1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hittman

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HolyImpaler, 14 Febbraio 2007.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Febbraio 2007

avete voglia di parlare di questo gruppo? intanto premetto che ho solo l'omonimo, quindi chi ha Vivas Machina (anche se il titolo non mi ispira per niente) se mi dici se vale la pena prenderlo mi farebbe un piacere! ma quanto è bello Hittman???? un capolavoro secondo me nel vero senso della parola, come altri capolavori (ho giusto riascoltato oggi l'omonimo dei Gargoyle, o i Titan Force, gli stessi Recon, i Warrior etc...) passati assurdamente all'oblio. un disco di sfavillante US Heavy Metal, perfettamente suonato, perfettamente prodotto e con un grande Dirk Kennedy! a voi, anche se penso il giudizio di capolavorosità sarà unanime!

"Violence and bloodshed rage on the court
    The crowd in the arena scream
    The Metal Sport!"

2. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

15 Febbraio 2007

Questi non li ho... però se mi dici che sono sulla scìa di Recon, Gargoyle, e compagnia, li prendo al volo!

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Febbraio 2007

come valore assolutamente si. pure come stile alla fine, a parte le ovvie differenze fe band!

4. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

15 Febbraio 2007

Va bene, allora vedrò di procurarmeli!

ps. np Oliver Magnum - same... qualcosa mi dice che ti piacciono anche questi! :D

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Febbraio 2007

sono sicuro che mi piaceranno! ma non ce l'ho!!!

6. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2007

Secondo me Vivas Machina (se non sbaglio uscito nel 1993) è anche superiore al primo però hanno cambiato stile avvicinandosi ai Queensryche di Empire...Fosse uscito qualche anno prima forse avrebbero fatto il botto...
    Kennedy canta ancora meglio e il resto del gruppo non è da meno!
    In conclusione è un grande album da comprare assolutamente...

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Febbraio 2007

si è del 1993. ma non penso mi piacerà più del primo, i Queensryche di Empire già faccio fatica ad ascoltarli, sono troppo legato ai The Warning's Queensryche. comunque se lo trovo, lo comprerò sicuramente! grazie del parere!

8. totem

totem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2007

Durante la pausa pranzo mi sono riascoltato Vivas machina...Allora, oltre ai Queensryche ci sono varie influenze e stili in questo album che lo rendono molto vario. Per esempio in Renegade man io ci sento un po' di Bon jovi (slippery) oppure in If you can't dance to it un po' di Extreme...Poi c'è Words splendida ballad...
    Sicuramente ai primi ascolti ti spiazzerà parecchio perchè è molto diverso dal primo, ma merita l'acquisto!
    Penso che non te ne pentirai anche perchè si dovrebbe trovare facilmente e a poco prezzo visto che un paio d'anni fa lo comprai su amazon a poco più di 6 euro.

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Febbraio 2007

BACKSTREET REBELS aveva la quadratura Accept nel riffing! Gli arrangiamenti chitarristici però erano tipicamente americani; per il resto, grandissimo heavy metal melodico tra Queensryche (The Test of Time) e Fifth Angel (Caught in the Crossfire), con il superclassico Metal Sport e Will you be there, che all'epoca ebbe anche dell'airplay in America e a me ricorda le ballate degli Stryper (in versione più corposa però; tra l'altro proprio gli Stryper fu la prima band per la quale gli Hittman aprirono dal vivo).
    Non lo reputo un capolavoro come Gargoyle o Recon, ma di sicuro un grandissimo disco da avere.

10. TonyWarriors

TonyWarriors
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2009

grandi hittman! il primo disco è un classico! se qualcuno conosce qualche altra band così raffinata, con questi suoni cromati e sfavillanti, mi farebbe un enorme piacere saperne di piu! thanks

tony warriors

11. HeavyMetalDrill

HeavyMetalDrill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2009

il primo secondo me è un capolavoro! il secondo invece non mi piace

Condividi questa Pagina