei capelli per crescere devono evitare forbici, tosapecore e minaccie di morte da parte del mio compagno di stanza... [​IMG] [​IMG]

2. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, AnGeLo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Blackened ha scritto:

Ma avete tutti la riga in mezzo?
    </TD></TR></TABLE>

Per ora si.....
    </TD></TR></TABLE>

idem

3. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2003

Io ho portato i capelli lunghi per un paio d'anni, poi li ho tagliati perchè era diventata una rottura asciugarli e lavarli (mi arrivavano fin sotto le spalle); adesso li ho decisamente più corti, con un tentativo di riga in mezzo.

4. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Lilith666 ha scritto:

per me nn è un trauma averli lunghi..sarà ke sono una lady... basta ke d'ora in poi ti tieni sempredietro un elastico x i capelli..e poi se ci mettono troppo tempo ad asciugarsi prenditi uno shampoo "sèchage express", ci metti meno. [ma quanto ne so]
    cmq fateveli crescere, adoro i ragazzi coi capelli lunghi!!
    </TD></TR></TABLE>

mhmhm bene!!!![​IMG]io li tengo sempre legati..almeno finche' non crescono un altro po'....son troppo mossi!!!..[​IMG]a volte sembra che non crescano mai....

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Falariel ha scritto:
    Trovo che un bel viso renda molto di piu coi capelli lunghi e sia molto piu particolare.Incorniciano meglio una bella faccia ed esaltano molto di piu certi tratti che normalmente si noterebbero poco...Poi è solo una questione di gusti personali...
    </TD></TR></TABLE>
    Si anke la barba
    Pero' kon i kapelli korti si notano molto di piu' gli okki [​IMG] [​IMG]

6. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2003

non e' sempre vero....secondo me si notano molto anche con i capelli lunghi...dipende dal viso che una persona ha..

7. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

Io ci metto almeno mezz'ora ad asciugarli, e spendo una cifra in shampoo balsamo e cazzate del genere....l'unica cosa che ti consiglio è di curarli e tagliarli spesso

8. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

Il temppo che impiego ad asciugarli non lo conto manco piu [​IMG]
    Li ho sempre portati lunghi. Li ho tagliati a giugno l'ultima volta ma per necessità [​IMG] Si eran fatti 3 estati in Inghilterra senza mai esser tagliati, il tempo di merda, gli sbalzi di temperatura, l'acqua di mare e quella della piscina me li avevan rovinati.
    Mia madre a momenti piangeva quando mi vide coi capelli poco piu sotto delle orecchie [​IMG]
    Cmq adesso stanno crescendo nuovamente.

Ps. fila in mezzo

9. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2003

Allora anche io prima li portavo rasati... quando ho iniziato a farmeli crescere ero traumatizzato.
    Adesso li ho abbastanza lunghi, e in effetti l'unico fastidio è che si asciugano in tanto tempo.
    Per giocare a calcio devo mettere una fascia altrimenti mi vanno negli occhi e non vedo più un cazzo. Però... prova a pogare con i capelli LUNGHI, dimmi come ci si sente [​IMG]

10. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Gennaio 2003

Capelli lunghi rule !! Io li ho portati lunghi x tanti anni, mi arrivavano a metà schiena ma siccome mi facevo la classica pettinatura ottantiana, li ho massacri a suon di permanente e li ho dovuti tagliare.... un trauma, anche se devo dire la verità che i capelli corti sono tanto comodi. Dopo ben 5 anni di capelli corti, ho iniziato ad avere una nostalgia terribile della mia chioma e così da un anno li sto facendo crescere e sono arrivata a 28 cm circa (hanno iniziato a scendere sulla schiena). Certo di cure ne richiedono, io poi faccio molto sport e quindi li sottopongo ad un bel po' di stress... però con i capelli lunghi è tutta un'altra cosa... ma vuoi mettere come si fa bene l'headbanging e come si poga meglio ??? E poi secondo me i capelli lunghi sono veramente un bell'attributo fisico sia per i ragazzi che per le ragazze.

11. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

A me piacciono molto di più i capelli lunghi, non c'è paragone

12. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Gennaio 2003

Io ho i capelli lunghi fino a metà schiena, la mia fortuna è che li ho molto lisci, il pacco è quando devo asciugarli che non mi passa più e poi cercare di evitare i nodi è durissima!!!
    Cmq lunghi forever sennò come faccio headbanging ai concerti? [​IMG]
    P.S. li tengo legati solo quando suono.....

13. ForgottenAngel

ForgottenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

Se solamente io ho fatto la grande cazzata di tagliarmi icapelli troppo corti e di continuare a tenerli cosi' per tutta l' estate cmq ora mia rrivano sotto a gli occhi!! [​IMG]

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, DarkHeart ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, AnGeLo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Blackened ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Per ora si.....
    </TD></TR></TABLE>

idem
    </TD></TR></TABLE>io ne ho addirittura due!!!!

15. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2003

</TD></TR></TABLE>

io si' [​IMG]

Condividi questa Pagina