1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    31 Gennaio 2007


    E' vero. Su quei pezzi di LatL che sono compresi in Video in the Raw, si potrebbe intuire che durante l'esecuzione di quei pezzi debba esserci la famosa azzannata di braciole, il momento truculento della donnina nell'armadio (...dove Blackie poi, fa quel che fa...:P ), e tutto quello che più o meno si sa sul LatL.
    In effetti, anche se sono passati più di vent'anni, rimangono comunque un pò pesantucci...è probabile che sia stata censurata.:)
     
  2. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    31 Gennaio 2007

    A me non dispiace. Lo guardo sempre molto volentieri.
    Mi fa impazzire LOVE Machine in versione live (daje....:lol: ) e, oltre i super classici, un'altra canzone che amo da morire è Damnation Angels:...sentirla live, e vedere il ghigno sulfureo di Blackie durante l'intro in crescendo, è fantastico!!!
     
  3. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
  4. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    5 Febbraio 2007

    Mi devo ricordare di farti un monumento di metallo colato, Juzam!!:happy: :happy: :happy:
    Bello, dannatamente bello,...e dico 'bello' perchè altrimenti dovrei ripetere i miei soliti aggettivi: Blackie sempre il solito gigante nero (:love: ...), la scenografia insolitamente sobria,...e Mercy che mi fa venire in mente Wicked Heart.
    Però sembra essere sparito Elvis, e anche la goticissima Rich nera di Blackie.

    E pensare che non ci sono ancora news in proposito (non di Elvis,...dell'album!)...
     
  5. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2007

    purtroppo invece di news su ''dominator'', il nuovo album della band, ce ne sono...
    la sua uscita è stata rinviata (probabilmente a questa primavera) conseguentemente al cambio di etichetta della band...
    c'è ancora da aspettare cara simona...
     
  6. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    5 Febbraio 2007

    Immaginavo una cosa del genere...:evil: :roll:
    La mia ipotesi, però, era legata alla partecipazione del gruppo al Gods: se suonano laggiù per l'estate, l'uscita di Dominator sarebbe stata quasi d'obbligo che slittasse in primavera.
    Però questa cosa del cambio d'etichetta non la sapevo...:ueeee:
    Va bè, pace,...magari Dom. esce in tempo per un auto-regalo di compleanno.:happy:
     
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    5 Febbraio 2007

    l'avevo già sentita mercy, mi piace il riffing alla restless gipsy. cmq meglio così, almeno adesso sappiamo che l'uscita è stata rinviata
     
  8. Stratos

    Stratos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    L'avevo visto anche io quel video e devo dire che promette bene...La canzone mi piace...:) !

    Scusate se cambio argomento: ho appurato da poco che gli WASP composero una canzone per il film horror Ghoulies 2...Ma da noi è circolato sto film? Tra l'altro la conzone scream until you like it secondo me è molto bella!
    Non intendo procurarmelo (anche perchè ho visto il trailer e non credo che dovesse essere un capolavoro:D ) però mi sono incuriosito perchè non la sapevo sta cosa...
    Rimanendo in tema di film ho saputo anche che la band è comparsa in un film intitolato The Dungeonmaster...Che film è? Qualcuno la visto?
    :sgrat:
     
  9. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    hanno rinviato ancora l'uscita di Dominator....ora si spiega anche il perchè, è scritto tutto nella homepage :(
     
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    6 Febbraio 2007

    Fa un certo 'che' sentir dire a Blackie "..in october.." parlando di Dominator:roll:.
    Sto ascoltando e vedendo quel video un treno di volte,...e Mercy mi piace proprio8-] ...e pensare che l'avevo immaginata come ballad!
    Chissà se la track list di Dom. ne prevede una...
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Febbraio 2007

    a me mercy nn mi dispiace, cmq spero che gli wasp siano inseriti o al gods o a roma
     
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    11 Febbraio 2007

    Non credo che sia uscito in Italia,...e forse, come dici tu, non ci siamo persi molto. "Scream until you like it" è carina,...non una bomba ma è sicuramente piacevole, tra l'altro non credo che il songwriting sia esclusivamente di Blackie. Ora non ricordo esattamente, ma mi sembrava perlomeno una collaborazione con qualcun'altro. E un pò si sente...;)

    Il film lo confondo sempre con Goonies (quello solito della banda di ragazzini anni '80) e con quell'altro con quella bestiacce pelose che se si bagnavano dopo mezzanotte, diventavano carnivore...
    Dungeonmaster non era un film fantasy di qualche anno fa con McKulay Kulkin? E c'era la band? Sono curiosa di sapere in quale veste...in quella di malefici demonietti, magari.
     
  13. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2007

    scream until u like it è stupenda!!!! il film di cui è colonna sonora non è mai stato doppiato in italia.....per cui bisognerebbe cercarlo in lingua originale :)
     
  14. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Febbraio 2007

    Vado un attimo OT per consigliarvi questo album in attesa del nuovo WASP:

    Randy Piper's Animal: Violent new breed.

    Uscito a fine 2006 è un ottimo disco molto in stile WASP, voce compresa.
    Consiglio un ascolto, e chiedo scusa se ne avevate già parlato.
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    12 Febbraio 2007

    i Randy Piper's Animal sono stati confermati allo sweden, cmq nn ho ascoltato nulla di loro anche perchè penso siano introvabili qui in italia
     

Condividi questa Pagina