1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2007

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Gennaio 2007

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2007

oddio ma si può dire ke i darkthrone fanno skifo:sgrat: ????
    ebbene si, uno ke conosco io dice ke sono meglio gli slipknot:evil:
    ha osato dire ke transilvanian hunger fa skifo così come a blaze in the no..
    alla faccia sua oggi ho comprato il primo cd...prima lo ascoltato è BELLISSIMO!:shock:
    ebbene dopo questo devo dire ke i darkthrone sono ufficialmente uno dei miei gruppi preferiti ma specialmente del black;)

P.S io l'ammazzo quello:shutup: mi ha offesso anke i cannibal corpse:ueeee: quel coglione ke continui ad ascoltare i slipknot, ke nn mi pare abbiano fatto un capolavoro come transilvanian hunger
    scusate lo sfogo!!!

4. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2007

va beh ma sono gusti dai...ognuno ha i suoi ed è bello così:)
    cmq l'ultimo alla fine lo boccio, non mi ha affatto convinto...peccato, ai primi ascolti non mi era sembrato malaccio...

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Gennaio 2007

A me piace il disco omonimo degli Slipknot come mi piace praticamente tutta la discografia dei DarkThrone, ovviamente non si possono fare paragoni.
    Mettici anche che i DT non sono così orecchiabili, quindi è normale che non piacciano.

Preferisco uno che mi dice che fan cagare, piuttosto che uno che dice che gli piacciono solo perchè fa figo... (ovviamente non mi riferisco a te;))

Io cmq ci ho messo molto tempo ad apprezzare Under a Funeral Moon quindi non si può mai sapere... anche se quel capolavoro di transylvanian mi colpì dal primo ascolto.

L'ultimo merita, ma devo dire che non mi piace più come all'inizio, ma è cmq un buonissimo disco, per me.

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Gennaio 2007

guarda io non mi incazzo neanche piu quando mi dicono "mai dai i darkthrone fan pettare!"..purtroppo è una musica destinata a pochi eletti..

a me piace molto l'ultimo dei darkthrone,recentemente ho rivalutato anche total death che era l'unico che non mi aveva fatto impazzire

7. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Gennaio 2007

total death piace parecchio anche a me. tempo fa avevo anche rivalutato ravishing, the claws of time bellissima

8. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2007

.... ti do pienamente ragione, secondo me chi non ha un pò di rabbia e tristezza nel cuore, non motrà mai apprezzare il black poichè non coglierà mai le sensazioni che un qualunque gruppo black cercherà di esprimere, e forse è meglio così...

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Gennaio 2007

assolutamente.
    meno siamo meglio è :)

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Gennaio 2007

son due mondi diametralmente opposti.Slipknot e Darkthrone:impossibile far paragoni...Troppo diversi i due mondi e le attitudini,per non parlare della musica ecc...Per apprezzare ad esempio Transilvanian occorre avere una certa "sensibilità".Quel tuo amico non la possiede,tutto qui...

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2007

D'accordo. Possono piacere tutti e due ma è raro...E credo che chi apprezza sia uno che l'altro abbia solo una buona apertura mentale. Di contro, quelli che denigrano l'uno o l'altro gruppo a scapito dei propri gusti, non dimostrano particolare intelligenza a mio avviso...

12. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2007

lo so ke nn si possono fare paragoni ma è lui ke gli fa
    poi dice ke le musiche dei darkthrone sono facili da fare
    cioè x la sua logica si deve ascoltare solo quello ke nn riesci a suonare:areyouma: :freak:
    ma poi il fatto è ke a lui piace il black, ma dice ke i darkthrone fano skifo xkè nn è black metal fatto bene...ke il black nn deve essere grezzo è dev'essere pulito come suono...i satyricon dice ke sono meglio, è quindi decide lui ki è + meritevole di essere ascoltato:surprise:
    ke mente ottusa:crush: :fight:

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Gennaio 2007

Beh dire che il black non deve essere grezzo mi è nuova :D

Cmq conosco anche io gente che non ama i DT ma ascolta tutto il black...

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Gennaio 2007

I gusti son gusti per carità...Ma mi fa specie sapere ke chi dice di ascoltare black metal non ama i Darkthrone...Non li capisco proprio..

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2007

Beh digli al tuo amico di farsi vedere da uno bravo...:sadic:

Poi a parte gli scherzi, digli di suonare la batteria su un brano di Plaguewielder ad es e digli che le parti di basso degli Slipknot non sono molto più difficili di quelle dei DT. Bah io penso che il tuo amico ne deve mangiare ancora di pane e nutella per esprimere dei giudizi sensati...

Cioè, non a tutti devono piacere x forza i DT, ma le motivazioni che ha tirato fuori mi sembrano un po' discutibili...

Condividi questa Pagina