1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Oggetti smarriti.

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Bunkowski, 30 Gennaio 2007.

1. BleedingThorn

BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

Tre anni fa ho perso i miei occhiali da sole alla stazione di Napoli. In realtà mi erano semplicementi caduti per terra perchè stavo correndo per non perdere il treno e quando mi sono fermata per raccoglierli qualche altra mano lesta ci aveva già pensato.. :x

2. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Gennaio 2007

beh si va al di la dei concerti..ho perso la patente per una settimana.
    per caso un giorno aspettando fuori dalla facoltà per far lezione..non sapendo cosa fare..apro il portafoglio per vedere se ho soldi per un cd..cosi per passare il tempo..e la patente non c'era! non sapevo proprio come averla persa non la tolgo mai del portafoglio!!
    panico totale!! per una settimana chiedo a tutti..mi sforzo di pensare dove posso averla messa..
    insomma dopo una settimana parlando col mio amico con cui ogni mercoledi vado a giocare a biliardo..mi fa "ma sai che forse è rimasta li al biliardo?"
    e io "ma come!"
    "eh si! tu hai preso il tavolo e lasciato il documento...ma poi ho pagatoio..e non ho preso la tua patente!"
    la mia espressione è stata questa: :ehm: :uhm:
    per fortuna era ancora li...il giorno dopo l'avrebbero buttata perchè non hanno voglia di sporgere denuncia! che culo! e che stupido il mio amico! :D

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2007

ho perso troppa roba..purtroppo sono distrattissimo :(

ombrelli,cappelli,guanti..due settimane fa un braccialetto che mi aveva regalato un amica che se lo scopre mi incula (aveva un legame affettivo),una volta 50.000 lire,una volta gli occhiali da vista (stavo facendo headbanging ubriaco in una discoteca tamarra e sono schizzati in aria :D ),un braccialetto che mi aveva regalato mia nonna prima di morire in oro col mio nome e la data di nascita sopra..la felpa dei cradle of filth che non trovo piu..mentre a praga,strafatto di assenzio,mi sono fatto ciulare un busta che non della roba che avevo comprato tra cui una maglietta,un portachiavi e altre cianfrusaglie..

ma quello che mi ha fatto piu incazzare è stato il cellulare che mi hanno fottuto in un pub..chiamo dal tel di un mio amico e mi risponde sto pezzo di merda che mi prende pure per il culo :evil: ,dopodichè dopo averli lanciato minacce di morte a lui e alla sua famiglia il giorno dopo vado a bloccare immediatamente la scheda,tant'è che il cazzone ha pure provato a chiamarmi ma non parlava:dx:

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

a me ogni anno di quel periodo capitano guai, o furti in casa, forse sono troppo trve che pure Cristo mi vuole sistemare per le feste.:roll:

per rispondere al topic, ai concerti non ho mai perso nulla. In giro ho perso pochissime cose, tipo penne, lapis, fogli, mai cose di valore, perchè ci sto molto attento. Piuttosto ho perso oggetti in casa mia, per colpa di amici cleptomani che mi han preso la roba, e buttata nel cestino per non commettere neanche illecito ne' peccato. Colgo la palla al balzo per dire: BASTARDI!
    Ok ora mi son tolto un peso da anni. Grazie TM, ora son più libero pure di questo fatto.;)

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

:sgrat: ma che razza di amici\che hai!:D :rotfl:

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

Io all'Evolution ho perso il portafoglio con tutto dentro :evil:

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

30 Gennaio 2007

In seconda superiore, mezza morta di sonno, ho dimenticato in autobus lo zaino con i libri di scuola x la giornata, i compiti (e la prof. dei suddetti non era neanche una gran simpaticona...), il walkman con un paio di musicassette true,...il compasso da una paccata di lire, insomma tutto!

Giornata orrenda!!!! Nonostante le miriadi di telefonate ai depositi automezzi del comune, il mio zaino (avrà avuto 3 mesi di vita, un amatissimo invicta che mi ero faticosamente conquistata..:ueeee: ) era sparito nel nulla.
    A scuola sembravo una povera profuga...in prestito di matite, gomme, miseri fogliacci per prendere appunti...uno schifo.

Ne sono passati, di anni, ma ancora è qualcosa di molto sentito...:(

8. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Gennaio 2007

Se si parla di concerti..

Gods 2005: i miei occhiali da sole durante gli obituary...pirla io che li ho tenuti in testa, aggiungeteci i facinorosi del pogo e voilà...

Ma l'incazzatura maggiore è stata, sempre al gods 2005, quella del camper...finisce il concerto dei Motley Crue, torniamo al campeggio e troviamo un vetro rotto e il camper svaligiato...mancava tutto, videocamere, cellulari, navigatori satellitari..perfino i cd e gli zaini coi vestiti (che personalmente ho ritrovato nel boschetto fuori dell'arena..ah e io il cellulare ce l'avevo addosso, ed è stato l'unico a salvarsi :hihi: )...non vi dico la nottata in questura e successivo ritorno a casa con lo scotch al posto del vetro...

Cmq ai concerti io portafoglio e cellulare li tengo sempre addosso e in tasche chiuse..che controllo maniacalmente tra un pezzo e l'altro, soprattutto se intorno a me pogano:)

9. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Gennaio 2007

Sorry, doppio...

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

30 Gennaio 2007

bè dai riguardo alla sodomia quello è un modo di dire :rotfl:

11. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Gennaio 2007

è vero...le cose di valore devono stare insieme alle altre cose di valore..quindi portafoglio e cellulare stanno nelle tasche davanti dei jeans..a stretto contatto col pube..che di sicuro quello non si perde :sadic:

12. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

Al Summer day in hell m'hanno fregato il portafoglio ma dentro c'erano si e no 5€,la carta d'identità per fortuna l'avevo dimenticata a casa altrimenti andarla a rifare era una scocciatura...Peccato il portafoglio fosse di pelle borchiato e firmato da Scott Ian...

13. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

cazzo che sfiga!:shock:

allora siamo in due.. anche io di solito il portafoglio lo trasferisco nella tasca davanti dei jeans perche così è più facile da controllare...

14. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

30 Gennaio 2007

:shock: :shock: :shock: :shock:

Alla faccia della fratellanza metallara :roll:

15. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Gennaio 2007

Veramente non credo fossero stati i "fratelli"...e sapete perchè? Ovviamente non eravamo i soli ad aver subito furti, e poi, mentre tornavamo, abbiamo deciso di fermarci a bere un caffè dalle parti di piacenza...becchiamo un camper di ragazzi che tornavano dall'heineken jammin' festival..e indovinate? Stesso trattamento anche lì....e ci dissero che anche a imola i furti erano stati molti...quindi è stata una cosa organizzata da una bella manica di bastardi...

@ Street Sinner e Metal priest: io li tengo addirittura nelle tasche laterali dei pantaloni (tipo militari) che sono quelle sigillate meglio;)

Condividi questa Pagina