1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

Citazione di: : HolyImpaler
    ovvio (finchè si parla di Dance of Death!!!!). in realtà oggi ocme oggi, non ritengo ci sia paragone. è da The Triumph of Steel che i manowar per me hanno perso completamente la bussola, fanno dischi con due-tre canzoni ottime (sempre uguali o simili tra l'altro) e riempitivi imbarazzanti. in più si mettono a fare i tour con i Rhapsody, poi ocntinuano con sta moda di fare i vichinghi... ma lasciamo stare va, non è il topic giusto!
    ciao, volevo dirti che sono d'accordo su "riempitivi"...ma non su "imbarazzanti", che io invece definirei bonariamente, data la mia parzialità quando si parla dei Kings, un "pò sperimentali"..forse. Effettivamente, ad es. "An American trilogy", musicalmente parlando non è da Manowar..punto e basta!!! però il testo offre spunti interessanti secondo me..(bisogna anche analizzare il periodo che stava attraversando L'America nel periodo di uscita di WOWU). E ancora, se non erro, Nessun dorma, è stata inserita in onore della defunta madre di Eric che amava quel pezzo! Rispetto per questo..o no?! Cmq vedrai che l'ultimo album ti farà ricredere..le premesse ci sono tutte...

2. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

Volevo solo salutare tutti i fans dei mitici e incontrastati dominatori della scena Epic...capito di chi parlo no?!! Kings of Metal!!!!!
    Qualcuno ha delle novità positive circa eventuali date italiane?????

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

18 Gennaio 2007

A mia madre piace Lucio Battisti, siete fortunati che non suono nei Manowar :D

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Gennaio 2007

sarebbe interessante invece... :D

e ci credo: è una cover! ;)
    tra tanti possibili fillers, questa proprio non andrebbe citata... una cover è ovviamente qualcosa "al di fuori" della band.

avessero incluso in un album We Are the Champions dei Queen (la coverizzarono in un concerto in Francia, anni fa) allora che avremmo detto?
    :)

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Gennaio 2007

Ho come l'impressione di essermi persa qualcosa...aspetta, mi aggiorno!:lol:

6. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

nella sezione news nella homepage c'era una notizia che sicuramente ti sei persa. cercala, altrimenti credo che sia tutto scritto anche nel loro sito ufficiale :hihi:

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Gennaio 2007

Ok, lo faccio, ma non mi piace quello smiling lassù....;)

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Gennaio 2007

:shock: ...:grin:
    Giuro di non averla notata,...eppure le news le scorro ogni volta!!!
    Questa è meravigliosa..."i Manowar in cerca di donne"...non ci si crede!

:evilgrin: ....

9. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

quando leggerai la news capirai quella faccina :D

10. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

mea culpa

ciao Dreki,
    ammetto di riconoscere la mia gaff odierna..:( avevo dimenticato che "an american trilogy" fosse una cover...!!!MEA CULPA! Comunque effettivamente bisogna ammettere che wowu forse è finora il peggior lavoro che hanno pubblicato...in un mare di successi, si intende!
    Secondo me, loro stessi se ne sono resi conto, infatti "SONS OF ODIN", in attesa di Gods of War..contiene quei tre pezzi qualitativamente superiori ad ogni brano di "wowu". Che ne pensate gente?

11. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

a me personalmente medesimo wotw è uno degli album più belli che hanno fatto....
    nn prendetemi per pazzo:P ma lo metto al pari di triumph e kings;)

12. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

secondo me invece è il "peggiore". louder than hell mi piace di più :)
    naturalmente non è tra i miei preferiti che rimangono sempre into glory ride - hail to england - sign of the hammer ;)

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

18 Gennaio 2007

Non si può generalizzare, secondo me. Qui dentro trovi i gusti personali più disparati sulla discografia dei Kings: ognuno di noi ha una propria "classifica" se vogliamo,...ultimamente c'era chi apprezzava di più gli ultimi lavori rispetto ai primi.
    A me WOTW piace, e anche un sacco...8-] . Il mio approccio ai dischi è molto emozionale, considero un disco non solo una lista di canzoni,...è un compagno di vita e giornate, è uno dei miei migliori amici. WOTW ha attraversato uno dei momenti più belli della mia vita...è stata una botta di energia da non credere,...un lavoro che mi ha resa orgogliosa dei miei anni da fan irriducibile!

Per "Swords in the wind" è un pò diverso: Joey disse che tra Louder e WOTW sul loro sito ci fu un sondaggio tra i fans su cosa sarebbe piaciuto loro ascoltare, e ne uscì che volevano qualcosa di epico, come ai vecchi tempi.
    E così la strada per Gods of War venne tracciata...ed io ne sono molto contenta!!:happy:

Comunque, benvenuto nel topic!!

14. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2007

la pensiamo allo stesso modo;):happy:

15. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

18 Gennaio 2007

Al momento attuale e' piu' probabile che aggiungano delle date in Scandinavia che non in Italia...

Comunque...staremo a vedere!

Quanto agli ultimi album, io trovo Warriors of the world il "peggiore" della loro carriera. Certo ha un suono incredibile, perfetto, ecc...ma le canzoni veramente ok sono solo 3 o 4: Call to arms, la title-track, fight until we die ed in parte house of death. Apprezzo anche l'omaggio di Nessun Dorma, ma il resto mi lascia perplesso.

Louder than hell e' tra i miei preferiti (appena dopo Kings of metal).

Ultima modifica: 18 Gennaio 2007

Condividi questa Pagina