1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2007

ho come l'impressione che l'assolaccio di joey ce lo dovremmo beccare in ogni caso :hihi:

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

5 Febbraio 2007

:sadic:

secondo me è blood of odin l'assolaccio di joey...

overture di salcazzo cosa e quella a odin mi sanno tanto di filler alla valhalla... odin è, personalmente bruutina, ma è, dopotutto, un brano "vero" e the ascension... beh, è un tuttuno con kok...

curioso di vedere cosa vuol dire pt 1 e 2 di army of the dead... kissà se live sarà fatta tutta assieme e diventarà una suite o se è compast da 2 parti ben distinte (kessò una parte con parole ed un altra sola musicale o una musicata e l'altra è solo narrazione... boh...)

ps: qual è stato, per voi, il miglior assolo in battle hymn in the absolute power?

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2007

naturalmente l'assolo di ross. anche quello di karl è stato molto bello però. quello di david è spettacolare da vedere ma un po meno da sentire :hihi:

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

5 Febbraio 2007

eh... eh... shankle in effetti è spettacolare da vedere (a part come suona, ma ke face fa?! grandissimo!) però mi pare troppo casinista... nn solo in bh ma per tutto il concerto... l'assolo di ross mi sembra il più fedele all'originale (grazie al cazzo :P ) e quello di karl mi piace, ma come sempre, mi sembra un po freddo... e poi, boh, nn molto inerente allo stile dei manowar... mi sembra troppo power come stile (come del resto sono ultimamente i kings...)

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

tempo qualche anno e diventeranno cover band ufficiale dei rapsodi. cosa assurda, come si è ridotta una delle più grandi leggende del'HM.

6. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

5 Febbraio 2007

mazza che originalità :D .. speriamo che la musica sia migliore.. anche se da quel che ho sentito dall'EP non promette bene...

7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2007

Non riesco a giudicare né a immaginare nulla, e forse è meglio così. Me lo voglio ascoltare tutto intero l'album, e più di una volta, per assimilarlo e capire se mi piace più o meno degli altri.
    Certo che i titoli non son granchè originali, questo va sottolineato.
    Ma non voglio nemmeno pensare di sapere i kings troppo stile rhapsody :( con tutto il rispetto.
    Ma sul sito ufficiale stavolta niente pre-ordine? qualcuno lo sa?

8. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Febbraio 2007

of the power of the power of the power of the power :D
    Speriamo in bene..

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

6 Febbraio 2007

adesso qualcuno potrà pensare che io scriva queste righe ringhiando furore... in realtà mi sto sbellicando dalle risate pensando che DOPO 25 ANNI, DOPO 10 ALBUM, DOPO TREMILA DICHIARAZIONI in cui i Kings han detto, ribadito, ripetuto fino alla nausea, all'infinito che non cambieranno mai.... ci sia ancora, adesso, qualcuno che legge i titoli dell'ultimo cd e commenta "ah, son poco originali"

BELLA SCOPERTA. :D

eh già... non sono poi titoli così originali. eppoi.... uh, chissà i testi.... sword, blood, warrior, death.... mamma mia.

magari c'è qualcuno che vorrebbe che i Kings abbandonassero l'Epic e scrivessero testi che parlano del rapporto tra Uomo e Macchina. anzi, tra Uomo e Motocicletta.
    o un testo che affrontasse il tema del disagio sociale giovanile negli USA, a parteire dai capelli.
    o una lunga epopea contro la caccia al procione e a favore di quella al bufalo (questa la scrive Eric :D ).
    una fast song sui reality shows.
    una ballad d'amore che invitasse le ragazze a maritarsi vergini, preservando la purezza per lo sposo.

io invece NO.
    io non vorrei che i Kings scrivessero testi diversi.
    e non lo faranno: non daranno mai a nessuno l'occasione di gridare al "tradimento".
    meno male che parlano di Sleipnir, Odino e Loki.

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Febbraio 2007

Il dio del fuoco!?

Comunque a me che parlino d'epic va BENISSIMO.
    Dico solo che i testi (mi riferisco all'EP, l'unica cosa che per ora si sa) non sono comunque più belli come una volta, tutto li.
    Tipo, che so, Achille's, Thor, Battle Hymn, Blood Of My Enemies, QUELLI sono testi epici splendidi.
    Ma poi son gusti...:)

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Febbraio 2007

AMEN, non c'è altro da aggiungere.

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2007

il bello è che sta cosa della poca originalità la stanno a menare solo sui manowar, tanto per fare un esempio allora anche i tankard è na vita che non parlano altro che di birra e sbronze nei dischi eppure nessuno ha mai detto niente...

ma tanto ormai si sa, solo perchè si chiamano manowar vanno criticati a prescindere...

13. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2007

se i manowar non usassero "sempre le stesse parole" non sarebbero i manowar :)

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

6 Febbraio 2007

:hihi: :hihi: :hihi:

ormai i manowar sono una coverband dei nanowar... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq io sono fiducioso: l'ep nn è malaccio (ha molti difetti ma pure qualke pregio ^^) e wotw in fondo nn era tutto da buttare... qualcosina di più ke valido c'era (sitw e cta)

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Febbraio 2007

Non posso fare altro che quotare.
    Anche tempo fa era uscito questo tema,...e ripeto quello che dissi parecchie pagine addietro: sono i Manowar, e qualunque cosa facciano, verranno sempre criticati.
    Suonano epic e tornano a tematiche nordiche? Non va bene,...scopiazzano e sono poco creativi.
    Suonano metal senza troppi richiami, riff semplici e rombi di chopper? Ma tu guarda che noia, dove sono finite le marce epiche di una volta?
    Questo è solo il mio parere, ognuno di noi la pensa liberamente,...io aspetto semplicemente il ritorno dei kings, ho voglia di ascoltarli qualunque cosa abbiano deciso di suonare.8-]

Poi magari lo dico, se non mi piacciono (Joey, please, l'assolaccio no...:D ).

Condividi questa Pagina