1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scie chimiche,cosa ne pensate???

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Topinambur, 29 Aprile 2006.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Gennaio 2007

    Sono l'ennesima risibile invenzione degli inventori di complotti!

    Si basano principalmente su due principi uno teorico: La paranoia, E uno pratico: Il fatto che alcune scie di aerei si dissolvono velocemente e altre rimangono in sospensione er parecchio tempo.

    Qualcuno con molta fantasia si è inventato questa teoria di complotto universale da adattare alle solite trite e ritrite diatribe pseudo politiche che hanno tutte le stesse matrici (Non lo dico, ma potete dedurle visto che sono le stesse delle teorie dull 11/9 o sul finto allunaggio).

    Come sempre per giudicare queste cose con la giusta visione basta porsi le domande più semplici...
     
    #16
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Gennaio 2007

    e stai a guardà er capello:D ...

    Cmq sono affascinato da questo fenomeno in quanto manifestazione della più singolare pratica di (masochistica:sadic: ) masturbazione intellettuale dell'uomo del 2000: il complottismo:D
     
    #17
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Gennaio 2007

    Io delle scie chimiche non so niente, però mi ricordo di aver sentito uno studioso americano parlare del fenomeno dell'oscuramento dovuto all'inquinamento prodotto dagli aerei...costui semplicemente il giorno dopo l'11/9 (quindi senza traffico aereo in america), guardando il cielo notò che era estremamente chiaro, studiò il fenomeno e scoprì che senza gli aerei il cielo era più chiaro del 3%...più una curiosità che altro...
     
    #18
  4. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2007

    ecco perche ci sono 17 gradi in casa con balconi aperti!
     
    #19
  5. engfairy

    engfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2007

    Sixx,queste persone creano il panico,vogliono allarmare la gente che di scienza conosce poco.
    Sinceramente queste cose mi fanno incazzare.
    Guarda questo sito www.sciechimiche.org
    Mi chiedo,perchè i governi mondiali vogliono avvelenarci tramite queste scie chimiche quando lo possono fare anche tramite gli alimenti che mangiamo???!!!
     
    #20
  6. engfairy

    engfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2007

    #21
  7. engfairy

    engfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2007

    #22
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Gennaio 2007

    Come dicevo: basta porsi le domande semplici...

    Premessa:
    Qualche potente "ci vuole avvelenare".
    A questo punto mi chiedo:" per quale motivo per avvelenare noi avvelena anche se stesso???" o (LUI non respira aria??)

    E sopratutto: se avvelena l aria e ci fa fuori tutti (sulla base di che dati poi si può arrivare a ciò è cosa ancora da dimostrare!) dopo su chi "comandera"???


    è tutto un assurdità!! Una sega mentale abominevole figlia dell idiozia di certi individui che su queste cose ci campano anche.

    Nel link dal forum che hai citato vi è un individuo,MM, che è il guru italiano(una spece di Wanna marchi) di questi complottismi, è andato anche a diverse trasmissioni televisive(naturalmente facendosi pagare per ciò).

    Il sottoscritto ha avuto diversi confronti con lui dimostrandogli diverse volte la sua totale ignoranza e malafede in materia(argomento Truffa lunare).

    Personaggi come questo sono dei Bugiardi patentati. come ho già detto, ricoprono un ruolo analogo a quello che ricopriva Wanna marchi:
    Sparare sentenze ostentando sicurezza cui "indottrinare" o comunque convincere schiere di appassionati di complotti(i complotti e le realtà sotterranee affascinano sempre molto. Inutile negarlo!) e al momento di dover fornire spiegazioni vere e sensate, dileguarsi nell'ombra fingendosi Molto occupato.

    LO stesso creatore di questa teoria sostiene anche che l'AIDS sia una finta malattia che non esiste, che la terra sia piatta e contemporaneamente cava, che gli astronauti americani NON siano andati sulla luna ma sulla luna abbiano incontrato un UFO,che la Cannabis sia stata resa illegale perchè bruciava meglio del petrolio e si tesseva meglio del cotone o della lycra,ecc ecc ecc...
     
