1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il dubbio e la paura.....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Consumed, 6 Gennaio 2003.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Gennaio 2003

Ho letto la news riguardante l'entrata in studio dei maiden e relativo tour europeo.....c'è scritto che faranno alcune date con i metallica...non è che andranno anche loro all'heineken jammin festival? sarebbe una rottura di balle stare tutto il giorno a vedere dei gruppetti pop rock del cavolo per aspettare i Maiden.....in più il gods sarebbe proprio un bel pacco (e nella mia testa si insinua anche la vocina del reverndo headliner....)
    Voi che ne pensate? [​IMG]

2. The-Trooper

The-Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

ma ke significa...nn credo proprio

3. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2003

spero di no.

4. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Gennaio 2003

Beh, se è così, finisce con l'heineken metal festival e il gods of mtv...

5. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2003

io invece credo proprio ke gli iron andranno al festival.ma poi come questo si chiami nn me ne frega,se ci sono e suonano,per me è ok!!
    ele

6. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Gennaio 2003

Da un lato hai sicuramente ragione, dall'altro la loro presenza al gods sarebbe stata naturale visto che faranno il disco proprio in quel periodo.....e poi io non ce li vedo proprio i Maiden tra avril lavigne e puddle of mudd [​IMG] ...anche perchè se la cosa del reverendo è una cazzata(come spero) chi chiamano headliner?

7. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Consumed ha scritto:

Da un lato hai sicuramente ragione, dall'altro la loro presenza al gods sarebbe stata naturale visto che faranno il disco proprio in quel periodo.....e poi io non ce li vedo proprio i Maiden tra avril lavigne e puddle of mudd [​IMG] ...anche perchè se la cosa del reverendo è una cazzata(come spero) chi chiamano headliner?
    </TD></TR></TABLE>ma nn e' ke sta storia d MM cm headliner al gods l'avete capita male.....mah.....forse nn parlavano d marilyn manson al gods of metal.....ma al GODS OF MERDA!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

Quello degli Iron Maiden e dei Metallica all'Heineken lo sapevo anche io... duettano con i Rhapsody e magari poi passano di lì anche Vasco e lo zio Ozzy (ormai decrepito e moralmente privabile di qualsiasi considerazione) e si mettono tutti assieme a cantare WE ARE THE WORLD [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, BlackGoddess ha scritto:

Quello degli Iron Maiden e dei Metallica all'Heineken lo sapevo anche io... duettano con i Rhapsody e magari poi passano di lì anche Vasco e lo zio Ozzy (ormai decrepito e moralmente privabile di qualsiasi considerazione) e si mettono tutti assieme a cantare WE ARE THE WORLD [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ecco, ti pareva che anche qua non riuscivano a non tirare fuori il Turillone... [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>

BY THE GODS... VIRGIN STEELE RULES!

<font class="post_small">[ Modificato da truemetal666 in Data 06/01/2003 ]</font>

10. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, elena0308 ha scritto:

io invece credo proprio ke gli iron andranno al festival.ma poi come questo si chiami nn me ne frega,se ci sono e suonano,per me è ok!!
    ele
    </TD></TR></TABLE>

Anche perchè l'heineken è molto meglio organizzato del gods.

11. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, elena0308 ha scritto:

ele
    </TD></TR></TABLE>

D'accordissimo anche se spero che optino per il Gods. Le date che faranno con i Metallica potrebbero essere al di fuori dell'Italia....

12. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Gennaio 2003

Non penso proprio ke i Maiden vadano al quel festival paccaro... Molto + probabile che vengano al GoM, anche perché se nn sono loro gli headliner quest'anno faccio una strage [​IMG]

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2003

ovunque vadano Maiden e 'tallica, io ci saro'! [​IMG]

14. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/01/2003, odobenusrosmarus ha scritto:

ovunque vadano Maiden e 'tallica, io ci saro'! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

io pure [​IMG]

15. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/01/2003, Consumed ha scritto:

Ho letto la news riguardante l'entrata in studio dei maiden e relativo tour europeo.....c'è scritto che faranno alcune date con i metallica...non è che andranno anche loro all'heineken jammin festival? sarebbe una rottura di balle stare tutto il giorno a vedere dei gruppetti pop rock del cavolo per aspettare i Maiden.....in più il gods sarebbe proprio un bel pacco (e nella mia testa si insinua anche la vocina del reverndo headliner....)
    Voi che ne pensate? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

MA PER PIACERE!!!!!!!!! [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina