1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    25 Gennaio 2007

    Sire Allfödhr :sadic: conferma infatti, cd stupendo, non fatevi spaventare dagli oltre 80 minuti di durata, scorre che è un piacere, i Therion hanno sfornato l'ennesimo grande cd.
    Se poi siete dei folli ascoltatevi anche il nuovo dei Moonsorrow: Vides Luku-Hävitetty, ma attenzione che sono solo due canzoni della durata di 30 e 26 minuti :P
     
  2. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    ho sentito il nuovo dei moonsorrow. le canzoni non sono male, ma io adoravo troppo i tipici stacchetti "ambientali" che piazzavano ogni tanto tra una canzone e l'altra... mi spiace un pò che nn ci siano...
     
  3. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    25 Gennaio 2007

    Credo mancheranno un po a tutti, ma Vides Luku va visto sotto un'ottica completamente diversa rispetto ai precedenti album dei Moonsorrow, altrimenti si rischia di rimanere delusi
     
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    Eddai non mi svergognare cosi' :lol: Vabbe' i pupazzetti di South park versione Immortal sono true :demon: Le cosa romantiche, vabbe' piu' o meno un cuore ce l'hanno anche i Mioga' :lol: Winnie the puah quando si faceva il facepainting era molto piu' fico, lo confesso, poi si e' messo a fare emo-core...ma insomma lavori o no Sabato ? Ma si fa sto meeting ? :sgrat:
     
  5. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    Forse ci vuole solo un po' di abitudine per un concept di due sole song.
    Per adesso non mi ha entusiasmato. Piaciuto si, ma dai Moonsorrow mi aspetto sempre "troppo".
     
  6. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    L'essenza della musica di un certo stampo per quanto riguarda questo disco, anche se i cali ce ne sono e sono anche tanti.
    Nonostante tutto le composizioni (se cosi si possono chiamare) Sono radicalmente profonde e sagge, attingendo un po' a tutto quello che dal vecchio viking si poteva prendere, buon vecchio Quorthon!!!!!
    Statemi bene!!
     
  7. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2007

    cla ma che dici?
    non ci ho capito na mazza :sadic:
     
  8. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2007

    Ciao ragazzi,
    non sono passata prima che ho avuto un po' di robe da fare questa settimanella. Se le cose vanno così per me il meeting si può anche rimandare... fate voi! Io non ho spirito di organizzazione... Non ho mai dato feste né fatto i panini, quindi...
    Ricapitolando: Fleba lavora, Miogaror non è a Roma (e perché farti giunger dall'Aquila per un meeting in cui al massimo ci sarò io (siamo in 2 è!)? hehe) e gli altri non si sono fatti vivi.
    Vabbè io sto uno schifo e non so come rimediare. Per me il rimedio non l'hanno inventato o comunque non è valido.
     
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    Perche' no schifo ? :( Che hai fatto ? Comunque da Lunedi' sono a Roma, e' ufficiale, ho firmato il foglio della trasferta ieri pomeriggio. In ogni caso sarei venuto lo stesso, anche per un mini meeting da due/tre utenti ;) Alla fine mi faccio il viaggio per provare coi Noctifer, ci mancherebbe non venissi a prendermi na birretta con la CaramellaNera :)
    Ma na cosa : Lo devo organizzare io sto meeting ?
     
  10. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    27 Gennaio 2007

    Ciao Ragazzi:grin:, come state?

    Sono passato di qua perchè volevo chiedervi se conoscevate un artista delle vostre parti. Si chiama Salvatore Strano! :grin:
    Beh, non è strano, ma mi fa scassare dalle risate! :grin:
    Lo avete mai ascoltato?

    Grazie
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Gennaio 2007

    Ehi8-] la prima festa che diedi (ed ultima) al ginnasio vide una defezione di massa delle ragazze (tutt'ora conservo per loro quel nome inconfodibile e caro che solo la memoria rende desta ogni ora:rotfl: ) e non solo.
    Mi sono rotto presto? e per i 18? pensi che ho affittato il locale? me ne sbatto ahaha

    Tu vai alla grande Ilà, fidati, è difficile starti al passo. Dai la pista a tante presunte ragazze che giocano a fare le adulte, credimi anche se a dirtelo è un bambino.


    PEPPE: sono corso qui per te confesso, mi faceva "strano" leggerti così lontano da casa tua:rotfl: ...non conosco questa entità mi basti tu come entità (soprattutto ai tempi di quel faccione in avatar :hihi: ).

    MIOgà: ormai amoreggiamo su MSn, qui posso solo ribadire il tutto; correte a vedere cosa ha messo su youtube questo true aquilotto.

    CLà: m'hai dato la pista a livello i incomprensibilità, qundo ci vediamo? "io cci devo dare una cosa a vossignoria ah..."
     
  12. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    27 Gennaio 2007

    Questo dimostra quanto mi ami! :rotfl:
    Tu devi SEMPRE correre da me! :rotfl: :hihi:

    Ma se voltete, posso passare più spesso, eh? :sadic: :D
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Gennaio 2007

    Devo capire chi sta più fora fra te e Teramo:sgrat:
     
  14. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    Già spammi troppo in giro :sadic:
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    Allora ....straquoto la riflessione su Lady Blackblood, anche se la conosco purtroppo pochissimo ancora, mi ha dato la stessa impressione...e due indizi fanno gia' una mezza prova... Per il Messenger, dai dai venite a vedere numerosi, e sempre viva Doraemon 8-]

    Beh cari i miei EssePiQuErre a questo punto propongo io, vi sta bene vederci Venerdi' sera da qualche parte in centro ? Tipo a Via delle Coppelle c'e' una pizzeria spettacolare che pero' non fa prenotare, altrimenti proponete voi, ditemi un po' se ci state, chi viene, chi e' d'accordo...dai vi butto la proposta per Venerdi' sera :)
     
    #7305
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina