1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stone Sour

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Gymvideo, 3 Giugno 2006.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Settembre 2006

Su questo secondo cd conto almeno 4 pezzi veramente fantastici! Gli Stone Sour meritano davvero, complimenti! :grin: :rotfl: :grin:

2. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

Purtroppo è in mio possesso solo il primo cd,di cui adoro "bother","omega" e "inhale"...bellissime...

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2006

Grande canzone "Inhale", forse la migliore tra quelle più "pesanti" del primo CD. Di "Bother" avevo già parlato, e che dire di "Omega", una poesia recitata alla grande da Corey...forse la miglior voce attuale nel panorama rock.

Tra l'altro ho letto un'intervista a Taylor su Rock Sound, in cui dice di avere intenzione di scrivere un album solista completamente acustico...spero lo faccia davvero, sarebbe splendido!

4. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2006

il secondo è molto molto bello...........rispetto al primo è decisamente + bello.......complimenti agli stone....

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2006

Ho ascoltato solo l'ultimo lavoro e devo dire, pur non piacendomi particolarmente nè il genere nè la voce pulita di Corey, che non è un brutto album.
    Si lascia ascoltare, ma a me non ha veramente lasciato niente.
    Adatto da sentire in auto.8-]

6. Forgiarune

Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

L'ho trovato un bell'album fatto bene con parecchie contaminazioni,sicuramente originale...tra canzoni + dure altre + soft ma impreziosite dalla voce di Corey fanno fare a mio avviso un balzo di qualità a questo gruppo ke dopo il primo album di esordio nn aveva convinto in molti(me comrpeso lasciandomi un po deluso).

bell'album avanti cosi!:=)

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2006

Through Glass si candida ad essere tra le migliori 10 ballads dell'anno...:)

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Ottobre 2006

ragazzi qualcuno riesce a trovare il secondo assolo (quello lungo) e l'intero spartito di pianoforte di zzy..ecc... (nn mi ricordo mai il titolo, comunque l'ultimo canzone del nuovo album) ?

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2006

Ma l'album è uscito da 1 mese...vuoi che ci siano già tutti gli spartiti completi in rete? :sgrat: Il titolo cmq è Zzyxz Rd.....:)

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2006

Finalmente ho trovato il tempo di ascoltare il nuovo CD e devo dire che mi ha colpito moltissimo. Molto bella e potente l'opener "30/30-150" (che vorrà dire poi 'sto titolo...) e le altre canzoni più pesanti, con ottimi riff e passaggi di batteria (bravo Mayorga!). Le ballate sono un altro dei punti di forza di quest'album, canzoni in cui Corey mostra una voce meravigliosa. In definitiva un CD ottimo, superiore al primo (che pure mi era piaciuto)...per un voto che secondo me potrebbe sfiorare il 90 (ma necessito di altri ascolti).

P.s. Ma quant'è bella "Zzyzx Rd."? Molto emozionante...

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2007

A me 30/30-150 sembrano le misure di gomme da auto :sadic:
    Cmq sto riscoprendo questo lavoro, veramente eccezzionale. All'inizio l'avevo ascoltato pochissimo e male. Capolavori su tutti Made Of Scars e la ballata Through Glass, ma il lavoro sicuramente non ha riempitivi :)
    Ma solo a me a tratti, come timbro e modo di cantare, mi ricorda il cantante dei Nickelback? :sgrat:

12. Carty

Carty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

Ho il secondo cd degli Stone Sour, "Come (What) Ever May" e devo dire che è proprio fatto bene, un buon lavoro, mi piace davvero tanto. Sono un buonissimo gruppo gli Stone Sour e permettetemi di dirlo: altro che Slipknot!! Poi oh è un'opinione, de gustibus... :)
    Le mie preferite sono "Through glass" che mi fa piangereeeee:ueeee: e "30/30-150" che mi foga più delle altre 8-]
    Davvero un buon lavoro...
    Comunque Demonaz a me Taylor non ricorda il cantante dei Nickelback...poi vabbè oh sono impressioni personali :hihi:

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2007

Ovvio, la mia era un'impressione che sentiva a tratti. Ascoltando spesso alcune canzoni in modalità random con winamp mi pareva di sentire tutt'altro gruppo. Tutto qui ;)

14. Carty

Carty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

;) :)

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Gennaio 2007

sono tra i miei gruppi preferiti, lo stanno diventando, nn avevo mai visto questo topic prima, xò posso dire ke spaccano di brutto xò possono anke emozionarti (Bother).

eppoi Corey senza la maschera da una nuova impressione, sembra un altro...

la mia preferita è Through Glass, mi piacciono parekkio anke Reborn e Get Inside

grandi Stone Sour! :) 8-]

Condividi questa Pagina