1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

ma dai :D:D:D....in alcune cose si somigliano un po' (certe seclte di batteria, i temi trattati, il tour insieme)...ma non confondiamo la merda col cioccolato grazie ;)

2. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

i titoli sono un po' imbarazzanti....non è questione di rimanere i Manowar, sempre fedeli alla linea, cosa che mi auspico, sennò li manderei a fanculo subito, ma è invece questione di dare dei titoli decenti alle canzoni. Blood brothers è scontatissimo...Loki god of fire mi pare proprio sbagliato a livello mitologico...Army of the dead è scontato uguale...spero che la musica sia una mazzata sullo stile di Call To Arms - Warriors of the World - Sons Of Odin - Dawn of Battle. Sono i Manowar moderni che mi piaccion di più. E secondo me il loro preteso ritorno a sonorità delle origini nn c'è stato, perchè il modo di fare epic ora è ben diverso di quello che avevan a inizio carriera secondo me. Più "pompato" mi sembra il termine adatto, ma forse è solo un'impressione dovuta alle migliori produzioni di oggi e alle orchestrazioni.

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2007

certo, però se fino al 1992 i ManowaR erano un succulento cioccolatino della Lindt ora sono un dozzinale Bacio perugina!

4. Chicchi

Chicchi
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

I manowar secondo me sono stati tra i migliori interpreti del loro genere, insieme agli halloween.

Edit: no spam

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2007
  5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Febbraio 2007

I Manowar nn credo mandino in giro PROMO, questa band (Iron Maiden, Judas Priest, Manowar etc..) non devono farsi troppa pubblicità dato ke son già famosi, dunque (secondo me e per fortuna) non si troverà in giro nulla fin al 20 febbraio circa!!!

6. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Febbraio 2007

I Manowar (come Iron MAiden, Judas Priest etc..) non hanno bisogno di mandare in giro promo per farsi conoscere e per ottenere delle recensioni sulle riviste, xkè hanno già una grossa fama!! Quindi (secondo me e per fortuna) non si troverà nulla in giro fino al 20 febbraio circa!!!
    Se vai su www.manowar.com prima di accedere al sito come sottofondo c'è la canzone "Gods Of War " , l'altra ke ho ascoltato è il singolo "The Sons Of Odin" ke devo ammettere mi garba parecchio!!!

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Febbraio 2007

I Manowar (come Iron MAiden, Judas Priest etc..) non hanno bisogno di mandare in giro promo per farsi conoscere e per ottenere delle recensioni sulle riviste, xkè hanno già una grossa fama!! Quindi (secondo me e per fortuna) non si troverà nulla in giro fino al 20 febbraio circa!!!
    Se vai su www.manowar.com prima di accedere al sito come sottofondo c'è la canzone "Gods Of War " , l'altra ke ho ascoltato è il singolo "The Sons Of Odin" ke devo ammettere mi garba parecchio!!!

8. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2007

non è detto che non mandino i promo alle riviste. non è per farsi pubblicità, ma solo per far recensire l'album sulla rivista del mese di uscita senza dover aspettare il mese dopo.

9. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2007

Il problema non sono tanto i testi, anche se il loro livello è calato paurosamente dopo triumph...è la mancanza totale di riffs veri e propri a parte rarissimai casi...il solito zazazazazzazaza che si ripete all'infinito in quasi tutti i pezzi, ballad raffazzonate nel tentativo malriuscito di rinverdire vecchi classici .....swords in the wind ne è l'esempio calzante (pallida copia di master of the wind), solite melodie vocali...adesso, non voglio colpevolizzare nessuno, ma tutto è volto al peggio con l'entrata di Logan nella band...sarà anche un buon solista , ma come ritmico è davvero privo di fantasia e gusto....

10. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2007

fanno tutte e 2 parte del singolo The sons Of Odin che ovviamente posseggo.

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

9 Febbraio 2007

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

9 Febbraio 2007

Dopo King Of Kings non vedo come ci si sarebbe potuti aspettare un tale ritorno...:P

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

11 Febbraio 2007

Ti dò perfettamente ragione quando dici che i Manowar dei primi quattro album erano un (altro) gruppo...l'anima dopo quei 4 seminali LP si è persa ed è inutile star qui a discuterne...tuttavia "Fighting" resta uno dei capitoli più bassi in assoluto della loro discografia e se mi citi "Blow Your Speakers", "Violence And Bloodsheed" e la stessa title-track allora ti dico che sinceramente apprezzo di più le più recenti "Brothers Of Metal", "Call To Arms", "Warriors Of The World" o "Sons Of Odin"...
    ...poi è facile dire "FTW è + HM" ai tempi sta gente respirava solo sta roba niente contaminazioni, oggi ci sono molte più influenze...post-thrash, core, power, orchestrali...è ovvio che dopo 20 anni le differenze con l'HM storico si sentano...
    ...in ogni caso non son certo qui per difendere i Manowar, spero solo che il nuovo album sia quanto meno ascoltabile, non sarà certo una meraviglia a giudicare dagli antipasti, in ogni caso penso che lo acquisterò lo stesso...

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2007

si si ma infatti non pretendo dai Manowar un disco stile fine anni ottanta, sono conscio che non è possibile. però che non si venga a drie che i Manowar di adesso sono ancora fuoriclasse, perchè secondo me non lo sono assolutamente!

15. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Febbraio 2007

Si mormora di una possibile seconda parte di tour in Scandinavia, verso fine anno. Per intenderci, una specie di "Monsters of the millennium tour" parte II.

Condividi questa Pagina