1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

28 Gennaio 2007

Si quello con Di Caprio... gran film "Blood diamonds"!!:)

"Aviator" mi ha fatto venire il latte alle ginocchia... storia noiosa di un miliardario che ha sputtanato tutti i suoi soldi sugli areoplani, BAH!!:annoyed:

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Gennaio 2007

Ho visto Rocky Balboa.

Mah... mi va bene tutto, i ricordi, la voglia di tornare a combattere per sentirsi vivo, il rapporto con il figlio, etc etc., tutte cose che fanno la gioia dei fans. Ma poi si deve arrivare ad un incontro emozionante per quanto irrealistico. Purtroppo però, proprio l'incontro mi ha lasciato un po' di amaro in bocca (forse per via di uno sfidante senza spessore). Il primo con Apollo era epico (quando lo vedo sono sempre un po' teso :lol: ), quello contro Drago spettacolare, questo era già tutto scritto. E anche l'allenamento non è stato all'altezza dei vecchi episodi.

Ok i fans, come Holy, giustamente saranno soddisfatti. Io speravo di trovarci delle emozioni che non ho trovato. Peccato.

PS: belli i titoli di coda, se mai andrò a Philadelphia lo faccio anche io! :D
    PPS: perchè non hanno messo Eye of the tiger? :ueeee:

se io posso cambiare e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Gennaio 2007

e poi certi hanno il coraggio di negare che è stato Rocky ad abbattare il comunismo! diglielo tu Lord com'è andata a questi ignoranti e ai loro libri di storia!

la mancanza di Eye of the Tiger si sente, eccome se si sente. trovo comunque azzeccato riprendere i vecchi temi, nel 2006 nessun gruppo, tantomeno i mitici Survivor riuscirebbero a realizzare capolavori come la suddetta o l'ancor più mitica Burnin' Heart (Is it East vs. Wes, or man against man, can any nation stand alone? leggenda). ti dirò Lord, NON sono obiettivo, lo premetto, però il combattimento l'ho trovato assolutamente coinvolgete. tutta la gente che incita Rocky quando sta per cedere, era quasi commovente. certo, la bestia del confine non ha certo il carisma di Apollo Creed, non ha significati extra sportivi come Drago, almeno non è improponibile come il pur mitico Clubber Lang. secondo me il "2 generazioni a confronto sul ring" ha funzionato bene! ovvio che pure io ocme te preferisco il primo ed il secondo per la trama e il coinvolgimento, il quarto perchè figlio di un'epoca che partoriva film e dischi spettacolari e che traevano vantaggio da una situazione in realtà parecchio drammatica. madò che commentone, su un film cavolo, manco fosse un trattato di filosofia :D

4. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2007

Ho visto "Primavera, Estate, Autunno, Inverno..E ancora Primavera" di Ki-Duk. Mi aspettavo qualcosa di differente, chissà perchè, ma mi è piaciuto. Purtroppo non ho capito bene il finale causa disturbi esterni :(
    Interessante trovare qualcosa di simile al "ciclo della colpa e della pena" tipico della filosofia presocratica ed in genere presente nella civiltà greca in un film di un regista del quale non conosco la vita, ma suppongo esprima una cultura diversa e molto distante..

Ora penso che cercherò di vedere Ferro 3 o Bad Guy..Oltre a 2046 :)

Ah, visto anche Fight Club. Sarà che avevo già letto il libro di Palahniuk (e quello mi era piaciuto molto) ma non mi ha entusiasmato :roll:

Da tutt'altro fronte: son stato al cinema a vedere Step Up :embarass: : se si è ben disposti è tutto sommato vedibile, dai :lol:

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2007

mi sa che tra un po' mi guardero' "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma che non avete masi osato chiedere"..... un cult, come tutti i film di woody allen.

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

°°
    Come mai?
    E' diventato una delle mie pietre miliari, così come Palahniuk! :)

Io voglio vederlo:D :D

Ho visto DreamGirls:
    Mi aspettavo di peggio.
    Sontuosissimo, musiche assolutamente FUORI DI TESTA (infatti devo assolutamente avere il cd della colonna sonora) Beyonce che QUASI ha uno spessore (oltre che una grande e inaspettata voce) e l'attrice ora candidata all'Oscar che interpreta Effie ed è veramente bravissima.

Veramente...mi aspettavo un gran filmone impossibile da vedere e invece...:happy:
    A me è piaciuto.

Ho visto anche Elisabethtown: pensavo fosse una schifezza: dai, è una schifezza a metà:D :D :D
    (Eppoi c'è il cucciolotto Orlando Bloom...hihih)

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

mi sono appena vsto, dopo secoli che non la vedevo, "una poltrona per 2". insieme ai Blues Brothers, sono i due film immancabili di Natale.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Gennaio 2007

beh rocky ha indubbiamente abbattuto il comunismo, questo è certo
    "se io posso cambiare e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare"
    :D
    sta settimana dopo essermi rivisto tutti e 5 i film per rinfrescarmi la memoria, vado a vederlo anche io Rocky Balboa, carico come non mai, e non vedo l'ora di vedere Sly in tuta che corre per la strada, che picchia carcasse da macelleria e quant'altro si sarà inventato:D
    ora non so come sarà il combattimento, so già che non mi deluderà comunque: certo, non sarà come la rivalità con apollo creed, ancora la settimana scorsa dopo averlo visto 60 volte mi sono commosso a vederlo morire, pazzesco! non sarà clubber lang (a me il terzo fa godere quanto i primi due), ma mi aspetto le atmosfere dei primi due... spero non sia invece simile a 4 e 5...nonostante ivan drago, nonostante un rocky cattivo come mai s'era visto prima, il quarto a me non è mai piaciuto granchè

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Gennaio 2007

Ragazzi...ho visto "Hostel"....

davvero raggelante :shock:

Roth davvero bravissimo!Si vede ke è di scuola Tarantino :D

cmq, io credo ke sto film nn si discosta molto dalla realtà... sarò pessimista verso l'umanità ma secondo me "club" simili esistono veramente :nono:

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Gennaio 2007

Per me è stato troppo veloce... forse ci voleva un'altra mezz'oretta di film per approfondire meglio l'allenamento e le paure di un uomo che a 50-60 anni ritorna sul ring "per farsi massacrare"... O magari avrei dovuto, come suggerisce TTD, rivedermi i primi 4 prima di vedere questo... (che comunque è diretto figlio del primo!).

Sul discorso musiche, concordo: scelta azzeccatissima usare quelle "storiche". Però appunto, potevano usarne anche qualcuna di quelle pompose che mi piacciono tanto :lollone:

"Inaspettata"???? Hai dovuto vedere il film per renderti conto che Beyoncè ha una grande voce?

:lol: Ok le canzoni che fa possono non piacerti, ma non è che è diventata famosa solo per quel bel visino...

Comunque il tuo non è il primo commento positivo che leggo (tra l'altro mi pare che sia stato scritto dall'autore di Chicago!), vorrà dire che se me lo propongono non opporrò molta resistenza...

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

Io avevo letto che ne era il regista.... :roll:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Gennaio 2007

si si, scusa... avevo letto male io. Qui fa il regista mentre in Chicago era lo sceneggiatore. ;)

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2007

Domenica ho visto Blood Diamond. E' una gran figata di film!

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2007

io l'ho trovato un calcio nei maroni quel film!

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

Mi sono appena visto La Guerra Lampo Dei Fratelli Marx, veramente bellissimo. Battute surreali, situazioni ultra comiche e una trama carina ne fanno uno dei migliori film comici visti finora.
    E poi Groucho è un mito :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina