1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Solitudine..

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sytry, 9 Febbraio 2007.

1. ummagumma

ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

un brutto rapporto ultimamente...visto che pare piu una conseguenza che una scelta..

2. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2007

Per quanto mi riguarda, mi godo tutte le volte che posso la compagnia dei miei amici, che mi e' sufficiente a star bene per quanto pochi siano. Non di rado tuttavia mi capita di trovarmi "da solo", o quando sono in un gruppo folto di persone e comincio ad essere ignorato (cio' succede talvolta anche mentre sono in MSN od IRC). In casi del genere mi ritiro in una sorta di solitudine volontaria, estraniandomi dal gruppo in cui mi trovo, magari cominciando ad ascoltare musica dal lettore MP3 o simili. Certo e' che non e' una bella situazione, ma tant'e'. Altre volte invece mi isolo volontariamente, per evitare di essere troppo stressato o giusto per fare il "punto della situazione", svolgere determinati compiti che in compagnia non e' possibile svolgere senza avere la pressione della gente attorno.

3. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

Con la solitudine ho un buon rapporto, dato che sono io stessa ad esternarmi, vuoi per misantropia, vuoi per necessità di riflettere, vuoi per odio totale verso l'umanità. Concordo comunque su quanto detto da Rolf riguardo il dormire, è un metodo che uso spesso per non pensare, e devo dire che funziona, anche se ahimè, poi dovrò svegliarmi e dovrò pensare :D. Poi credo che nella solitudine possa nascere una cosiddetta vena artistica, a me aiuta a scrivere... :)

4. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Febbraio 2007

Quoto sul bisogno di esternarsi che ho anche io a volte, ma vorrei tanto sapere come fate voi a dormire per non pensare... :sgrat: Io spesso e volentieri non riesco a dormire per colpa dei pesieri!!! :shock: E vabbè che ci vuoi fare...

:sgrat: Ma a me interessava... :ueeee:

5. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

11 Febbraio 2007

noooooooo........ così ora nn ci sono + quei neri rapper ke vanno in giro con le cuffie grosse... erano un simbolo di NY...

approposito di cuffie, quando ascolto la musica con le cuffiette mi isolo praticamente da chi mi circonda, e ciò mi fa pensare meglio, faccio tra me e me dei discorsi intelligenti

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

Credo che avrei potuto scriverlo quasi identico io questo post.
    Come non quotarlo?
    A certa gente( a molta gente) basta non vedersi per un mese per dimenticarsi che c'è un cellulare, un bus, una macchina che forse può farvi risentire.
    Quindi, dopo un paio di batoste ben piazzate, perchè perderci ancora tempo?

Conosco solo una persona che è praticamente me e mi conosce davvero bene e sinceramente, è l'unica per cui io perderei un'ora di macchina solo per vederla...

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

11 Febbraio 2007

l'ho letto solo ora quel post, e lo quoto ank'io xkè penso ank'io le stesse cose ke avete detto BlackDeath e Vampire :)

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2007

sono ridicolo.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2007
  9. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Febbraio 2007

A me anche piacerebbe pensarla come voi ma il dramma è il non riuscire a mettermi al centro di tutto...

10. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2007

Lo stesso capita a me! Ma è l'unico momento in cui desidero la solitudine oltre che in bagno!:D

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Febbraio 2007

Forg: :hihi:

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

11 Febbraio 2007

Mi scusino i mods, ma adesso voglio dire una mia impressione sincera

...le persone che non sono capaci di essere serie nemmeno qui dentro sono dei buffoni, forse perchè viziati o dalla vita facile, ma sempre buffoni sono

...se non avete mai provato cosa vuole dire sentire un vuoto dentro abbiate rispetto perlomeno di chi forse trova una piccola frase positiva per se stesso tra gli altri utenti

13. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Febbraio 2007

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    @forg: :applause::applause::applause::applause::applause:

14. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

ma è giustissimo, io sono molto emotiva e soffro di insonnia appunto perché penso o perché sono tesa. Quindi il pomeriggio sono sempre esausta... E riesco a dormire anche con mille pensieri, proprio perché dormo male la notte... :)

15. Hero In A Dream

Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2007

Sono daccordo...

Io di sicuro non sono un ragazzo solo perchè fortunatamente ho vari amici sui cui contare e penso che non ci sia sentimento peggiore di quello di sentirsi soli e per certi versi "abbandonati" dai prori amici su cui magari conti di più...
    A volte può essere piacevole essere da soli con i propri pensieri e la proprie emozini, è anche utile per conoscere meglio sè stessi e sentirsi in pace con gli altri...

Condividi questa Pagina