1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash_Maniac, 19 Gennaio 2007.

1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

20 Gennaio 2007

...si, grandissimi devo adirlo...finalmente dopo i Municipal Waste un altro gruppo che spacca come i vecchi tempi e con una produzione che esalta il vero spirito del thrash...speriamo ne escano sempre di più

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Gennaio 2007

Cosa mi viene in mente ad ascoltare i Violator? Molto semplice: :headbang: :fight: :guitar:
    Era un bel po' che non sentivo una giovane band thrash veramente valida e che spakkasse. Rinnovo il mio ave ai Violator!

3. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2007

Finalmente mi è arrivato il cd , e appena ho inserito l'album nel lettore già dai primi secondi ho capito di aver davanti un capolavoro , e infatti è stato così , dopo 3 ascolti il cd resta su altissimi livelli , niente cose ultra tecniche , niente parti calme e melodiche , solo un fottutissimo thrash metal suonato a regola d'arte , mai sentita roba del genere , altro che master of puppets , questo è un inno al thrash un richiamo .. grazie Violator !!:happy:

4. Thrash Maniac

Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2007

Brother Quoto;)

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Gennaio 2007

beh master of puppets resta su altri livelli, non scomodiamo i capolavori che cazzo:D questo è un cd da 90 sicuramente, un inno al thrash per tanti motivi, ma master è il classico 110 con lode:)

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2007

Sono d'accordo e anche tanto! Poi per quanto lo trovi un buon cd (gli darei un 78/100), non credo sia in grado di competere con classici del calibro di Master Of Puppets...ragazzi Master è proprio di un altro pianeta, dai non ci facciamo prendere da facili entusiasmi...Bel cd, forse qualcosa più, ma non un capolavoro questo ultimo dei Violator, a mio avviso.

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Gennaio 2007

No i paragoni non ci stanno, vero. Master resta Master, è solo che il coinvolgimento di questi Violator è totale, e ne conseguono clamorose affermazioni. Anche se è vero che pur restando in ambito thrash i Metallica non hanno mai picchiato cosi tanto come questi Violator...:hihi:
    E questo Chemical Assault è da 100...8-]

8. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2007

ragazzi poche palle , master a confronto non è niente :sadic: .. questi picchiano , hanno un tiro incredibile , son più thrash dei metallica di sicuro , poi ovvio , molti preferiscono le parti più calme e ragionate , ma questo dei violator è thrash puro al 100 %

9. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2007

Mi ticca quotare....adoro i primi Metallica, ma ragazzi qui siamo al cospetto di un capolavoro alla pari di Ride the Lighting (questo è il capolavoro dei Metallica!)....in più c'è il fatto che questi ragazzi sono al loro primo album vero e proprio e fare un capolavoro al primo colpo con i mezzi sicuramente inferiori rispetto a band più famose....è da elogiare e esibire come capostipite del vero thrash in generale!!!!

Da sballo la costanza e la violenza.....questo è il vero thrash, violento veloce e senza alti e bassi...ne lenti ne eccessi....ma costanza!

Dai su che se solo fossero appoggiati alla roadrunner (anzi meglio di no se no li rovinerebbero come hanno fatto con tante band!!!)...diciamo ad una label di primo ordine...questi ragazzi ve li trovate in classifica a fare il culo a Gigi d'alessio!!!!!!!:sadic:

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Gennaio 2007

apparte che non sono minimamente d'accordo visto che mi parli di thrash al 100% confrontandolo a ride che è il meno thrash dei primi 4 metallica, ma poi facciamo una cosa: tra vent'anni ritorniamo sull'argomento e andiamo a vedere quanto sarà stato importante chemical assault per il thrash, e soppesiamolo con un kill'em all.

è un paragone improponibile, mi spiace. poi io l'ho recensito e gli ho dato 90, ma un paragone del genere non ha senso, è un disco ottimo, nessuno lo può negare, è come scomodare maradona per dire che Messi è più forte quando ha tutto ancora da dimostrare. i numeri ci sono, non sono ancora a quel livello e per di più a fine cd c'è un certo cedimento, cosa che master non ha. meno thrash? solo perchè c'è welcome home o the thing? quella si chiama VARIETà. un paragone proponibile e che ci sta e con shovel headed kill machine, e ne esce con le ossa ampiamente sane e alla pari, con un bonded by blood piuttosto che con un fabulous disaster siamo già ampiamente nel territorio della blasfemia (giusto per rimanere sulla stessa band).
    ora, che sia un bel cd non lo nego, ma scomodare dischi epocali è proprio blasfemia tanto più in un periodo dove le uscite del thrash sono ridotte all'osso. ben arrivati quindi ai Violator, speriamo che col prossimo si confermino su sto livello, ma ci vogliono 10 anni prima di impegolarsi in paragoni improbi frutto della malcelata scarsa simpatia nei confronti di chichessia. master sta lì nel suo olimpo, i violator hanno il compito di fare una carriera che li sappia mantere su quest'ottimo livello..poi ne riparliamo:)

11. Thrash Maniac

Thrash Maniac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2007

:rage:

Non ci vogliono vent'anni per capire se un album è un capolavoro o meno:rage:

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Gennaio 2007

Veramente bruttissimo il tuo intervento e fuori luogo. Allora si può dire probabilmente che se i Metallica fossero usciti 20 anni dopo con Master non li cagherebbe nessuno. Ha senso? Cmq ad ognuno la sua...8-]

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

21 Gennaio 2007

io invece supporto thrash...ho capito quello che vuole dire. Il paragone è improponibile..e poi dai non prendetevela sempre con i metallica, lasciateli stare!:D
    di solito quando si ascolta un album nuovo, se è abbastazna bello, insomma, se magari ti piacciono tutte le canzoni, si elogia. Per esperienza personale posso dire che sta un po' nel lettore, poi si posa a prendere polvere per ascoltare altri lavori. Ma ci sono alcuni dischi per cui non è così...tipo master of puppets.
    Sono stato sincero, io ho ascoltato dischi come l'ultiomo degli exodus, l'ultimo dei kreator...sono dischi belli, mi piace ascoltarli di tanto in tanto, ma a mio parere non possono reggere il paragione con master of puppets dai su...

14. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2007

bè se fosse uscito 20 anni fà sicuramente lo reggeva il paragone.. anzi adesso le persone avrebbero sudato pur di avere un album cosi bello.

poi che siano pareri personali si logico. anche perchè son usciti in ere diverse questi album! però speriamo se la cavino i violator e faccian uscire un altro album bello!

in brasile e in america ci stanno dando dentro però !!

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Gennaio 2007

Violator 100% Brazilian Thrash!!!:headbang:
    :pray: [​IMG]

Condividi questa Pagina