1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. devil

devil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2007

serenona tyson williams è sempre stata una gran combattente, anche quando non è al meglio...

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2007

gran partita , ieri sera, tra gonzalez e hewitt. fortuna che ha vinto quello per cui tifavo, e con hewitt se ne' andato l'ultimo canguro dal torneo.
    gran partita, davvero!

3. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Murray se la sta giocando alla grande contro Nadal, ha appena vinto il primo set al Tie-Break (7-3).

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

superbowl : 4 febbraio, tra chicago bears & indianapolis colts.
    finalmente un superbowl (quasi) atteso....

5. devil

devil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

la mauresmo è già fuori, ho toppato pronostico!

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

eliminata dalla Safarova, n.70 del mondo e 19 anni. ho visto il primo set, aveva un bel cambio di gioco, la Safarova, e la Mauresmo sembravo un poco 'stanca", chissa'.
    La Safarova giochera' contro la connazionale Nicole Vaidisova (n.10), che ha battuto la (insalata) russa Dementieva (n.6), con un doppio 6-3.

Tutte le altre sono passate, anche se con qualche problemino in piu' dello sperato, anche se qualcuna delle grandi si sono "fermate", un esempio e' la n.3, (un'altra insalata russa) Kuznetova, che ha perso con la israeliana Peer.

Martina Hingis giochera' contro una cinese, Na Li (sembrano dei nomi di prodotti chimici o della tavola che si studia a scuola, tipo azoto, zolfo....).

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2007

federer e roddick giocheranno la semifinale dell'Australian Open. federer cercera' la sua 35a vittoria di fila e conquistare il suo decimo grand slam.

ieri hanno vinto la williams e la vaidisova (ed e' anche carina), che giocheranno una semifinale. la williams ha gia' vinto questo torneo nel 2003 e nel 2005, quindi sembra il suo anno.

8. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2007

poche settimane fa, in un torneo esibizione, Roddick ha battuto Federer per la prima volta...la sfida è meno scontata del solito, poi chiaramente Federer rimane indiscusso favorito.

serena stupisce ancora, in pochi avrebbero pronosticato un torneo cosi lungo per lei, a causa dell'evidente sovrappeso; invece continua a macinare le sue avversarie con una forza bruta equiparabile a quella di un uomo....

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2007

serena stupisce ancora, in pochi avrebbero pronosticato un torneo cosi lungo per lei, a causa dell'evidente sovrappeso; invece continua a macinare le sue avversarie con una forza bruta equiparabile a quella di un uomo....[/quote]

anche poi perche' nelle ultime 2 partite, ha sempre rischiato di perdere. e per quanto riguarda il sovrappeso, le sue gambe sembrano dei prosciutti.....

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2007

haas & davydenko stanno gia' giocando

11. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2007

Haas ha sbattuto fuori Davydenko in 5 set, mentre ora Fernando Gonzalez è in vantaggio due sets a zero contro Nadal. Nel terzo al momento nessun break, 2-1 Nadal servizio F. Gonzalez.

12. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2007

Nadal eliminato da Fernando Gonzalez in 3 set: 6-2/6-4/6-3.
    Sia F. Gonzalez che Roddick stanno facendo un ottimo torneo, se non sbaglio domani c'è in programma Federer-Roddick. :)

13. devil

devil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

Roddick in passato aveva già battuto federer, ma è da molto che non ci riusciva. Tenendo conto che l'ha battuto sia pur in esibizione e che in un confronto dell'anno scorso ha avuto match point a favore, potrebbe venir fuori un bel match.
    A Nadal manca ancora qualcosa per fare un definitivo salto di qualità su superfici che non siano la terra rossa.
    spero anche che la finale femminile sia equilibrata: certo che Tyson williams ha fatto un gran torneo! ho vinto anch'io ieri sera in un torneo che sto facendo qui a milano... :D :hihi: il livello però è un altro! :lollone:

14. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2007

Grande Devil ti vogliamo a Wimbledon a lanciare il guanto di sfida a Federer! 8-]

Il quale si è appena sbarazzato agevolmente di Roddick in 3 set. A sto punto penso che la finale sarà Federer-Gonzalez che vedo favorito nell'altra semifinale su Tommy Haas.

Finale donne Sharapova-Williams.

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Gennaio 2007

mamma mia che partita federer...
    6-4 6-0 6-2.
    80 minuti di gioco, secondo set di appena 21 minuti mi pare. imbarazzante...non ha ceduto neanche un set in tutto il torneo. e nel primo non ha neanche giocato bene...:rotfl:
    godo che nadal sia stato eliminato da mano de pietra gonzalez...
    quasi un allenamento agonistico...ma il bello è che roddick ha giocato anche bene, al suo livello.:hihi:
    poveraccio.

Condividi questa Pagina