1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteelMaster

    SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    ho sentito la cover anche io di Ecstasy of Gold....bellaaaaa!!! Forza 'Tallica ce la potete fare!
     
  2. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    qual' è il vostro concerto preferito dei metallica?
    il mio è live shite binge e purge, ma anche monsters of rock del 91 (ricordo, allora c' era ancora jason).
    a proposito perhcè se ne andato jason?
    se ne è voluto andare di volonta sua o l' hanno cacciato?
     
  3. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    è andato via lui, in un intervista ha dichiarato di non essere daccordo con la direzione intrapresa dalla band, che poi fu quella che portò a saint anger.
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    ha abbandonato la band anche perche' ormai non sopportava piu' anche le ultime sparate di mr Ulrich...praticamente i metallica avevano assunto uno psicologo per appianare i loro problemi di ego e di soldi...a Newsted questa cosa non piaque(giustamente) e se ne ando'. Poi non sopportava il fatto che i restanti membri non avevano ancora dimenticato il caro Cliff. C'è da dire comunque che è stato sempre trattato male da james, lars e kirk
     
  5. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    ma io non capisco come un uomo del genere possa essere trattato male, capisco il dispiacere per cliff (RIP, sei il migliore!), ma ciò non giustifica certo il comportamento dei compagni verso di lui!!
    ma è sempre stato trattato male (dal "primo giorno")?
    non è che stanno trattando male anche il buon trujillo!?!?!?
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Febbraio 2007

    io non so perchè jason se ne sia andato ed in che misura sia stato lui e non sia stato allontanato..cmq a quanto pare trujillo al momento attuale è ben voluto, ho visto dei filmati in cui jaymz lo abbraccia finita una canzone, è sempre in giro con lars per le interviste, gli hanno lasciato fare orion (cosa che a jason non hanno mai fatto fare)... Io lo vedo molto integrato, ma qui la questione per me si può ricondurre a due punti fondamentalmente: innanzitutto uno è l'età: insomma quando è entrato jason avevano sui 25/26 anni, erano sempre sotto effetto di alchool e altre cazzate, ed evidentemente come spesso succede l'inesperienza e l'abuso di sostanze può portare a fare scelte sbagliate.

    seconda cosa è il diverso carattere dei due tizi in questione: trujillo mi sembra uno molto, molto estroverso, cosa che jason non è...insomma trujillo è uno con cui secondo me una serata a ridere escherzare te la fai, è uno abbastanza umile nonostante sia sempre stato negli ultimi dieci anni in grandi band..insomma uno che cmq penso non abbia difficoltà nel stringere rapporti..e secondo me ha portato l'armonia giusta.. epuò essere decisivo per sto album.
     
  7. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    Io credo che pure jason ne abbia una piccola colpa. L'ho sempre visto come un "soggettone", uno che subisce e sta zitto(anche se sicuramente per motivi di bigliettoni :hihi:)
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    si dice che il povero jason sia stato vittima di scherzi poco divertenti appena entrato a far parte dei metallica, come scherzi telefonici in piena notte, veniva lasciato solo quando si ubriacavano tutti insieme e poi veniva sempre preso in giro anche davanti ai giornalisti, tant'è che veniva chiamato anche jason ''newkid'' da lars, affermando che l'assunzione di jason nella band veniva vista come un' adozione...comunque ha fatto bene a lasciare la band...in quel periodo erano diventati troppo una rock band come i bon jovi piu' che una metal band. solo la rabbia per questo abbandono e anche per altri problemi e l'arrivo di robert trujillo, hanno fatto tornare i metallica piu' aggressivi
     
  9. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    In un intervista Kirk dichiara di essere andato a trovarlo durante le prove con i Voivod, e si è rritrovato con la porta chiusa in faccia da Jason, che non ha nascosto la sua irritazione per la visita ricevuta.
    L'accaduto infastidì molto Kirk, nella stessa intervista
    james Hetfield dichiarò che Jason non sarà più accettato dai Metallica e un suo ritorno è assolutamente da escludere.
     
  10. Galiral

    Galiral
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    E poi dicono che mustaine sputa veleno...
     
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    per come lo hanno trattato in questi anni ha fatto bene, se lo ha fatto davvero come dici fuocofatuo. E poi comunque jason è rimasto in ottimi rapporti con i metallica, tant'è vero che durante il tour di st.anger è andato a trovare i suoi ex compagni qualche volta. mai dire mai sui ritorni nelle band...se lo ha fatto david lee roth nei van halen...
     
  12. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2007

    Giusto quello che dici, ma credo che cmq il ritorno di jason è davvero una cosa difficile...almeno per un pò di tempo:roll:
     
  13. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2007

    Ma speriamo che non torni mai
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Febbraio 2007

    anche a me spiace per jason, ma preferisco ora per l'equilibrio e la serenità della band trujillo.
     
  15. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2007

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina