1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Dicembre 2006

    sarebeb stato bello, ma secondo me Jeff odia avere un gruppo fisso, mi piace però come la pensa...uno prima si fa un culo grosso per trovare dei musicisti per suonare, e poi
    1)o comandano loro
    2)o ti fanno cambiare strada
    3)o si va avanti con le stesse idee

    beh diciamo che non si può farte di tutta l'erba un fascio, ma secondo me Jeff non avrebbe la fama che ha oggi se sarebbe rimasto in un gruppo fisso.
     
  2. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Gennaio 2007

    beh...in sede live può prendere in prestito un cantante :D...in studio non è un problema!
     
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Gennaio 2007

    European tour 2007:
    5/24/2007 - ITALY, TREVISTO - NEW AGE (treviso magari! o forse in inglese dicono così?)
    5/25/2007 - ITALY, MILAN - RAINBOW

    Quasi quasi non ci vado!
     
  4. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2007

    Scusate, capisco che siamo nel topic degli Annihilator, ma ha nessuno a sfiorato l'idea che c'è gente (e credo molta, come il sottoscritto) a cui piacciano indistintamente sia gli Annihilator che i Trivium?! Che c'è di male se i Trivium sono Headliner, anzi, ci sarà un locale pieno e ci si gode due belle performance di due band le quali: una è una delle migliori promesse del futuro e di oggi, e l'altra è una leggenda del passato e si spera del futuro! E poi cosa credete, che dei miti come gli Annihilator suonino 45 minuti?? Non credo proprio, perchè i Trivium mica ce l'hanno 1 ora e mezza di materiale! Il fatto che quest'ultimi si esibiscano per ultimi è una pura formalità, una pura questione di mercato e basta!! Ma chi se ne frega, l'importante è vedere due begli spettacoli e una sala gremita (Il che non guasta mai)!!
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    18 Gennaio 2007

    Sergio...non ti piace il nuovo cantante? Io impazzisco...è bravissimo! la sua prestazione su maximum satan è eccezionale! mi piacciono molto le sue grida...e poi trovo che sia molto personale.
     
  6. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2007

    L'altro giorno in negozio mi sono imbattuto su "Schizo Deluxe", avevo la tentazione di comprarlo ma poi sono stato frenato dal fatto che le loro ultime uscite non mi sono piaciute tanto, che ne pensate voi merita o no :sgrat:
     
  7. Thrash Maniac

    Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    Annihilator Annihilator.....Una band spaccosa mi devo comperare i loro capolavori,voi che album mi consigliate ?
     
  8. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Gennaio 2007

    ti consiglio il primo, lo risentivo qualche giorno fa e lo trovo proprio ottimo. human insecticide spettacolare!
     
  9. Thrash Maniac

    Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    Ok,Grazie :)
     
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    1 Febbraio 2007

    Non capisco perchè tutti lodano sempre e solo i primi due album degli annihilator, o al massimo anche il terzo, quando invece ogni album andrebbe lodato...Forse carnival diablos è il pi scadente, riff scontati e noiosi, ecco cos'è quell'album. A parte qualche canzone ovviamente. Schizo deluxe qualcuno lo aveva descritto dicendo "niente di che"... Non è vero, è un disco che secondo me può reggere benissimo il confronto con never neverland. Cosa vogliono di più i fans? Il nuovo cantante...Beh secondo me è bravissimo. Cantare in quel modo aggressivo e in certe parti, al limite dello screaming non è facile. Speriamo che jeff non licenzi anche questo.
    Io mi sento di dirti "consigliato +++"...ma può darsi che non ci troverai nulla di bello. Io per esempio impazzisco per le prime 5 canzoni...delle vere mazzate. Maximum satan spacca di brutto. Compratelo, compratelo.
     
  11. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Febbraio 2007

  12. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    5 Febbraio 2007

  13. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Febbraio 2007

    Ma infatti, dài... non sta ne' in cielo ne' in terra!

    King Records signs ANNIHILATOR for Japan
    Mi sforzo sempre di dare ai fans la cosa migliore che possa offrire; questo nuovo Cd non deluderà, poichè è innegabilmente uno dei miei migliori pubblicati finora. Aspettatevi qualcosa che non sia stata fatta prima [...] METAL sembra essere un po' un mix dei primi 4 CD di Annihilator ma con in più Mike Mangini alla batteria...

    Azzo... prima erano 3 i dischi da cui attingeva... mo' son diventati 4 :D
    A me starebbe anche bene, eh... ma cazzo jeff , deciditi! :lollone:
     
  14. Armagedda

    Armagedda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2007

    Alice in Hell e Never Neverland sono capolavori
    gli album successivi non sono male

    mike mangini è un mostro
     
  15. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2007

    speriamo che facciano qualcosa di nuovo.....mentre avevo da ridire sul cantante che tutti sbeffeggiano,meglio di così,cioè è giovane (quindi può darsi che porti avanti la band,cosa impossibile,xk gli annihilator moriranno con Jeff, o che sia uno strumento x fare esperienza ed avere un gruppo da scalare le vette del metal) ha una voce direi insiolita ma anche utile,sembra quella di un giostraio o presentatore di qualche programma bizzarro....cmq io gli darei più fiducia in lui.....xò un altro discorso è che penso che gli annihilator nn siano diventati famosi x la mancanza di compattezza nel gruppo,in ogni cd cambiavano componenti......cioè alla fine invece che...."GLI ANNIHILATOR" si potrebbero chiamare "JEFF...L'ANNIHILATORE"
     

Condividi questa Pagina