1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Gennaio 2007

    Nn so come ha detto blackelf dobbiamo aspettare il nuovo singolo x giudicare. Dai alla fine sono anni che li ascoltimo (credo) un pò di fiducia.
     
    #76
  2. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Gennaio 2007

    E' normale che i Nightwish dovranno fare un cambio radicale... La voce di Tarja ha stupito anche le aspettative del gruppo, non era proprio quello che aveva in mente Tuomas, poi è diventata parte fondamentale e caratterizzante... Poi gli ultimi album sembrano fatti apposta per esaltare la sua voce... Un cambiamento sicuramente dovranno adoperarlo, speriamo in meglio :)
     
    #77
  3. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Gennaio 2007

    Prprio x quello penso che Tarja se la puo cavare mentre il gruppo no (anche se ho fiducia). Prprio a causa di questo adattamento il gruppo deve cambiare anche se nn radicalmente deve cambiare.
     
    #78
  4. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Gennaio 2007

    Ma io non capisco tutta questa sfiducia... Sentiamo cosa riescono a combianre prima di dire Tarja di qua Tarja di la e il gruppo no... Magari riescono a riformarsi in meglio con una voce + semplice, tu ke ne vuoi sapere?
     
    #79
  5. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2007

    di sicuro ci sarà un cambiamento stilistico e non leggero, è quello che porta sfiducia
     
    #80
  6. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    ieri ho visto un concerto ke ho reperito qualche giorno fa... il concerto ke tarja ha tenuto per natale a sibiu in romania nel 2005... lei è assolutamente stupenda, la sua voce assolutamente spettacolare. anke il posto era molto bello, intimo, illuminato dalla luce di mille candele... come vorrei poterla vedere dal vivo!
     
    #81
  7. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    ma lo sai che il concerto di cui parli devo averlo anch'io da qualche parte?!:)
    comunque andresti a vederla davvero dal vivo? anche se ora interpreta unicamente brani lirici?
     
    #82
  8. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    ma guarda te le coincidenze della vita... :hihi: allora anke tu puoi dire quanto bella e quanto emozionante sia in quel concerto.
    sì, andrei a vederla dal vivo anke ora,la sua voce mi rapisce completamente, anzi ti dico ke sarà + facile ke mi dia da fare x vederla anke all'estero ke x andare a sentire il suo ex gruppo qui in italia.....
     
    #83
  9. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Febbraio 2007

    Ho sentito svariate volte il suo cd, ed è stupendo. Cioè mi spiego la sua voce è una cosa unica, sai quelle canzoi che dal titolo potresti disprezzare a vita, beh appena le senti cambi idea. La canzone + bella in assoluto è " the eyes of a child" mi è rimasta in mente x svariato tempo. In svariate canzoni la voce è sublime (come al solito). Forse Walking in the air è un pochino forza ma anche quella se la cava. :happy:
    Insomma mi è piaciuto.:)
     
    #84
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Febbraio 2007

    bah...
     
    #85
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2007

    #86
  12. Erian Algard

    Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2007

    Lei se la caverà benone penso.....ed il gruppo non sarà da meno.....non capisco tutto questo scetticismo.....mi pare di stare a leggere le stesse cose che si dicevano quando Kotipelto fu cacciato dagli Strato.....la gente si attacca troppo ai cantanti dimenticandosi chi c'è dietro tutto.....
     
    #87
  13. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2007

    L'ex cantante dei NIGHTWISH Tarja Turunen ha postato questo messaggio sul suo sito web:

    "Con rinnovata rinnovata energia dopo un po di vacanze, sto lavorando al 100 % sul nuovo album.

    "Ho solamente un compito difficile adesso: decidere solo quali canzoni finiranno sul nuovo album. Ho tante canzoni eccellenti fra le quali scegliere, quindi non sarà facile, forse magari dovremmo considerare l'idea di fare un doppio album...

    "Come ho iniziato a fare lo scorso anno, sto facendo dei demos per capire come mi trovo con le canzoni e come queste si adattano a me. Alcune di loro mi fanno venire i brividi nonostante siano ancora davvero lontana dal suono che stiamo cercando per il nuovo album!

    "A maggio dovrei iniziare a registrare le vocals, tutte le persone coinvolte, produttori, musicisti, programmatori e coristi, nonchè l'orchestra, sono molto eccitati all'idea delle cose da fare

    "Stiamo lavorando senza fretta, ma allo stesso tempo senza soste. E' sbalorditivo vedere come le canzoni stanno nascendo in una maniera che non mi sarei aspettata prima.

    "Il titolo del nuovo album è : 'My Winter Storm'."
     
    #88
  14. dead man

    dead man
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    nn vedo l'ora che esca e una bravissima cantante . i nightwish nn sanno cosa si sono persi ;)
     
    #89
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007

    Ho letto la news sul suo sito un pò di tempo fà e sono davvero ansiosa di vedere cosa proporrà Tarja con questo "My Winter Storm" , confido in qualcosa di grandioso , ho davvero molta fiducia in lei .. e spero sempre sia nulla ke abbia a ke fare col metal :)
     
    #90

Condividi questa Pagina