1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2007

Sul sito ufficiale della band e di belladonna in effetti nn è stato scritto niente
    Secondo voi la notizia nn ha un fondamento?

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Gennaio 2007

per ora sul sito lo danno ancora in line up. io spero a sto punto che torni bush, anche se, se ha un minimo di amor proprio, immagino non ne vorrà sapere.

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

28 Gennaio 2007

...non si sa mai, di sicuro ritengo che se devono proprio portare un singer dietro al microfono ne portino uno che lavori più sugli alti (stile Belladonna)...

...il sogno sarebbe uno in stile Russ Anderson, ma forse chiedo troppo...eh eh...

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

28 Gennaio 2007

...per me era prevedibile, già la cosa è andata male una volta, già la piega stilistica presa dalla band ha lasciato molto a desiderare...non si torna mai indietro molto facilmente quando gli addi sono stati così carichi di attriti...

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Gennaio 2007

già nik, hai ragione, ma oltre agli attriti c'è da dire che secondo me prendere una voce che tenga tonalità alte (un dave white potrebbe essere la soluzione perfetta, come anche sentire anderson) quando le divergenze sono in campo stilistico non servirebbe a molto...intendo dire che prendendo uno che ricordi belladonna quasi per tirare un colpo di spugna al periodo bush, per poi rimaere (come credo) su quello stesso stile di cross over non so quanto avrebbe senso. secondo me joey se n'è andato di nuovo per quello.

6. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

concordo con thrash.... credo che belladonna se ne sia andato appena ha sentito da che parte tirava il sound del nuovo materiale.... che se ne vada mi spiace, ma non ho rimpianti.... ho realizzato il sogno (musicale) della mia vita in 3 stupendi show... personalmente, da questa reunion, non potevo chiedere di meglio

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

29 Gennaio 2007

...
    Ti dirò che a me Sound of W.N. è piaciuto molto di più del periodo rapcore che avevano preso con le collaborazioni di B.Boys, (periodo che a me non dispiaceva a dirla tutta, sia per originalità che per tiro, oltrettutto trovo l'hardcore più armonizzato ben integrato ai comparti mosh melodici proposti in tarda era (che poi sono state qualle che di fatto hanno allontanato Belladonna)

Considerato il fatto che quegli atteggiamenti stilistici sono impossibli solo da concepire al giorno d'oggi, la cosa che dici mi fa paura...eh eh, che cavolo di altro potrebbero fare?

Per dirla ultima io credo che un pò di thrash core alla State of Euphoria sarebbe auspicabile, se c'è una cosa che Ian non ha perso (e qui lo rapporto in parte anche a ciò che ha fatto Lilker con i Nuclear) è il tiro core, questo è indubbio, anche se a detta di molti i successivi di Persistence... ne sono carenti, non sono molto d'accordo

Sono ottimista!

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2007

boh, io spero in un lavoro di qualità....vorrei non tornasse bush, perchè preferirei una voce alta....poi bush vorrei vederlo con gli armored saint :)...io non sono tanto fiducioso però un po' di speranza ce l'ho

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Gennaio 2007

non ci capisco un piffero con gli anthrax...Gente ke torna e poi se ne va via..Ma che reunion del cavolo hanno fatto?una reunion senza senso.solo per far soldi nei tour...Io non capisco proprio sta band....Non so cosa attendermi dal futuro,ma sinceramente sono assai perplesso.si dovrebbero come minimo schiarirsi le idee....

10. caneparo

caneparo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

c'era da aspettarselo...tra l'altro sul sito di Belladonna si trovano le date del suo tour solista.

11. Thrash Maniac

Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2007

Ho comperato i cd Spreading The Disease,Fistul of Metal e Armed & Dangerous sono dei capolavori SPACCANO li adoro:) adesso mi devo comperare State of Euphoria e Persistence of Time :happy: :P

12. Armagedda

Armagedda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

dimentichi among the living (o magari ce l'hai gia)

comunque mi sembra inutile una reunion

13. Thrash Maniac

Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2007

L'ho gia among the living:Dimmensi capolavori

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2007

povero belladonna,scaricato come un pacco...

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

15 Febbraio 2007

Chi di voi ha sentito la cover dei Discharge "Protest and survive"??

Fortissimo Scott Ian che, in questa canzone, è alla voce:shock::headbang:

Condividi questa Pagina