1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

buon disco quello dei damageplan ma non ha nulla a che vedere con qualsiasi album della band secondo me

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

qualsiasi album dei pantera volevo dire

3. Chris Illusion

Chris Illusion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

Bhe i pantera hanno fatto ottimi album,ma i damageplane non hanno nulla a che vedere,concordo con darius

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2007

Per me è una mezza delusione, è un disco qualitativamente anni luce distante dagli standard dei Pantera. Il cantante cerca di "imitare" in qualche modo Anselmo e in queste parti vocali mi è parso un po' troppo noioso; invece non è male con le parti pulite (su "Pride", "Save me" e "Soul bleed"). Dime e Vinnie fanno il loro compito senza trascendere, e non fanno la differenza come facevano coi Pantera...
    Alla fine potrei anche dargli una sufficienza visto che qualche spunto interessante si può trovare ma saranno 2 anni che non lo ascolto, ed è questo che conta.

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

di dare la sufficienza a ''new found power'' (se non sbaglio si chiama cosi quel disco dei damageplan) gliela do anche. il problema è che per me non è degno di essere considerato come un seguito dei pantera.

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2007

bè, secondome power metal è una figata, gli altri 2 non sono un granchè, ma quel disco lo preferisco a far beyond driven sicuramente e lo metto al livello di reinventing the steel :)

7. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

quoto l' intervento di Priest del 16/01, anche oggi pino scotto a database ha detto sta cosa.. stava rispondendo a un tizio che ha mandato un sms chiedendo conferma... ha parlato della reunion con una certa sicurezza :sgrat: ho dato un occhiata sul sito ma non ho visto nulla....

8. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

Piuttosto improbabile...
    1- Zakk rispetta così tanto Dime che difficilmente accetterebbe di prendere il suo posto.
    2- Non penso che possa abbandonare su due piedi nè i BLS nè Ozzy; lo conferma il fatto che nel prossimo tour i 2 gruppi suoneranno insieme, e Zakk farà da chitarra per entrambi.

Al massimo potrebbe esserci una buona collaborazione, tipo un tributo itinerante, con lui, gli ex Pantera e altre all-star... anche se dubito che Vinnie possa chiedere anche a Phil...:(

In caso Pino Scotto però avesse ragione... vado a fargli compilare na schedina!!! :grin:

9. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

si in effetti il suono e lo stile di zakk si avvicina non poco a quello di dime, però è dura prendere il suo posto.
    voglio dire.. la vedrei come un paul rodgers nei queen al posto di freddie... anche se rogers non può manco minimamente essere paragonato (in proporzione) a zakk...

10. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

:rotfl:
    grazie per le delucidazioni cmq :P

11. tidus

tidus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

ricordiamoci xò che zakk e dime erano amici intimi

12. tidus

tidus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

raga ma pino si era drogato!!!!

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2007

appunto perche' erano amici intimi non credo che accettera' di entrare nei pantera e registrare un nuovo disco con i rimanenti membri. casomai al massimo andra' a fare solamente un tour in memoria di dime con phil e compagnia

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2007

Io credo che prima o poi sta reunion la faranno con Zakk (che quindi andrebbe a sostituire un altro morto come aveva fatto con R. Rhoads...:-o ). Però con tutto il rispetto per Zakk, ma non ha un minimo del tocco thrash che serve ai Pantera. Gran chitarrista ma se questa reunion si farà dovrà un po' modificare il suo stile x i Pantera.

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2007

ma ha senso poi fare una reunion del genere? Io francamente son stufo de tutte ste reunion di oggi...

Condividi questa Pagina