1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    4 Febbraio 2007


    Miogà mannaggia non ho visto nessuna chiamata ma è anche vero che devo decidermi a cambiare il cellulare, credo sia prossima l'ora:)

    Mi fa piacere che ti sei segnato in palestra; vedrai che avremo prestissimo occasione di farci una birra;) ..io non ho il tuo numero, appena puoi mandami un segno così memorizzo.

    Clà, non me fa come alle termopili che ne hai lasciato uno vivo di greco, in gamba:demon:

    Foffo bentornato nobis; mentre tu t'alterni con l'adsl io aspetto una giornata libera per assediare la wind (Eur, quartiere moderno mah).

    ATTILA: absconditus, il Verbo di precede comunque; sere fa con sanguenero ripercorrevamo le vie dei tuoi commenti ai cirith ungol. Poi leggo dei mercyful fate e trovo addirittura che hai scritto un pezzo. Non finirai mai di stupirmi, un po come Marcolin (qui al negativo) che ha lasciato i Candlemass.

    ValpaZ&Mirko bentornati anche voi;)
     
  2. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Febbraio 2007

    Ieri ottima serata underground all'alcatraz di fiumicino con Engrown e Damneds.Nel primo gruppo suona il basso un mio amico,che ieri mancando il cantante,ha pure cantato.Vi consiglio vivamente entrambi i gruppi:sadic:
     
  3. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Si!
    Ma lasciamo perdere il risultato ottenuto va... :hihi:
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Azz ma non e' che ho chiamato qualcun'altro ? Se dopo ti becco su Msn riproviamo, comunque si dai facciamola st'uscitina...poi per me e' comodissimo se tipo mi faccio trovare la' davanti alla galleria Sordi quando stacchi :) Magari stazionando in zona centro...poi ovviamente per un meeting mi sposto dove volete ;)
     
  5. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Ciao ragazzi,
    sto avendo un po' di problemi con Truemetal da quando han messo l'"alta velocità": se carico più pagine contemporaneamente devo aggiornarle almeno tre volte perché mi si completino! Boh.
    Bentornato Foffo e bentornate le tue proposte live.
    Valpaz allora ti dedico ice cream man ;)
    Miogaror il tuo nuovo avatar è troppo carino!
    Claudio beh forse è un po' tardi (magari suoni stasera invece) ma in bocca al lupo lo stesso... Io ero convinta che il festival in Grecia fosse quest'estate. Adesso sembra estate però... sarà quello.
     
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    8-] Si' ho pensato di togliere quello dell'Aquila calcio visto che hanno stoppato i campionati :( No a parte gli scherzi, quando l'ho visto me ne sono innamorato e dovevo metterlo assolutamente :lol: E visto che sono un gentilMio, te l'ho passata su Msn...senti tu la prossima settimana ti fai beccare in giro o il dito distorto ti impedisce di uscire ? :P ;)
     
  7. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    In genere è il cervello distorto che mi impedisce di uscire :) , devo trovare la retta via. Comunque ti conferisco il titolo di gentleman!
     
  8. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Troppo gentile, fai solo attenzione con la spada, non te la far sfuggire di mano :roll: Comunque con una semplice settimana inizio a capire perche' non uscite, o perche' chi non abita in centro non ci va spesso...i ritmi di Roma sono devastanti, perlomeno se devi lavorarci...spero di abituarmi presto senno' so dolori...:(
     
  9. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Esatto:hihi:
    Devo dire che col poco francese che conosco,sul trenino dal Flaminio a Piazza del popolo,gli stessi francesi commentavano poco la partita...:roll:
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    Vabbe' consoliamoci, nello sport piu' popolare a Luglio abbiamo vinto noi, e di quella coppa si e' parlato in tutto il mondo...per settimane...8-] Senza nulla togliere al rubgy, la loro vittoria di ieri e' molto meno altisonante :P Piuttosto, qua la sfida coi cuginetti d'oltralpe si sposta sul black metal, ma avete sentito quanti gruppi da paura sta cacciando la Francia negli utlimi anni ? :shock:
     
  11. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007

    Ovviamente... in Francia la scena black metal è sempre molto viva. Credo che sia ad ogni modo seconda solo all'est europa: voglio dire, nelle terre slave sono usciti veramente degli album straordinari quest'anno.

    Invece nel gelido nord la scena per quanto mi riguarda si fa sempre più debole, escluse poche uscite (Vedi quel grande album che è Infusco Ignis degli Heresi).
     
  12. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    8 Febbraio 2007

    Mi do il bentornato da solo...
    Finalmente ho di nuovo internet!!!!!!!!!
    E con la tecnologia torna la malattia... :cry:

    Un salutone a tutti! A sentirci presto!

    Anvil - Bedroom Game (che dedico a chi so io :D )
     
  13. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2007

    maiden a roma

    ciao attila!!!!!!!! baciobaciobaciobacio


    concerto dei maiden all'olimpico!!!!!!!!!


    io domani alle 13.59 sto davanti orbis a prendere il biglietto, qualcuno è interessato???


    baci e up the irons ancora nun ce credo che bello
     
  14. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    8 Febbraio 2007

    penso che anche io farò le corse per prendere i biglietti...
    questò è un evento stupendo.. voglio essere a quel concerto a tutti i costi :headbang:
    sapete se ai granai vendono i biglietti ?
     
  15. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    8 Febbraio 2007

    Che bello rega'...Up the Irons!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina