1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ronnie James Dio

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da REPSEL, 5 Giugno 2005.

1. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2007

Con Dave Donato venne fatta una demo, che girava tempo fa su di una pagina di my space...c'era un pezzo, "No Way Out", che aveva la stessa base di quella che sarebbe poi diventata "The Shining". Fenholt non cantò mai Sabs..semplicemente Iommi un provino con questo cantante e di tale provino esistono alcune registrazioni.

Il sito black-sabbath.com, gestito da Joe Siegler, da una spiegazione diversa...Iommi possiede il 100% del nome "Black Sabbath"...semplicemente non si è usato il nome Sabs perchè con la formazione originale si è entrati nella Hall of Fame e quindi si vorrebbe che i Black Sabbath rimanessero "quelli", senza appartare ulteriori modifiche all'organico..inoltre pare che Iommi sia stanco delle paranoie di Sharon, come quando tirò le uova ai Maiden, quindi, per evitare possibili boicottaggi, ha preferito usare un altro nome, visto che si tratta di una formazione in cui non c'è il marito Ozzy.

Altra cosa...Bill Ward ha fatto sapere che non prenderà parte agli Heaven And Hell, ma farà parte dei Sabs, sia in studio che dal vivo, per il nuovo atteso album, che uscità l'anno prossimo................................forse.........

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Febbraio 2007

ahuahuaha un nuovo studio album dei Black Sabbath... sarà per forza una cosa oscena. i Black Sabbath ocn Ozzy avevano già esaurito quello (moltissimo) che avevano da dire e non hanno retto il passaggio agli anni '80 (con uci la loro musica niente aveva a che fare), figuriamoci adesso.

3. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Febbraio 2007

L'album d'esordio dei Giovani Heaven & Hell, ecco cosa ci vuole!
    :hihi:

4. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2007

ignoravo l' esistenza di no way out, anche perche' ho smesso di bottlegare da parecchio.
    invece le registrazioni di fenholt le ho, e sono cantate sulle basi di seventh star coi testi diversi e qualche inedito strumentale.

5. divino marchese

divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Dio's At Domino. Registrazione live in un ristorante di New York datata 1963 del giovane Dio. F-E-N-O-M-E-N-A-L-E

6. Cilin

Cilin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2007

Un altro mio sogno è vedre Dio dal vivo con la band originale,
    l'ho sempre perso per svariati motivi, ma la speranza è l'ultima a morire...
    Saluti
    Cilin
    Sacred heart......

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2007

mi permetto di mettermi in mezzo anch'io, perchè è pure un mio sogno grandissimo (e irrelizzabile) vederlo con Vivian Campbell. se per formazione originale intendi quella dei primi 3.

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

30 Maggio 2007

A me basterebbe vederlo, e basta :P

Peccato che gli Heaven and Hell non abbiano aggiunto altre date oltre a quella del Gods, sigh

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

30 Maggio 2007

io rivorrei i rainbow, se la piantasse ritchie di suonare con la moglie....
    oltretutto nel 98 i raynbow avevano in ballo una reunion ma nn se ne fece piu' niente x la morte del povero cozy....

10. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2007

Sì io vorrei vedere Dio con i Rainbow, con la formazione di Holy Diver, con suo cugino negli Elf, con gli "Hear 'n' Aid", con la formazione di "Dream Evil", con gli Heaven And Hell, pure con Tracii G lo vorrei vedere!

Dio in qualunque contesto lo si veda/senta è una garanzia...

però se proprio dovessi scegliere un periodo solo dico: HOLY DIVER con Vivian Campbell, Jimmy Bain e Vinnie Appice!!! Grazie a Dio (:D) ho il DVD "We Rock"... che per il momento considero il mio DVD favorito di tutti i tempi assieme a Kissology Vol.1 dei Kiss

ciao Cilin! dai che anche Dio ce lo vediamo prima o poi...

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2007

Tracii G se lo trovo per strada lo ammazzo.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

30 Maggio 2007

xche' holy?

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2007

lo trovo uno dei più fastidiosi chitarristi mai sentiti (sul peggiore che Dio ha avuto non ci snon dubbi visti i fenomeni di uci si era sempre circondato). nel live delle canzoni le rovina pesantemente. uno stile che è l'antitesi dell'HM.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

30 Maggio 2007

ma nn ho capito se ti piace o no:lollone:

15. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2007

...

è solo un chitarrista completamente diverso dal sound anni 80, ma cosa c'è di male?

Quando ho comprato "Strange Highways" mi aspetto chissà che cesso di album e invece ne son rimasto positivamente colpito...

Insomma "Strange Highways" è una bomba e pure "Angry Machines" ha i suoi pezzi pregevoli, solo che sono diversi da "Holy Diver"! Sul live (dici "Live Inferno: The Last In Live"?) invece non posso dire nulla perché non l'ho comprato né mai ascoltato...

Condividi questa Pagina