1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immolation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da igor1, 27 Gennaio 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2007

mi associo;)

2. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2007

bi bi bi bi!
    La cover dell'ep!
    sbavo

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Febbraio 2007

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Febbraio 2007

il suono non è il massimo sinceramente, però magari il sonoro del dvd sarà migliore...nel frattempo attendo del materiale nuovo...

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Febbraio 2007

vacca troia gli immo hanno reso disponibile una nuova canzone sul loro myspace...e io prima di lunedì non posso ascoltarla!:rage:
    la canzone è world agony, terza traccia del nuovo full lenght...fatemi sapere cosa ne pensate...

Ultima modifica: 24 Febbraio 2007
  6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

24 Febbraio 2007

nn mi è sembrata una granchè.... sembra prodotta male...ma l'ho ascoltata una volta sola e quindi il mio giudizio è imparziale.....

7. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Febbraio 2007

"world agony" (nuova song)
    Appena seppi delle cosa...mi venne il batticuore,erano anni che non mi succedeva.
    Dopo averla ascoltata 3 volte mi sento "pronto" per dire un paio di fesserie.
    Produzione: grassa,PESANTE,non standard....IMMOLATION!
    Sound: oscuro,"epicamente" tragico,IMMOLATION!
    Ross Dolan è il MIGLIOR vocalist di sempre...lo riconferma.
    Il brano (per l'intera durata) non ha deluso nemmeno lontanamente le mie aspettative (molte,preciso che so uccidere i miei "Dei",nessun problema in questo.In questo caso specifico...posso deporre le "armi"),la parte finale poi mi ha fatto venire i brividi;facendomi uscire quel "gigno malefico" che solo loro riescono a farmi palesare.
    Il drumming di Shalaty (unico dubbio per quanto mi riguarda) mi risulta finalmente veramente all'altezza,+ che su "harnessing ruin".
    Stiamo parlando cmq di un mp3 (di bassa qualità).ma nonostante ciò chissà quante volte riascolterò questa track...mi dispiace per i miei ascolti attuali! ;)
    In buona sostanza: non vedo l'ora (eufemismo) di avere sto cd tra le mani.

p.s.igor1,sono curioso di sentire una tua opinione al riguardo.Spero che tu lo possa ascoltare presto.

Ultima modifica: 24 Febbraio 2007
  8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Febbraio 2007

mah!

pezzo carino, ma troppo sempliciotto. anche l'assolo di vigna è alquanto banale. pochi riff, strutture semplificate al massimo.
    speriamo che sia meglio il resto e che abbiano messo la canzone più bruttina. sennò sono 'azzi.

ho ascoltato le altre tre canzoni per tirarmi un po' su:P

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Febbraio 2007

"carino/sempliciotto e banale" sono termini che non assocerei mai in un contesto riguardante gli Immolation.
    Ache io spero che sia il "più bruttino",perchè se così fosse sarà (a mio parere) un album degno dei "classici". 8-]
    Dopo altri 20 ascolti confermo quanto detto in precedenza su "world agony".
    Visto che puoi godere dell'ep intero dammi (se ti va) qualche opinione sugli altri brani in rapporto alla song che tutti possono ascoltare.

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2007

1- hai frainteso. le altre canzoni della pagina myspace disponibili.;) l'ep non l'ho ancora ascoltato
    2- se per me è sempliciotto/carino, lo dico,:D a prescindere...purtroppo gli immolation mi piacciono molto, e una cosa sempliciotta da loro non la accetto.:P

11. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2007

Ops,pensavo ti riferissi al nuovo EP,come non detto :shutup:
    Per il sempliciotto eccetera dai,gusti.Anche io,come scritto sopra,ho le mie aspettative ma come assaggio ho molto apprezzato "World agony".In fondo anche "Those Left Behind" è un brano "sempliciotto" :sgrat: :sadic:
    Certo è stato scritto 16/17 anni fa e gli Immolation nel tempo ci hanno deliziato (in linea di massima) con uscite sempre sopra la media,o perlomeno "IMMOLATION",il che per me è già una "garanzia",specie riferito ad un lasso di tempo in cui molti nomi si "appiattivano" e diventavano sempre meno personali.
    In giro (e discutendone con amici) ho notato che "harnessing ruin" non è piaciuto molto perchè giudicato "moscio"(a causa anche del cambio di drummer,Hernandez rulez),ma personalmente l'ho molto apprezzato col tempo.é un disco longevo a mio parere.
    L'unico disco che personalmente ho apprezzato di meno è.....ehm,è...non ci riesco proprio,NESSUNO! :D
    stay into everlasting fire \m/

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Febbraio 2007

allora la nuova canzone è a mio avviso un proseguimento di harnessing ruin, propone cioè una struttura abbastanza semplice (se paragonata alle vecchie canzoni)...nonostante si sentano ancora le influenze melodiche caratterizzanti HR, la nuova è molto più violenta rispetto a qualsiasi canzone presente in quest'ultimo cd e questo mi fa presumere che gli immo siano leggermente tornati sui loro passi, o meglio diciamo che hanno mescolato in maniera più marcata melodia (HR) e violence (primo corso della band) rispetto a quanto fatto nell'ormai penultimo disco...x quanto la canzone mi piaccia, mi ritengo parzialmente soddisfatto e anch'io mi auguro che questa sia la più "brutta" del disco perchè altrimenti avremo "solo" un buonissimo disco, cosa di cui non mi accontento...le "follie" presenti in unholy cult mi mancano davvero tanto...piccola nota sulla registrazione: mi auguro che la cattiva qualità sia data dal formato presente in rete, perchè se la produzione è veramente tutta così la cosa non mi garba affatto...

13. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2007

"Unholy Cult";A quanto pare quest'album ha fatto impazzire tutti (me compreso).Nel complesso è forse l'abum + TOTALE.
    Per la produzione del nuovo non mi preoccuperei in quanto l'mp3 sul loro space è veramente scarso e di conseguenza rende il tutto "impastato" ma credo (intuisco) che i suoni saranno veramente all'altezza.Lo "sento" specie in alcuni frangenti della track.
    In effetti è vero,non mi "accontenterei" nemmeno io di un semplice "buonissimo" album da parte loro ma ad ogni modo LORO (come i Suffo,eccetto "breeding...",ma per motivi di produzione) sono tra i pochissimi che non mi hanno mai deluso,al contrario di molti altri grandi nomi (di cui uno tornato grande nel 2006).
    Io,come immagino anche voi,resto in trepida e fiduciosa attesa. :)

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Febbraio 2007

nessun'altro ha ascoltato il nuovo pezzo? ulteriori commenti?

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Marzo 2007

...però a me 'sta nuova canzone più l'ascolto più mi piace, è bella viulenta...speriamo bene che i nuovi lavori siano all'altezza del loro nome...gli scribacchini non hanno ancora nulla di nuovo per le mani?

Condividi questa Pagina