1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il primo bacio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Merlyno, 7 Gennaio 2003.

1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Solko ha scritto:

Nn sono affatto esperto di ste kose pero' kapita sempre alla prima.....
    </TD></TR></TABLE>

Argh
    speriamo bene

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Solko ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

tanto per me sarà sicuramente la prima e l'ultima tipa che mi cagherà... quindi...

3. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2003

a 15 anni e mi ha baciato lei (carina e particolare) su un pedalò al largo dalla riva.

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Engash-Krul ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

tanto per me sarà sicuramente la prima e l'ultima tipa che mi cagherà... quindi...
    </TD></TR></TABLE>
    Da kuel ke mi hai detto sei un ragazzo kon i kontrokoglioni e se non ottieni risultati kon le bamboccie piu' avanti troverai ki ti apprezzera'...

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Gennaio 2003

non credo... cmq grazie dell'apprezzamento e della fiducia, visto che non ne ho di mia userò un po' quella degli altri...

6. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2003

Allora il primo senza lingua a 14 anni con una mia compagna di classe (soliti giochini stupidi [​IMG] )
    Poi, il primo con la lingua a 16 (e c'e' stata pure la mia prima volta [​IMG] )
    Mentre il primo da innamorato a 18 anni ovverosia l'anno scorso [​IMG]

7. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

9 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, Engash-Krul ha scritto:

per il fatto di essere malato da qualche parte... principalmente nel cervello, ma probabilmente anche a qualche altro organo per esempio il cuore... mi sento quasi così sicuro da mettere una mano sul fuoco...

per il fatto del tagliarmi le vene... non l'ho fatto perchè ho dato il mio primo bacio a 21... l'ho fatto per il dolore che provavo quando ho scoperto ciò che mi aveva fatto quella ragazza che io invece amavo più della mia stessa vita, mi sembrava che nulla avesse più significato e la mia vita senza lei non era degna di essere vissuta...
    </TD></TR></TABLE>

Engash... a me dispiace leggere ste cose... pero' e' anche vero che l'autostima non viene dal cielo...
    Autoconvinciti che sei l'essere più desiderato della terra, tiratela un po'... E non vivere mai per gli altri, soprattutto! Vedrai che le cose cambieranno, lo dico per te, visto che alle ragazze di oggi non piacciono molto gli autolesionisti...

A buon intenditor...

8. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2003

primo bacio con lingua (e non solo eheh [​IMG] ) a 14 anni.
    (ora ne ho 18)

9. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2003

per il fatto di essere malato da qualche parte... principalmente nel cervello, ma probabilmente anche a qualche altro organo per esempio il cuore... mi sento quasi così sicuro da mettere una mano sul fuoco...

per il fatto del tagliarmi le vene... non l'ho fatto perchè ho dato il mio primo bacio a 21... l'ho fatto per il dolore che provavo quando ho scoperto ciò che mi aveva fatto quella ragazza che io invece amavo più della mia stessa vita, mi sembrava che nulla avesse più significato e la mia vita senza lei non era degna di essere vissuta...
    </TD></TR></TABLE>

Hai descritto perfettamente la mia situazione odierna... Solo ke nn sono ancora passato "alle vie di fatto"

10. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, minghiolo ha scritto:

don't you cry
    or suffer over me
    I will be waiting for you
    don't you cry
    angels never fade away
    I'll be watching over you
    see you through
    </TD></TR></TABLE>

Don't u cry - Kamelot
    [In memory of Thomas Youngblood sr.] [​IMG]

11. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/01/2003, minghiolo ha scritto:
    don't you cry
    or suffer over me
    don't you cry
    angels never fade away
    see you through
    </TD></TR></TABLE>

*si prostra davanti a minghiolo e gli sacrifica due colleghi per ringraziarlo di aver citato i Kamelot*

[​IMG] [​IMG]

12. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2003

quando sono giù ascolto i manowar, prova anche tu,vedi che ti passa. fuck the world hail and kill, è una buona formula,fidati

13. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/01/2003, Vampi ha scritto:

don't you cry
    or suffer over me
    don't you cry
    angels never fade away
    see you through
    </TD></TR></TABLE>

*si prostra davanti a minghiolo e gli sacrifica due colleghi per ringraziarlo di aver citato i Kamelot*

[​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

*mangia i due colleghi*

14. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2003

..... Wrath penso si riferiska all'ex.... [​IMG] [​IMG]
    Mi spiace Echonia
    </TD></TR></TABLE>

all'ex.......??? [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    makkèèèèèèèèè

15. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Gennaio 2003