1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

Insomma questo nuovo bisogna farselo prima di parlarne male...come al solito...se mi capita sottomano lo prendo.....comunque excalibur è legato ai primi vagiti da metaller..purtroppo col tempo si è sgretolato un pò,anche perchè io credevo all'epoca che i grave erano un gruppo power,quando invece sono molto più heavy di quanto si possa immaginare.....

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

29 Gennaio 2007

sono d'accordo, rheingold è una figata di album, excalibur a parte la titletrack e rari episodi nn mi ha lasciato entusiasta. chi va al concerto oggi racconti!

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Gennaio 2007

si Raven io infatti stavo parlando di Rehingold. l'ultimo è di una noia mortale paragonabile ad Excalibur. brutto, secondo me segna la fine dei Digger compositivamente. dopo due dischi così poveri trovo difficile riprendersi.

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

30 Gennaio 2007

Sono appena rientrato dal concerto di Milano e sono stanchissimo. Sono stati micidiali come al solito. Questa la scaletta, non in ordine.

Heavy Metal Breakdown
    Scotland United*
    The dark of the sun
    Lionheart
    Knights of the cross
    Excalibur
    Valhalla
    The round table
    Morgane le fay
    The raven
    Grave in no man's land
    The last supper
    Rebellion
    Liberty or death
    Silent revolution
    Higland tears
    Shadowland

A domani per il resto delle considerazioni.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Gennaio 2007

Scotland Unite era introdotta da The Brave? (quanto mi gasa quella intro 8-]!!)
    E davvero nulla da Heart Of Darkness???? :\

Beh se a Wacken fanno più o meno questa scaletta potrò cmq ritenermi abbastanza soddisfatto visto che sarà la prima volta che li vedrò...i classici della trilogia nn mancano di certo^^

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

30 Gennaio 2007

cacchio e che setlist!
    Come avrei voluto esserci!

7. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

cazzo anch'io....mi bastava heavy metal breakdown a dir la verità e sarei venuto come fosse la Prima Volta!!!!!!!!!!!!

8. GraveDancer

GraveDancer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

non ho potuto assistere all'evento...

Metal-Heart dimmi che Chris, almeno nella voce dal vivo non mostra segni d'invecchiamento come i suoi capelli! Spero vivamente che i GD abbiano trasmesso la solita grinta!
    Credo però che per un gruppo con più di vent'anni di carriera come i GD non sia proprio facile facile scegliere una scaletta tale da poter accontentare i gusti variegati dei loro fan.
    Bene,...chi va a Wacken?

P.S. Saluto tutti i fan dei GD...prima di essere bannato da VentoGrigio (perchè mi sa che l'ho fatto un pò incazzare su un altro forum. Ma si surriscalda sempre così facilmente?)
    Ciao a tutti i metallari che non criticano eccessivamente ogni disco appena uscito e poco ascoltato!

Deceiver, believer,
    stronger than steel,
    Insanity is what I feel!

Ultima modifica: 30 Gennaio 2007
  9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

30 Gennaio 2007

che colpo al cuore non esserci stato ... però avevo un esame oggi che non potevo assolutamente fallire :)

Continuo a sperare in una loro conferma al Gods of Metal..................... incrocio le dita!!!

10. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

30 Gennaio 2007

Allora...avete visto la track-list.

Il concerto e' iniziato prestissimo, alle 19.50 (ero entrato da 3 minuti!). Sul palco c'era un telone con la copertina del nuovo album. I Grave Digger hanno iniziato con "Liberty or death". Chris e' entrato di corsa come al solito e ha dato "il 5" a tutta la prima fila. La band era in forma e Chris mi e' parso veramente molto contento.Ha infatti sorriso moltissimo, mentre il bassista Becker (che comunque non ha sbagliato niente) sembrava molto stanco. Manni Schmidt alla chitarra e' stato molto bravo, dando anche spettacolo facendo delle facce buffe o fingendo di svenire durante gli assoli.
    Puntuale il lavoro di HP Katzenburg alla tastiera e molto valido Arnold alla batteria.Sono un gruppo rodato e si vede!

La voce di Chris e' la solita, ovvero ruvida come la carta vetrata (ma lo amiamo per questo, no?) e solito e' anche il carisma (immenso).

Il gruppo ha macinato canzoni praticamente senza interruzioni (nessun discorso), solo qualche gioco con il pubblico per annunciare il prossimo pezzo. I pezzi nuovi convincono (hanno anche scelto tra i migliori del lotto)
    grazie alla consueta grinta con la quale la band li ha eseguiti.

Insomma...dal vivo sono sempre una garanzia.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Gennaio 2007

oggi ho ascoltato la prima parte di liberty or death, mi dispiace dirlo ma è stata una delusione totale, lo riascolterò meglio ma stavolta i grave digger mi sono parsi davvero senza idee.. bhè live a quanto pare meglio nn perderseli, ma nn avevo dubbi!

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

31 Gennaio 2007

piango.. volevo esserci ma nn ce la facevo proprio con il denaro, maledetto viaggio da quando treniitalia ha levato l'offerta dei 15 euro è un danno :D
    peccato per l'assenza di classici come circle of witches e the grave dancer ma nn potevano suonà 34 ore :D

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Febbraio 2007

Il nuovo album e' nella TOP 100 tedesca da 3 settimane, non accadeva dai tempi di Excalibur.

1a settimana: pos. 30
    2a settimana: pos. 52
    3a settimana: pos. 90

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Febbraio 2007

dai commenti in giro si dice ke il loro ultimo album sia stato un pò una delusione..Io lo vorrei cmq ascoltare.mi son sempre piaciuti i grave digger.Dal vivo poi son molto bravi e ci si diverte sempre ai loro concerti.

15. desultory

desultory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2007

si è vero, anche io lo vorrei ascoltare al più presto

Condividi questa Pagina