1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

percentuale cd metal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Aborash, 1 Febbraio 2007.

?

percentuale cd metal

1. 25%

5 valutazioni
    5,0%
  2. 45%

8 valutazioni
    8,0%
  3. 65%

17 valutazioni
    17,0%
  4. 85%

70 valutazioni
    70,0%
  1. ^Azazel^

^Azazel^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2007

65% dei miei cd è di Metallo Pesante, il restante si perde tra rock, progressive, classica e jazz.

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

4 Febbraio 2007

...un giorno riuscirò a fare un furto a casa tua non ti precoccupare...quella cdgrafia è favolosa...:D:D:D

3. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Febbraio 2007

Lascio sempre i miei due rottwailer (leggasi figli) a fare da guardia...........:x!!!

Comunque è un favore che prima o poi riuscirò a ricambiare :P.

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

5 Febbraio 2007

ho votato 85%....in realtà almeno il 95% dei miei cd sn Metal..il resto sn cd Ska e Punk

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2007

Io ho messo 25%... decisamente, amo avere molti panorami davanti a me... prog rock/metal, metal in generale, anche un po' jazz, hard rock, cantautoriale impegnato e molto che non sia banale! Pero' cmq adoro molto il metal, pero' amo anche essere molto ampio nella musica, che è la mia grande passione!

6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    485

6 Febbraio 2007

diciamo 95% fra hard rock e metal. per il resto queen, pink floyd, cure, boa (ke sono un alternative rock inglese ke scoprii molti anni fa perkè hanno fatto la sigla di un anime ke adoravo letteralmente quando avevo 15 anni, e la cantante jasmine rodgers ha veramente la voce femminile più sublime ke abbia mai sentito) e pooh!

7. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2007

la mia discografia è metal al 100%!!! non ho manco un cd o una cassetta o un dvd musicale che non siano heavy fucking METAL!!!!!
    Non è che non ascolto altro, mi capita di farlo alla tv o mentre mia madre mette su uno dei suoi cd, ma compero solo metal perchè è l'unico genere che mi dà emozioni!!

8. funeralmoon86

funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

il 95% dei mei Cd è black metal (depressive e old school), il 5% restante è Ambient

9. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2007

92% direi, ho anche qualcosa di rock anni 70 tipo pink floyd, king crimson, genesis

10. Catergio

Catergio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2007

90% direi. Ho circa 150 cd Metal, il rsto ho la discografia dei Timoria, qualcosa dei R.E.M. dei Red Hot, di Liga, Litfiba ecc...

11. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Febbraio 2007

ho circa 130 cd, tolti quelli folk e qualcosina prog rock mi rimarranno circa il 90% di cd metal (ho votato 85)

12. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

Parlando solo di Cd, prima di lunedì 70% Metal Vs 30% vari...
    Ho venduto in blocco circa 270 Cd di Rock, Pop, Folk (ma folk folk eh...), Musica Leggera, Jazz, ecc...
    Ora tra Lp, Cd e cassette sono all'incirca sui 400 di cui una decina di Cd non Metal.
    Perchè questa scelta? Semplice...a parte essermi tenuto Peter Gabriel, i Dire Straits, i Pink Floyd ed alcune cose di batteristi tipo Weckl e Colaiuta, il resto non lo ascoltavo più.
    Ora il 99% della mia "discoteca" và dall'Aor al Black...il resto non mi interessa più un granchè!
    Ho ancora da "far fuori" una ventina di cassette e 5/6 Lp e poi sono a posto
    Non è assolutamente per chiusura mentale, ma mi dispiaceva tenerli a far polvere e ho preferito disfarmene...

13. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Febbraio 2007

humm se dovessi considerare i cd che comprai diversi anni quando ero fanciullino allora avrei qualche cd degli off spring(prima roba...gli ultimi mi facevano già cagare a 14 anni) un paio dei red hot chili peppers,qualche compilation rock hard rock, uno dei beastie boys e degli articolo 32!:D:D vabbè dai avevo 13 anni!!!!!!!!!!!

se invece consideriamo gli ultimi 6/7 anni allroa il discorso cambia e tranne qualche brano costretto a studiare per scuola di musica allora è 100% metal! giusto qualcsina di Bach(il primo metallaro della storia)beethoven e colonna sonora di Star Wars.

Se non è metal non ci piace! :lol:

14. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Febbraio 2007

Cd di metallo circa il 15% per il resto prog rock,blues e hard rock.Poi il 7/8% di musica classica,world music,fusion e ad altri sottogeneri del rock.

15. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2007

io ho circa 150 dischi.di questi ne ho 5 o 6 non metal.ho poi 5 dvd ,ma neanche uno metal

Condividi questa Pagina