    #23
  9. engfairy

    engfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    So chi è Mazzucco,si dice che utilizzi una dozzina di nicks contemporaneamente!!!
    Dimostra delle teorie che non stanno in piedi neanche con le stampelle,il guaio è che sta avendo un successone il suo sito.
    Quale è il tuo nick?
    Vedesti il confronto televisivo con Daniele Bellasio a Matrix?
     
    #24
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    mai visto niente del genere
     
    #25
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    29 Gennaio 2007

    Ho visto Matrix quando lui era ospite, ma l'argomento era l 11/9.
    Credo sia l'unica argomentazione con cui però si espone tanto... Perchè è la più confusa e perchè ormai ha attecchito parecchio.


    Di certo su argomentazioni come la truffa lunare, che comunque difende strenuamente e con grande sicurezza, non avrebbe mai il coraggio di fare un "Faccia a Faccia".
     
    #26
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2007
  12. Robym

    Robym
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    183

    29 Gennaio 2007

    Ritengo che porsi delle domande, soprattutto su fatti importanti, sia legittimo e logico (e sia anche dimostrazione di intelligenza e senso critico): allo stesso modo ritengo che Mazzucco svolga un eccellente lavoro nello smontare le tesi ufficiali sull'11 settembre 2001 (sugli altri argomenti non mi pronuncio perchè non sono abbastanza informato). Del resto, se le persone vogliono continuare a credere a ciò che gli viene "imposto" dai mass media (che non si pongono domande ma riportano esclusivamente l'ufficialità - che non sempre coincide con verità) e prendendo per oro colato qualsiasi cosa essi dicano, non mi riguarda. Ricordiamoci però che questi mezzi di comunicazione sono gli stessi che qualche tempo fà ci spacciavano tutti per assassisi e satanisti... anche in questo caso senza porsi domande. :sgrat:
    Saluti.
    p.s. qui in Sardegna ci sono le scie di merda lasciate dai turisti l'estate scorsa...:shock:
     
    #27
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Gennaio 2007


    Riguardo le tesi sull 11/9 non mi posso pronunciare perchè mi sono sempre rifiutato di informarmi oltre un tot proprio perchè conosco al meglio il "metodo di lavoro" di mazzucco.

    Non vi è la minima serietà nel suo modo di agire, solo la volontà di alimentare, anche davanti a palesi dimostrazioni di errore, le ipotesi di complotto che guardacaso hanno sempre la stessa matrice, guardacaso quella che va più di moda...

    Il raccontare palesemente e coscientemente palle per tornaconto economico personale(ricordo che il signore in questione ha pubblicato diversi DVD sull argomento,che di certo non regala! ... oltre a comparire in diverse trasmissioni.), e ne sta preparando altri anche sulla truffa lunare(sul cui argomento, ripeto, è di un ignoranza ABISSALE!).

    Ripeto.
    Se si vuole considerare una persona che agisce con serietà una persona che sostiene che la Marjuana sia stata resa illegale perchè brucia meglio del petrolio o perchè si tesse meglio della lycra, o che sostiene che la terra sia cava e piatta allo stesso tempo, o che sostiene che gli astronauti non siano andati sulla luna nonostante non possegga mezza congnizione neanche storica delle missioni lunari in questione, inventandosi di sana pianta concetti fisici e fatti storici per spiegarla allora si tratta della persona più seria la mondo.

    E sto parlando per esperienza personale dopo diverse discussioni con l elemento in questione.
     
    #28
  14. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2007

    ma si tanto arriverà un'asteroide e bruce willis si immolerà per salvarci.....
     
    #29
  15. engfairy

    engfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2007

    Si ma non farti condizionare dalle boiate che scrivono.
     
    #30

Condividi questa Pagina